Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amicizia UOMO DONNA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01
    dipende, quando ci siamo mollati lei ? tornata a ricercarmi, io le ho risposto guardandola e tirando dritto
    Tu non segui il minchia power evidentemente
    Tu si finocchietto in fondo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      Quando la ex ti dice: "ma restiamo amici, vero?" gia sai che non le rivolgerai mai + la parola....
      Si con me piglia una scarica di legnate......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77
        Si con me piglia una scarica di legnate......
        beh dipende sempre da come ci si molla...ovvio...

io con il mio ex (non l'ultimo ovviamente ma quello prima ) ho un rapporto pi? che civile.. ma amicizia no...

Comment

• Font Size
          L'amicizia tra uomo e donna non esiste... Non ? nella natura...
          Tra donna e gay invece, ? tutt'alta cosa...

Comment

• Font Size
            ....l'unico che dice le cose come stanno ? Emilius

...non esiste... ...o cmq sopravvive perche uno dei due che puntualmente ? interessato ...si tiene tutto dentro... ...per non rovinare....

Comment

• Font Size
              SI

almeno nel mio caso... ho una amica che si sta per sposare con cui ho un buon rapporto .. anche perch? ? una motociclista..

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY
                ....l'unico che dice le cose come stanno ? Emilius

...non esiste... ...o cmq sopravvive perche uno dei due che puntualmente ? interessato ...si tiene tutto dentro... ...per non rovinare....
                Parole sacrosante... ...quoto al 100%!!!
                Last edited by Teo-HDi; 12-07-06, 16:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...o cmq sopravvive perche uno dei due che puntualmente ? interessato ...si tiene tutto dentro... ...per non rovinare....
                  gi?...il difficile gran parte delle volte ? per quello....e reprimere certi sentimenti ? molto dura...ne so qualcosa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s
                    gi?...il difficile gran parte delle volte ? per quello....e reprimere certi sentimenti ? molto dura...ne so qualcosa...
                    Puoi dire a me se hai problemi con mia mamma Gabry! Provo a parlarle io!

Comment

• Font Size
                      Wow che post impegnativo che ho partorito

La mia opinione e' molto simile a quella di Golf (tra puliti ci si intende )

PEnso sia molto difficile instaurare una bella amicizia tra uomo e donna , oddio non impossibile , ma estremamente raro e deve verificarsi la condizione in cui i due non siano attratti fisicamente o caratterialmente in modo cmq ambiguo.

Ad oggi una vera amicizia con una ragazza aime' non sono ancora riuscito a stabilirla ... al 90% delle volte finisce XXXXXXXXXXXXXXX ... il restante 10% si litiga per incompatibilita' di carattere che finche' l'amicizia e' a livello superficiale non emerge.

Bho vediamo come si evolvera' il futuro

Comment

• Font Size
                        ....l'amicizia tra i due sessi pu? esistere solo quando le persone in questione sono due cessi imperiali

...nessuno dei due pensar? a qualcosa di pi?

Comment

• Font Size
                          non pu? esistere fra due k sono stati insieme...dato k l'uomo (o ragazzo ) non ha la + pallida idea di sentire o vedere la ex...e se la si incontra x strada..si tira dritto guardando altrove....
                          tra due k non sono stati insieme c'? amicizia anche profonda (ma non Amicizia) ma solo xk lei ? una **** tremenda oppure xk ? un cesso (ma il figo sei tu )
                          Last edited by dingo125; 12-07-06, 17:13.

Comment

• Font Size
                            Secondo me oggi ? gi? rara in se per se l'amicizia tra stessi sessi,figuratevi tra uomo e donna,dove all'uomo scatta la questione "comprensione da parte di lei al 100%" se pu? esistere.

Esiste,ma solitamente va prendendo piede solo dopo che si passa comunque la fase di tresca e magari appurato che oltre una semplice attrazione non pu? esserci,cresce il sentimento di amicizia e v? maturando in qualcosa di veramente indissolubile,perch? poi si diventa complici davvero affiatati.

Un uomo e una donna non si guardano mai come amici..? la natura che ce lo insegna c'? sempre la malizia che gioca la sua parte c'? poco da fare quindi l'approccio "solo amicizia" non esiste.

Comment

• Font Size
                              Non credo proprio che l'amicia uomo-donna esista o quanto meno nn mi e' mai capitato personalmente.Con due ragazze mi e' accaduto,in periodi diversi,di cominciare qualche cosa a livello di amicizia perche' ci piacevano le moto,il mare ecc.....bhe alla fine ci sono finito a letto con entrambe rovinando tutto quando poi la storiella finisce.Quindi si rimane entrambi senza ragazza/o e senza amica/o..........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv
                                Puoi dire a me se hai problemi con mia mamma Gabry! Provo a parlarle io!
                                grazie caro,tu si che sei un amico

Comment

X
                                Working...
                                X