Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai visto il video che ho postato e il PDF allegato nel sito?
Posso avere dei dubbi che tutto ci? ? stato fatto con intenzione? O se non intenzione, si ? cavalcata l'onda?
Me lo guard? con calma prima di dirti la mia. Rimane il fatto che se anche un chip possa aiutare al miglioramento della salute umana io non ci vedo nulla di male, della privacy se sei attaccato a un respiratore o ancora peggio sotto tre metri di terra te ne fai ben poco o vuoi dire di no?
Me lo guard? con calma prima di dirti la mia. Rimane il fatto che se anche un chip possa aiutare al miglioramento della salute umana io non ci vedo nulla di male, della privacy se sei attaccato a un respiratore o ancora peggio sotto tre metri di terra te ne fai ben poco o vuoi dire di no?
Certo, per? aspetto che guardi il video del dottor Shiva che parla anche della storia di fauci.
Certo, per? aspetto che guardi il video del dottor Shiva che parla anche della storia di fauci.
L'app la installi?
Se intendi l?app per il tracking contro il Coronavirus che stanno sviluppando certo che si, non appena sar? pronta, ? un gesto di civilt? e rispetto verso gli altri e verso se stessi
Sappi comunque che Fauci, cos? come Burioni, a febbraio parlavano di un'influenza leggermente pi? forte.
Ci sono i video.
E adesso si strappano le vesti, vogliono vaccinare in massa e fare esperimenti. Tipo nella nostra sardegna.
Tutti hanno sottovalutato questo virus (un virus cos? contagioso non si vedeva dai tempi della spagnola) ora si stracciano le vesti perch? stiamo andando verso i 200mila contagi e decine di migliaia di morti, non capisco cosa tu abbia contro i vaccini, cio? se ora tu stai scrivendo ste cose ? perch? sei vivo, molto probabilmente grazie anche ai vaccini, ti ? cos? difficile da capire? Esperimenti che? La nostra Sardegna, te la sei comprata? Viviamo tutti sullo stesso mondo, questo virus lo ha dimostrato, quindi fintanto che la Sardegna sar? aperta al resto del mondo non puoi fare discorsi del genere e si rispetta il diritto alla salute di tutti
Infettare di proposito dei sani, VOLONTARI, e VACCINATI, la vogliamo scrivere giusta o come fa pi? comodo?
Cosa ti puzza di questa storia? Dilla apertamente la tua tesi no? Avrai delle informazioni dettagliate e autorevoli suppongo...
Il punto ? che il picco c'? stato sicuramente ma ? andato and incidere su popolazione anziana e con patologie pregresse e..non da ultimo..le terapie inizialmente erano sbagliate (vedi intubare inutilmente...)
Ora tutti stanno guarendo...con le terapie corette, a parti casi con patologie gi? compromettenti.
Sicuramente ? stato un virus molto infettivo (letalit?) ma poco mortale, di per s? i casi di morte di SOLO covid sono irrisori.
Se avessimo avuto dati chiari dalla Cina fin dall'inizio sicuramente si sarebbe potuta gestire diversamente e avremmo avuto meno decessi, ma ad oggi non c'? pi? emergenza sanitaria di alcun tipo.
Il punto ? che il picco c'? stato sicuramente ma ? andato and incidere su popolazione anziana e con patologie pregresse e..non da ultimo..le terapie inizialmente erano sbagliate (vedi intubare inutilmente...)
Ora tutti stanno guarendo...con le terapie corette, a parti casi con patologie gi? compromettenti.
Sicuramente ? stato un virus molto infettivo (letalit?) ma poco mortale, di per s? i casi di morte di SOLO covid sono irrisori.
Se avessimo avuto dati chiari dalla Cina fin dall'inizio sicuramente si sarebbe potuta gestire diversamente e avremmo avuto meno decessi, ma ad oggi non c'? pi? emergenza sanitaria di alcun tipo.
Converrai adesso che app di tracciamento, vaccini obbligatori ecc, siano un po' forzati, no?
Infettare di proposito dei sani, VOLONTARI, e VACCINATI, la vogliamo scrivere giusta o come fa pi? comodo?
Cosa ti puzza di questa storia? Dilla apertamente la tua tesi no? Avrai delle informazioni dettagliate e autorevoli suppongo...
Su fai un po? di Volontariato e levati dalle scatole con le tue puttanate
Credi a tutto, ora non tirarti indietro
Comment