Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Convivenze ai tempi del Corona Virus
Collapse
X
-
-
Mah, devo dire che questa prolungata, continuativa e forzata convivenza mi ha fatto rivalutare molto mia moglie.
Insomma, tubiamo come due piccioncini, ecco.
Cu-cucuu- cu-curucuuu.......
Comment
-
Originally posted by roby1088 View PostSai che stavo proprio pensando di avviarmi a qualche strumento? Subito ero indirizzato proprio verso la chitarra, adesso sto valutando il pianoforte. Sicuramente pi? difficile ma molto pi? appagante a parer mio... E poi ho 2 ganci dirimpettai a cui potrei rivolgermi come istruttori, di cui uno ? mio cugino...
Gli assoli migliori mi son venuti quando facevo la cacca
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Oddio.. ormai la gente la vedi col cellulare.... con la chitarra ne vedi poco.. forse qualche studente...
Chitarra batte Smartphone? No, lo batte solamente chi ama la chitarra elettrica ed i suoi setup che sono molto di pi? di una MotoGP
Sono sicuro che Valentina riuscirebbe benissimo
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostQuesto ? il bello della storia. Se hai il dono dell'intonazione, ti basta imparare 8 accordi per fare tutto. I grandi sono TUTTI autodidatti.
Chitarra batte Smartphone? No, lo batte solamente chi ama la chitarra elettrica ed i suoi setup che sono molto di pi? di una MotoGP
Sono sicuro che Valentina riuscirebbe benissimoLast edited by mito22; 17-04-20, 19:38.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Max.. ma adesso i giovani mica han voglia di imparare....... a fare qualcosa...... tutti vogliono solo diventare influencer e non fare un *****...
Basta guardare gli spot televisivi per accorgersi che sono incorniciati con musica '70 years ed i giovani sono sempre pi? coinvolti da questa tendenza.
Ricordi questo brano ( all'interno il genere di ragazza che piace a me) con il gruppo che rende palese quanto scritto?
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Se questo post l'ho legge Jimi Hendrix ti banna IP. La chitarra puoi portarla ovunque.
Gli assoli migliori mi son venuti quando facevo la cacca
Comment
-
roby1088 Per portarla ovunque intendevo che quando stai imparando rompi le palle ai famigliaricos? puoi andare nel box o chiuso in qualche stanza senza problemi. A me quando metto il jack nell'ampli mi ricorda quanto era bella la vita sul palco. Quanto mi mancano le Ceres tra un brano e l'altro
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Fino a ieri sera avevamo retto bene...
Poi litigato per una caxxata... Lei che dice che urlo (alzer? la voce di 2 decibel , cambio tono per?)
Niente serata "romantica"
Boh effettivamente questa mancanza di libert? ci ha resi pi? tesi
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostFino a ieri sera avevamo retto bene...
Poi litigato per una caxxata... Lei che dice che urlo (alzer? la voce di 2 decibel , cambio tono per?)
Niente serata "romantica"
Boh effettivamente questa mancanza di libert? ci ha resi pi? tesi
E comunque litigare per cavolate ? un must tra le coppie, almeno da l? noi donne possiamo prendere il via per rinfacciare un p? di cose vecchissime e ricamarci pure sopra dettagli tremendi per farvi sentire pi? in colpa ahaha
Comment
X
Comment