Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Convivenze ai tempi del Corona Virus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Imparate a suonare la chitarra che il tempo vola e non litigate nemmeno con la suocera https://forum.musicoff.com/forum/str...ttica/chitarra
    Sai che stavo proprio pensando di avviarmi a qualche strumento? Subito ero indirizzato proprio verso la chitarra, adesso sto valutando il pianoforte. Sicuramente pi? difficile ma molto pi? appagante a parer mio... E poi ho 2 ganci dirimpettai a cui potrei rivolgermi come istruttori, di cui uno ? mio cugino...

Comment

• Font Size
      Mah, devo dire che questa prolungata, continuativa e forzata convivenza mi ha fatto rivalutare molto mia moglie.
      Insomma, tubiamo come due piccioncini, ecco.
      Cu-cucuu- cu-curucuuu.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by roby1088 View Post
        Sai che stavo proprio pensando di avviarmi a qualche strumento? Subito ero indirizzato proprio verso la chitarra, adesso sto valutando il pianoforte. Sicuramente pi? difficile ma molto pi? appagante a parer mio... E poi ho 2 ganci dirimpettai a cui potrei rivolgermi come istruttori, di cui uno ? mio cugino...
        Se questo post l'ho legge Jimi Hendrix ti banna IP. La chitarra puoi portarla ovunque.

Gli assoli migliori mi son venuti quando facevo la cacca

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post
          Mah, devo dire che questa prolungata, continuativa e forzata convivenza mi ha fatto rivalutare molto mia moglie.
          Insomma, tubiamo come due piccioncini, ecco.
          Cu-cucuu- cu-curucuuu.......

Solo perch? sai che legge...

Comment

• Font Size

Se questo post l'ho legge Jimi Hendrix ti banna IP. La chitarra puoi portarla ovunque.

Oddio.. ormai la gente la vedi col cellulare.... con la chitarra ne vedi poco.. forse qualche studente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Oddio.. ormai la gente la vedi col cellulare.... con la chitarra ne vedi poco.. forse qualche studente...
              Questo ? il bello della storia. Se hai il dono dell'intonazione, ti basta imparare 8 accordi per fare tutto. I grandi sono TUTTI autodidatti.

Chitarra batte Smartphone? No, lo batte solamente chi ama la chitarra elettrica ed i suoi setup che sono molto di pi? di una MotoGP

Sono sicuro che Valentina riuscirebbe benissimo

Comment

• Font Size

E come procedono 'ste prove? La dentiera ti ricordi di metterla nel bicchiere?
                Direttamente nella botte
                Last edited by Betcar; 17-04-20, 19:37.

Comment

• Font Size
                  Questo ? il bello della storia. Se hai il dono dell'intonazione, ti basta imparare 8 accordi per fare tutto. I grandi sono TUTTI autodidatti.

Chitarra batte Smartphone? No, lo batte solamente chi ama la chitarra elettrica ed i suoi setup che sono molto di pi? di una MotoGP

Sono sicuro che Valentina riuscirebbe benissimo
                  Max.. ma adesso i giovani mica han voglia di imparare....... a fare qualcosa...... tutti vogliono solo diventare influencer e non fare un cazzo...
                  Last edited by mito22; 17-04-20, 19:38.

Comment

• Font Size

Max.. ma adesso i giovani mica han voglia di imparare....... a fare qualcosa...... tutti vogliono solo diventare influencer e non fare un *****...
                    Su questo sbagli. Ci sono ragazze/i che i fighetti della De Filippi non li cagano nemmeno di striscio. Oggi non c'? nulla anche se all'apparenza sembrerebbe il contrario.
                    Basta guardare gli spot televisivi per accorgersi che sono incorniciati con musica '70 years ed i giovani sono sempre pi? coinvolti da questa tendenza.

Ricordi questo brano ( all'interno il genere di ragazza che piace a me ) con il gruppo che rende palese quanto scritto?

Comment

• Font Size

Quel fattore l'ho anche considerato ma resterebbe comunque una cosa che farei per soddisfazione personale e non per esportare le mie doti musicali (che credo di non avere) fuori dalle mura di casa...

Comment

• Font Size
                        roby1088 Per portarla ovunque intendevo che quando stai imparando rompi le palle ai famigliari cos? puoi andare nel box o chiuso in qualche stanza senza problemi. A me quando metto il jack nell'ampli mi ricorda quanto era bella la vita sul palco. Quanto mi mancano le Ceres tra un brano e l'altro

Comment

• Font Size
                          noi litighiamo solo dietro ai fornelli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            noi litighiamo solo dietro ai fornelli
                            Perch? non lavi bene le pignatte

Comment

• Font Size
                              Fino a ieri sera avevamo retto bene...
                              Poi litigato per una caxxata... Lei che dice che urlo (alzer? la voce di 2 decibel , cambio tono per?)
                              Niente serata "romantica"

Boh effettivamente questa mancanza di libert? ci ha resi pi? tesi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Fino a ieri sera avevamo retto bene...
                                Poi litigato per una caxxata... Lei che dice che urlo (alzer? la voce di 2 decibel , cambio tono per?)
                                Niente serata "romantica"

Boh effettivamente questa mancanza di libert? ci ha resi pi? tesi
                                Eh ma ? normale essere pi? tesi in questa situazione, insomma non sarebbe normale il contrario secondo me!
                                E comunque litigare per cavolate ? un must tra le coppie, almeno da l? noi donne possiamo prendere il via per rinfacciare un p? di cose vecchissime e ricamarci pure sopra dettagli tremendi per farvi sentire pi? in colpa ahaha

Comment

X
                                Working...
                                X