Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROM occupano le case dei milanesi ricoverati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

scusa ma non penso che se uno mi scassina casa e ci va ad abitare...io non poss a buttarlo fuori,figlio piccolo o meno. Per chi ha i figli ci sono le case famiglia,li ficcheranno li assieme alla madre.
    Se entri in casa tua mentre ci sono loro...che ? effrazione?

Per la Legge italiana se vige lo "stato di necessit?" tu purtroppo non puoi sbatterli fuori....

Si appellano al codice penale, all'art 54, titolato "stato di necessit?", il quale sancisce che non ? punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessit? di salvare s? od altri dal pericolo attuale di un danno grave alla persona. E siccome gli occupanti devono dimostrare lo stato impellente di necessit? tale per cui sono stati portati ad occupare il tuo alloggio, mettono dentro all'appartamento occupato un florilegio da Corte dei miracoli fatto di donne incinte, bambini piccoli, invalidi al 100% e chi pi? ne ha pi? ne metta ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Semiramide View Post
      Tanto per rimanere in tema stamattina sul giornale leggevo questa notizia di un'altra occupazione con rissa tra polizia Vs. occupanti + vicinato in zona San Siro .....

Nel primo pomeriggio di Marted? le autorit? hanno eseguito lo sfratto di una famiglia egiziana che aveva occupato abusivamente un appartamento in via Ricciarelli, zona San Siro.
      In un primo momento tutto sembrava filare liscio fino a quando il capofamiglia ha attirato l?attenzione del vicinato, in un attimo la tensione ? salita e la polizia si ? trovata di fronte una folla di 40 persone con intenzioni poco chiare.
      E? stato necessario l?intervento di 10 volanti e una camionetta dell?esercito per calmare la situazione. 4 persone sono finite in questura, una di queste ? il capofamiglia.
      Diverse le reazioni politiche, Alessandro De Chirico, consigliere comunale di Forza Italia ha cos? commentato:
      ?La situazione a San Siro ? esplosiva, invier? al sindaco Beppe Sala il video girato sul posto. La guerra all?abusivismo si combatte fianco a fianco?.

Parole dure anche da parte di Stefano Bolognini, assessore regionale alle politiche sociali, abitative e disabilit?
      ?Quello che ? successo oggi a Milano ? semplicemente inammissibile. Ringrazio Aler e la Polizia per il loro pronto intervento. Proseguiamo con la linea dura sugli sgomberi e contro i delinquenti che cercano di approfittarsi della situazione di emergenza. Ritengo queste scene di illegalit? ? conclude l?Assessore ? assolutamente inammissibili ed ? assurdo che a Milano la gente si senta libera di contestare gli agenti di Polizia durante il loro lavoro. Da diversi giorni tutti i tentativi di occupazione di case popolari sono stati impediti, ma chiederemo al Prefetto ancora pi? determinazione nelle operazioni di legalit? nelle periferie milanesi e presto interverremo a sgomberare anche gli appartamenti occupati in queste settimane. Ringrazio ancora una volta le Forze dell?Ordine per lo straordinario impegno durante la gestione dell?emergenza?.

notizia da: italiasera.it

Pur non sapendo n? leggere n? scrivere...

SE UN AGENTE E' MINACCIATO FISICAMENTE... penso abbia l'obbligo di difendersi...

IN TEORIA... le FDO rappresentano LA LEGGE E IL GIUSTO.... se uno ha da cacare il cazzo... FALLO PISCIARE SANGUE UN MESE e poi vediamo che ne pensa.....

Andate in egitto a occupare un appartamento e mandate un p? affanculo o minacciate la polizia....

Comment

• Font Size

Per la Legge italiana se vige lo "stato di necessit?" tu purtroppo non puoi sbatterli fuori....

Si appellano al codice penale, all'art 54, titolato "stato di necessit?", il quale sancisce che non ? punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessit? di salvare s? od altri dal pericolo attuale di un danno grave alla persona. E siccome gli occupanti devono dimostrare lo stato impellente di necessit? tale per cui sono stati portati ad occupare il tuo alloggio, mettono dentro all'appartamento occupato un florilegio da Corte dei miracoli fatto di donne incinte, bambini piccoli, invalidi al 100% e chi pi? ne ha pi? ne metta ....
        No ma io non ho detto che entro a sbattere fuori... io entro a stendere tutti finch? non mi ammazzano o mi sparano...

ENTRATE PREGO.. stato di necessit?....

Comment

• Font Size

spetta.
          se io sono all'ospedale col covir19...e ritorno a casa e ci trovo questi...non ? anche mio stato di necessit??
          Dove dormo\mangio ecc?
          Io sono dell'idea che per le necessit? ci sono le istituzioni. Vai alla caritas ,un alloggio te lo trovano.
          CH epoi per entrare nelle case SCASSANO la serratura,mica le trovano aperte.
          Dovrebbero sterilizzarli altro che far partorire ,sta gentaccia!
          che poi la necessit? pu? essere momentanea,un emergenza...mica ti possono star li un mese.
          senn? aspetti di beccare il capofamiglia da solo e ci scambi due parole.
          No ragazzi davvero...non scrivete pi? cose che divento una bestia su questo argomento.
          Che a entrare in casa con un palo di ferro ,donne\uomini\vecchi\bambini chi c'? c'?...minacci che se non escono li pigli a palate. Ovviamente non da solo.
          Queste cose possono succedere solo nelle grandi realt?...perch? succedesse una cosa del genere nel mio paesino di cacca....si ritroverebbero 2500 persone fuori dalla porta ad aspettarli

