Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROM occupano le case dei milanesi ricoverati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    La soluzione io ce l'avrei ....... ma NON la dico ..............

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Siete inZemZZiBBili...Arabykola ha detto che i numeri lo COSANO....e loro come gli immigrati sono risorse.

      Porelli....con tutta sta gente a casa....anche loro non possono pi? "lavorare"
      aspetto anche il romagnolo Lucadb6....anche lui ha certe sensibilit? che mancano a me..nonostante la comune passione per l'albana

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Carapintadas View Post
        aspetto anche il romagnolo Lucadb6....anche lui ha certe sensibilit? che mancano a me..nonostante la comune passione per l'albana
        Se vuoi, son Romagnolo anch'io...

        Ricordo di aver studiato che, una volta, 2 signori, uno con i baffetti e uno con i baffoni, agli zingari (chiamiamoli con il loro vero nome), uno li bruciava e l'altro li mandava in gita in Siberia....

        Metodi forse un po' duri se vogliamo, ma funzionavano bene....

        Comment


        • Font Size
          #34
          un proprietario di casa che conosco gli ? successo, casa sfitta e famiglia di rumeni dentro in una notte...inutile appoggiarsi alla legge tempi assurdamente lunghi e danni alla casa assicurati

          ha fatto il delinquente, si ? presentato con 4 amici grossi, sono entrati con la forza moglie e figli sbattuti per strada, marito volato dalla finestra, robaccia loro tirata per strada

          polizia chiamata dai vicini che sentivano solo strillare...quando sono arrivati c'era il proprietario di casa dentro e quelli fuori...e ha detto ? casa mia manco li conosco questi mi denunciassero


          denuncia mai arrivata anche grazie alle forze dell'ordine che hanno gestito bene la cosa

          Comment


          • Font Size
            #35
            la soluzione spagnola, purtroppo, ? intelligente ? una sorta di agenzia di buttafuori, autorizzata per iscritto dal padrone di casa, che nell'arco di una settimana attende che chi sta dentro apra la porta eeeeee?. zac? si sistema tutto ? dovranno pure andare a fare la spesa no?
            Del resto, un'agenzia privata non deve farsi domande se sta sgomberando dei poveri veri o dei furbi, e nemmeno deve farsele giustamente
            In questi casi per? di tratta di un servizio per proprietari privati, i pubblici (tipo Aler ecc.) non potrebbero autorizzarlo perch? PURTROPPO ? illegale.

            Comment


            • Font Size
              #36
              il problema in italia ? che l'occupazione abusiva ? legalizzata dallo stato...tanto vengono occupate sempre seconde case quindi di gente teoricamente che non sta morendo di fame

              ci vorrebbe talmente poco a fare una legge apposita, ma se ne fregano

              Comment


              • Font Size
                #37
                Beh ma a me pare cosi surreale che l'intestatario della propria casa non possa semplicemente denunciare alle FFO l'occupazione stando poi sereno che in 10 minuti la sua casa torni sgombra

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  scusa ma non penso che se uno mi scassina casa e ci va ad abitare...io non poss a buttarlo fuori,figlio piccolo o meno. Per chi ha i figli ci sono le case famiglia,li ficcheranno li assieme alla madre.
                  Se entri in casa tua mentre ci sono loro...che ? effrazione?

                  Pensi male,
                  le ffo non intervengono e tu se lo tocchi ? violenza, ed un qualsiasi giudice a quelli non li condanna ma a te si, come fai ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by doc67 View Post
                    un proprietario di casa che conosco gli ? successo, casa sfitta e famiglia di rumeni dentro in una notte...inutile appoggiarsi alla legge tempi assurdamente lunghi e danni alla casa assicurati

                    ha fatto il delinquente, si ? presentato con 4 amici grossi, sono entrati con la forza moglie e figli sbattuti per strada, marito volato dalla finestra, robaccia loro tirata per strada

                    polizia chiamata dai vicini che sentivano solo strillare...quando sono arrivati c'era il proprietario di casa dentro e quelli fuori...e ha detto ? casa mia manco li conosco questi mi denunciassero


                    denuncia mai arrivata anche grazie alle forze dell'ordine che hanno gestito bene la cosa
                    Cos? mi piace..... MOLTO

                    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by federicoronzani View Post
                      Cos? mi piace..... MOLTO

                      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                      Dovremmo tutti avere conoscenze per agire cosi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Dovremmo tutti avere conoscenze per agire cosi
                        Eh si, per? magari farsi dare l indirizzo del proprietario e dei suoi amici....

                        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ci manderei Vincenzo De Luca coi lanciafiamme

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by motorman View Post
                            Ci manderei Vincenzo De Luca coi lanciafiamme
                            Ma lui f? solo CHIACCHERE

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by motorman View Post
                              Ci manderei Vincenzo De Luca coi lanciafiamme
                              Manca solo lui, guarda: se va, ne occupa una lui

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Dovesse capitarmi una cosa simile ... boh ... cosi su due piedi dico che o reagirei dando letteralmente fuoco a tutto , oppure sarebbe la volta buona per andare fuori da sto paese andato in vacca ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X