Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci pu? essere l'amicizia fra due persone di sesso opposto ...purch? fra l'uno/a e l'altra/o non ci sia attrazione fisica,altrimenti poi si ragiona col barbastrejo (pipistrello)
ci pu? essere l'amicizia fra due persone di sesso opposto ...purch? fra l'uno/a e l'altra/o non ci sia attrazione fisica,altrimenti poi si ragiona col barbastrejo (pipistrello)
Diciamo che hai reso l'idea!!!!
Gabry allora quella tra me e tua mamma non ? amicizia???
Difatti, l'amicizia, essendo un paio di gradini sotto l'amore, potrebbe trasformarsi in altro quando si tratta di uomo/donna
...
E' quindi molto facile che l'uomo o la donna (solitamente l'uomo) cerchi di andare oltre all'amicizia.
...
Conoscere una persona non vuol dire essere suo Amico, con la A maiuscola.
direi che quoto!
a volte i rapporti restano solo di profonda amicizia...a volte, conoscendola a fondo, scatta quel qualcosa che ti spinge a desiderare che il rapporto si evolva!
nel 2o caso....capita anche che stai con le mani in mano come un collione per paura di rovinare il rapporto che c'?!
Amicizia tra uomini e donne ... ... secondo vostre esperienze e' possibile che si sviluppino profondamente ? Senza poi sfociare in altro o in banalita ?
P.s. sperio nella fretta di aver reso il concetto del quesito ... a dopo ... chissa' che leggero' !
Non ? possibile credimi , ho sperimentato su di me
l'amicizia vera e profonda tra uomo e donna pu? esserci solo,e dico solo se nel passato ? gia successo qualcosa tra quelle due persone,e parlo di qualcosa sentimentale o sessuale.
le amicizie invece che sembrano tali all'inizio,esistono soltanto perch? da una o da entrambe le parti c? dell'interesse che va oltre..
questa ? la mia esperienza!!
Quando la ex ti dice: "ma restiamo amici, vero?" gia sai che non le rivolgerai mai + la parola....
dipende, quando ci siamo mollati lei ? tornata a ricercarmi, io le ho risposto guardandola e tirando dritto
con le ex non voglio nessun rapporto, neanche lo sguardo, e mi fanno schifo le persone che dopo che le hai mollate vengono a ricercarti per combinare qualcosa solo per una botta e via..
una botta e via la vado a dare a chi non conosco, non a chi ho mollato
non ? che non ci riesci tu... in genere ? quasi impossibile
al massimo.. rapporto civile..
Io ho visto e conosco ragazzi/e che son riusciti a rimanere amici (come facciano proprio non lo so).....
Per quanto mi riguarda....un rapporto "civile" con una ex.....sarebbe gia' una gran cosa.....
Comment