La soluzione io ce l'avrei ....... ma NON la dico ..............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROM occupano le case dei milanesi ricoverati
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Nigel76 View PostSiete inZemZZiBBili...Arabykola ha detto che i numeri lo COSANO....e loro come gli immigrati sono risorse.
Porelli....con tutta sta gente a casa....anche loro non possono pi? "lavorare"
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postaspetto anche il romagnolo Lucadb6....anche lui ha certe sensibilit? che mancano a me..nonostante la comune passione per l'albana
Ricordo di aver studiato che, una volta, 2 signori, uno con i baffetti e uno con i baffoni, agli zingari (chiamiamoli con il loro vero nome), uno li bruciava e l'altro li mandava in gita in Siberia....
Metodi forse un po' duri se vogliamo, ma funzionavano bene....
Comment
-
un proprietario di casa che conosco gli ? successo, casa sfitta e famiglia di rumeni dentro in una notte...inutile appoggiarsi alla legge tempi assurdamente lunghi e danni alla casa assicurati
ha fatto il delinquente, si ? presentato con 4 amici grossi, sono entrati con la forza moglie e figli sbattuti per strada, marito volato dalla finestra, robaccia loro tirata per strada
polizia chiamata dai vicini che sentivano solo strillare...quando sono arrivati c'era il proprietario di casa dentro e quelli fuori...e ha detto ? casa mia manco li conosco questi mi denunciassero
denuncia mai arrivata anche grazie alle forze dell'ordine che hanno gestito bene la cosa
- Likes 1
Comment
-
la soluzione spagnola, purtroppo, ? intelligente ? una sorta di agenzia di buttafuori, autorizzata per iscritto dal padrone di casa, che nell'arco di una settimana attende che chi sta dentro apra la porta eeeeee?. zac? si sistema tutto ? dovranno pure andare a fare la spesa no?
Del resto, un'agenzia privata non deve farsi domande se sta sgomberando dei poveri veri o dei furbi, e nemmeno deve farsele giustamente
In questi casi per? di tratta di un servizio per proprietari privati, i pubblici (tipo Aler ecc.) non potrebbero autorizzarlo perch? PURTROPPO ? illegale.
Comment
-
il problema in italia ? che l'occupazione abusiva ? legalizzata dallo stato...tanto vengono occupate sempre seconde case quindi di gente teoricamente che non sta morendo di fame
ci vorrebbe talmente poco a fare una legge apposita, ma se ne fregano
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
scusa ma non penso che se uno mi scassina casa e ci va ad abitare...io non poss a buttarlo fuori,figlio piccolo o meno. Per chi ha i figli ci sono le case famiglia,li ficcheranno li assieme alla madre.
Se entri in casa tua mentre ci sono loro...che ? effrazione?
le ffo non intervengono e tu se lo tocchi ? violenza, ed un qualsiasi giudice a quelli non li condanna ma a te si, come fai ?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postun proprietario di casa che conosco gli ? successo, casa sfitta e famiglia di rumeni dentro in una notte...inutile appoggiarsi alla legge tempi assurdamente lunghi e danni alla casa assicurati
ha fatto il delinquente, si ? presentato con 4 amici grossi, sono entrati con la forza moglie e figli sbattuti per strada, marito volato dalla finestra, robaccia loro tirata per strada
polizia chiamata dai vicini che sentivano solo strillare...quando sono arrivati c'era il proprietario di casa dentro e quelli fuori...e ha detto ? casa mia manco li conosco questi mi denunciassero
denuncia mai arrivata anche grazie alle forze dell'ordine che hanno gestito bene la cosa
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
-
-
Dovesse capitarmi una cosa simile ... boh ... cosi su due piedi dico che o reagirei dando letteralmente fuoco a tutto , oppure sarebbe la volta buona per andare fuori da sto paese andato in vacca ...
Comment
X
Comment