Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia opinione e' molto simile a quella di Golf (tra puliti ci si intende )
PEnso sia molto difficile instaurare una bella amicizia tra uomo e donna , oddio non impossibile , ma estremamente raro e deve verificarsi la condizione in cui i due non siano attratti fisicamente o caratterialmente in modo cmq ambiguo.
Ad oggi una vera amicizia con una ragazza aime' non sono ancora riuscito a stabilirla ... al 90% delle volte finisce XXXXXXXXXXXXXXX ... il restante 10% si litiga per incompatibilita' di carattere che finche' l'amicizia e' a livello superficiale non emerge.
non pu? esistere fra due k sono stati insieme...dato k l'uomo (o ragazzo ) non ha la + pallida idea di sentire o vedere la ex...e se la si incontra x strada..si tira dritto guardando altrove....
tra due k non sono stati insieme c'? amicizia anche profonda (ma non Amicizia) ma solo xk lei ? una **** tremenda oppure xk ? un cesso (ma il figo sei tu )
Secondo me oggi ? gi? rara in se per se l'amicizia tra stessi sessi,figuratevi tra uomo e donna,dove all'uomo scatta la questione "comprensione da parte di lei al 100%" se pu? esistere.
Esiste,ma solitamente va prendendo piede solo dopo che si passa comunque la fase di tresca e magari appurato che oltre una semplice attrazione non pu? esserci,cresce il sentimento di amicizia e v? maturando in qualcosa di veramente indissolubile,perch? poi si diventa complici davvero affiatati.
Un uomo e una donna non si guardano mai come amici..? la natura che ce lo insegna c'? sempre la malizia che gioca la sua parte c'? poco da fare quindi l'approccio "solo amicizia" non esiste.
Non credo proprio che l'amicia uomo-donna esista o quanto meno nn mi e' mai capitato personalmente.Con due ragazze mi e' accaduto,in periodi diversi,di cominciare qualche cosa a livello di amicizia perche' ci piacevano le moto,il mare ecc.....bhe alla fine ci sono finito a letto con entrambe rovinando tutto quando poi la storiella finisce.Quindi si rimane entrambi senza ragazza/o e senza amica/o..........
Comment