Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trump sospende i finanziamenti all'OMS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Andy96 View Post


    Andate a -2:08:00 e giudicate voi stessi.
    Trump il 31 gennaio voleva bloccare i voli dalla Cina ma la stampa dem gli diede del razzista e promuoveva "l'abbraccia un cinese" come facevano qui.
    Poi a i primi di marzo voleva bloccare i voli dall'Europa e anche l?, stesso discorso.

    La stessa stampa la definiva assieme ai virologi, una banale influenza. Ci sono le interviste... Guardate prima di parlare.

    Poi ? successo quel che ? successo.

    Ah, informatevi anche su chi c'? dietro l'oms.

    Poi traete delle conclusioni.
    Si ho sentito di diversi complotti ... tra cui pure Bill Gates .. il web ha troppa democrazia secondo me .

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Si ho sentito di diversi complotti ... tra cui pure Bill Gates .. il web ha troppa democrazia secondo me .
      Bill Gates versa il 20% del totale all'oms.
      Ha eccome, voce in capitolo, visto che ? una societ? privata.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by monikaf View Post
        Ha fatto bene.
        dal mio punto di vista

        +1


        Comment


        • Font Size
          #34
          Ho letto da qualche parte che in Cina i corpi li han bruciati, oltre a mentire sui numeri ragionevolmente.
          senza corpi niente autopsia...ergo la causa di morte ? stata di default attribuita al covid.

          Qui ora le autopsie le stanno facendo...e le complicanze respiratorie sn dovute a trombi/coaguli..... Ovvero il protocollo importato dalla Cina di intubare (con tutta la bega che ne ? conseguita con l'emergenza di carenza rianimazione e quindi finanziamenti e strutture ad hoc) s? ? rivelato inutile se non mortale.....
          Infatti ora trattano tutti con anticoagulanti....

          Prevedo cause milionarie

          Giustamente Trump....capisco bene che gli ha tagliato i fondi.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Andy96 View Post

            Bill Gates versa il 20% del totale all'oms.
            Ha eccome, voce in capitolo, visto che ? una societ? privata.
            Si ma i complottisti non vedono positiva la cosa

            1) le donazioni in USA sono detratti dalle tasse (e questa ? buona cosa) ma Bill Gates ne trae ovviamente vantaggio
            2) ho sentito qualche puttanata sulle coincidenze vaccini di Bill e tubercolosi ... amb? ...
            3) sempre i complottisti vedono legame parentale tra nonno di Bill ed i rotschield

            Insommma ce n'? per tutti e poi con questa enorme quantit? di tempo libero ... hai voglia

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Andy96 View Post

              I mainstream media ti hanno educato bene!

              Lui il 31 gennaio voleva bloccare i voli dalla Cina ma i dem gli hanno dato del razzista.
              E' inutile discutere in questi termini, la situazione negli Stati Uniti ? questa:


              Noi i voli dalla Cina li abbiamo bloccati e non ? servito a nulla come ben sai; sto genio ha voluto ignorare tutto quello che succedeva altrove e tutti gli allarmi che gli venivano riferiti dai loro esperti.

              Altro che main stream media.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gluca View Post

                E' inutile discutere in questi termini, la situazione negli Stati Uniti ? questa:


                Noi i voli dalla Cina li abbiamo bloccati e non ? servito a nulla come ben sai; sto genio ha voluto ignorare tutto quello che succedeva altrove e tutti gli allarmi che gli venivano riferiti dai loro esperti.

                Altro che main stream media.
                Hai visto il video che ho pubblicato? Fauci e birx dicevano le stesse cose dei nostri Burioni. Ci sono date e interviste. Per non parlare dei giornalisti che gli davano del razzista.

                Lui si ? fidato di loro. Ripeto, guarda il video. ? chiarissimo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Si ma i complottisti non vedono positiva la cosa

                  1) le donazioni in USA sono detratti dalle tasse (e questa ? buona cosa) ma Bill Gates ne trae ovviamente vantaggio
                  2) ho sentito qualche puttanata sulle coincidenze vaccini di Bill e tubercolosi ... amb? ...
                  3) sempre i complottisti vedono legame parentale tra nonno di Bill ed i rotschield

                  Insommma ce n'? per tutti e poi con questa enorme quantit? di tempo libero ... hai voglia


                  Il brevetto lo ha gi?.
                  Ma saranno tutti casi.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X