Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perde il lavoro per il CORONAVIRUS ma vince 5 milioni di dollari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perde il lavoro per il CORONAVIRUS ma vince 5 milioni di dollari


    Un australiano di vent'anni ha vinto il primo premio da 4,8 milioni di dollari della lotteria dopo aver perso il suo lavoro a causa della pandemia di coronavirus. Secondo quanto riportato dalla Bbc, l'uomo, di Adelaide, ricever? 20mila dollari al mese per i prossimi 20 anni. "Siamo una giovane famiglia, abbiamo un bambino. Con questo siamo a posto per il resto delle nostre vite", ha detto il vincitore.


    Il ventenne ha voluto rimanere anonimo raccontando di aver perso il lavoro di recente a causa della pandemia di Covid-19. "Sono stato molto stressato negli ultimi tempi, finalmente tiro un sospiro di sollievo. Sono felice".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Fortuna che il premio glielo dilazionano in vent'anni altrimenti secondo me come succede spesso li avrebbe finiti tutti subito..... il problema per lui sar? tra 20 anni quando ne avr? 40 e non avr? pi? i soldi della rendita.... tornare a lavorare sar? dura

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Semiramide View Post
      Fortuna che il premio glielo dilazionano in vent'anni altrimenti secondo me come succede spesso li avrebbe finiti tutti subito..... il problema per lui sar? tra 20 anni quando ne avr? 40 e non avr? pi? i soldi della rendita.... tornare a lavorare sar? dura
      Vabb? magari pu? anche investirli in parte dai.... ok togliersi qualche sfizio ma..

      E' un problema che mi piacerebbe avere!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Vabb? magari pu? anche investirli in parte dai.... ok togliersi qualche sfizio ma..

        E' un problema che mi piacerebbe avere!
        Beh sicuramente anche io vorrei tanto avere quel tipo di problemi.... per? statisticamente leggo spesso che la gente quando vince delle cifre grosse tende a non farne particolarmente buon uso.... spero che in questo caso abbia il buon senso di mettere via qualcosa per il figlioletto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Semiramide View Post
          Fortuna che il premio glielo dilazionano in vent'anni altrimenti secondo me come succede spesso li avrebbe finiti tutti subito..... il problema per lui sar? tra 20 anni quando ne avr? 40 e non avr? pi? i soldi della rendita.... tornare a lavorare sar? dura
          ventimila euro per vent'anni .... se non ? pirla quando finiscono di darglieli li ha ancora tutti sani ed ? vissuto solo con i rendimenti su quello che accantona...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh, si chiude una porta e si apre un portone...

            Comment


            • Font Size
              #7
              bene per lui...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post
                Fortuna che il premio glielo dilazionano in vent'anni altrimenti secondo me come succede spesso li avrebbe finiti tutti subito..... il problema per lui sar? tra 20 anni quando ne avr? 40 e non avr? pi? i soldi della rendita.... tornare a lavorare sar? dura
                Io non mi sono mai posto il problema, ma se ? un minimo intelligente basta che un lavoro lo cerchi adesso e tra vent'anni sar? sistemato anche il figlio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  infatti...anche solo a metter via 5000 dollari al mese e spenderne 15000 (che ? tantissimo) ,gli rimane una fortuna.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    infatti...anche solo a metter via 5000 dollari al mese e spenderne 15000 (che ? tantissimo) ,gli rimane una fortuna.
                    che poi se sei abituato a vivere con 1000 tipo ed hai un minimo di testa magari vivi con 5000 ma 15 li puoi mettere da parte tra due mesi ne avr? 30 da parte ed interessi sui quei 30 e via dicendo in un crescendo sempre maggiore....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X