Comment

• Font Size

spetta.
            se io sono all'ospedale col covir19...e ritorno a casa e ci trovo questi...non ? anche mio stato di necessit??
            Dove dormo\mangio ecc?
            Io sono dell'idea che per le necessit? ci sono le istituzioni. Vai alla caritas ,un alloggio te lo trovano.
            che poi la necessit? pu? essere momentanea,un emergenza...mica ti possono star li un mese.
            No ragazzi davvero...non scrivete pi? cose che divento una bestia su questo argomento.
            Che a entrare in casa con un palo di ferro ,donne\uomini\vecchi\bambini chi c'? c'?...minacci che se non escono li pigli a palate. Ovviamente non da solo.
            Queste cose possono succedere solo nelle grandi realt?...perch? succedesse una cosa del genere nel mio paesino di cacca....si ritroverebbero 2500 persone fuori dalla porta ad aspettarli
            Vabb? ma intanto che sei via o magari crepi..., poi tu sei italiano.. quindi NON AVRAI MAI pi? stato di necessit? di loro... zitto e paga le tasse.. che bisogna anche pagargli le bollette e SKY!

Comment

• Font Size

spetta.
              Dove dormo\mangio ecc?
              Spera che non te succeda mai...senn? fori dalla porta,insieme alle persone del paesello,ce trovi pure le guardie che te pijano a manganellate a te e all'altri 2499 per protegge chi t'ha inculato casa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post

Spera che non te succeda mai...senn? fori dalla porta,insieme alle persone del paesello,ce trovi pure le guardie che te pijano a manganellate a te e all'altri 2499 per protegge chi t'ha inculato casa.
                luciocabrio vendi cara la pelle cazzo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Da moh che succede... Ora ci sono solo pi? appartamenti liberi ...

Tu Davide, caro cecchino dei runner, ti dovesse capitare invece te ne starai zitto o inkaxxato ma lo prenderai in chiulo lo stesso... ? la LEGGE a proteggerli
                  Ma non preoccuparti Tasse, Spazzatura e Co. sulla casa, continuerai a pagarli ... d?altronde la casa ? tua, mica loro neh
                  Vabb? NEL CASO decido....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Pur non sapendo n? leggere n? scrivere...

SE UN AGENTE E' MINACCIATO FISICAMENTE... penso abbia l'obbligo di difendersi...

IN TEORIA... le FDO rappresentano LA LEGGE E IL GIUSTO.... se uno ha da cacare il *****... FALLO PISCIARE SANGUE UN MESE e poi vediamo che ne pensa.....

Andate in egitto a occupare un appartamento e mandate un p? affanculo o minacciate la polizia....
                    all'aeroporto in egitto per un pacchetto di caramelle in tasca m'hanno trattato come se avessi una bomba a mano
                    Li non c'? da scherzare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Vabb? ma intanto che sei via o magari crepi..., poi tu sei italiano.. quindi NON AVRAI MAI pi? stato di necessit? di loro... zitto e paga le tasse.. che bisogna anche pagargli le bollette e SKY!
                      il palo di ferro con quei 4 soldi che prendo mi ci scappa eh.
                      Ripeto sarebbe un affronto alla mia persona che non potrei sopportare senza far nulla. mi conosco.
                      QUindi probabilmente mi ritroverei davanti a un giudice o al pronto soccorso

Comment

• Font Size

all'aeroporto in egitto per un pacchetto di caramelle in tasca m'hanno trattato come se avessi una bomba a mano
                        Li non c'? da scherzare
                        Enfatti... perch? questi.... i delinquenti rumeni etc etc... VENGONO IN ITALIA..... c'? un motivo...

Poi mettici che quasi tutte le FDO si sentono sottopagate, si sentono cmq. eroi, e preferiscono fermare le zoccole per strada e abbordarle o andare nei centri massaggi cinesi a CONTROLLARLI..... che fare altro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post

tranquillo che qui la legge ancora (spesso)funziona in modo giusto con certe persone da quello che so
                          Ancora l'italiano viene rispettato al pari di un criminale qualsiasi...almeno per ora. Devo essere contento che in giro per l'italia (minuscolo) l'italiano vale meno

Della serie il mio ex meccanico (che aveva qualche problema con l'alcol) trov? un rom (o roba simile) impegnato a rubare nel garage...
                          Peccato che il soggetto in questione,una volta scoperto, nello scappare ha sbagliato porta e si ? ritrovato nello sgabuzzino.
                          Le ha buscate come un somaro e l'hanno poi buttato vicino ai bidoni. Chiamata la polizia se l'? cavata con una reprimenda verbale (perch? di dovere)...ma tutti sapevano che ha fatto bene.
                          Quindi a volte la legge funziona

Comment

• Font Size
                            Vabb?, la cosa pi? importante che quando sono usciti per andare ad occupare casa altrui abbiano compilato correttamente l'autocertificazione .
                            Eh.

Comment

• Font Size
                              Siete inZemZZiBBili...Arabykola ha detto che i numeri lo COSANO....e loro come gli immigrati sono risorse.

Porelli....con tutta sta gente a casa....anche loro non possono pi? "lavorare"

Comment

• Font Size
                                Purtroppo lottare contro lo stato e le leggi, specialmente nel nostro paese, ? impossibile.

E poi non ? una novit? eh, nelle grandi citt? specialmente.

Comment

X
                                Working...
                                X