Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROM occupano le case dei milanesi ricoverati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by doc67 View Post
    un proprietario di casa che conosco gli ? successo, casa sfitta e famiglia di rumeni dentro in una notte...inutile appoggiarsi alla legge tempi assurdamente lunghi e danni alla casa assicurati

    ha fatto il delinquente, si ? presentato con 4 amici grossi, sono entrati con la forza moglie e figli sbattuti per strada, marito volato dalla finestra, robaccia loro tirata per strada

    polizia chiamata dai vicini che sentivano solo strillare...quando sono arrivati c'era il proprietario di casa dentro e quelli fuori...e ha detto ? casa mia manco li conosco questi mi denunciassero


    denuncia mai arrivata anche grazie alle forze dell'ordine che hanno gestito bene la cosa
    Queste sono le belle novelle da leggere prima di dormire

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by polsogrippato View Post

      Pensi male,
      le ffo non intervengono e tu se lo tocchi ? violenza, ed un qualsiasi giudice a quelli non li condanna ma a te si, come fai ?
      Io ho detto entri senza malmenarli.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by michi14 View Post

        Se vuoi, son Romagnolo anch'io...

        Ricordo di aver studiato che, una volta, 2 signori, uno con i baffetti e uno con i baffoni, agli zingari (chiamiamoli con il loro vero nome), uno li bruciava e l'altro li mandava in gita in Siberia....

        Metodi forse un po' duri se vogliamo, ma funzionavano bene....
        le gite non mi piacciono

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Carapintadas View Post
          le gite non mi piacciono
          Per? sortivano l'effetto desiderato....

          Comment


          • Font Size
            #50
            C'e' solo da sperare che queste cose non capitino a nessuno di noi. Altrimenti , tutto le soluzioni dette sin qui ci accorgeremmo rimarrebbero inattuabili e ci dovremmo tenere la gente dentro ( la nostra ) casa. Ciao a tutti.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ciclasse View Post
              C'e' solo da sperare che queste cose non capitino a nessuno di noi. Altrimenti , tutto le soluzioni dette sin qui ci accorgeremmo rimarrebbero inattuabili e ci dovremmo tenere la gente dentro ( la nostra ) casa. Ciao a tutti.
              eh ... ci sono limiti che portano una persona onesta e ligia ai doveri di cittadino a comprendere che ci sono vantaggi anceh a diventare criminali .

              Quando non si ha pi? nulla da perdere ... le persone diventano criminali con pi? facilit? .

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                eh ... ci sono limiti che portano una persona onesta e ligia ai doveri di cittadino a comprendere che ci sono vantaggi anceh a diventare criminali .

                Quando non si ha pi? nulla da perdere ... le persone diventano criminali con pi? facilit? .
                se vado sul tg dite che ero una brava persona mi raccomando

                Comment

                X
                Working...
                X