Casalborsetti..spiaggia libera,piadina parsot e balusa par tot
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Estate e MARE 2020 possibili scenari
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View PostCasalborsetti..spiaggia libera,piadina parsot e balusa par tot
Posto tranquillo, una bella pineta dove rischi per? una cannonata in testa dall' adiacente Poligonio Militare, una larga spiaggia, un ristorante piacevole e caratteristico, ma cos? come Cristo si ? fermato a Eboli, la balusa si ? fermata a Milano Marittima
Comment
-
Originally posted by springer View Post
A Casalborsetti di balusa non ne ho mai vista.
Posto tranquillo, una bella pineta dove rischi per? una cannonata in testa dall' adiacente Poligonio Militare, una larga spiaggia, un ristorante piacevole e caratteristico, ma cos? come Cristo si ? fermato a Eboli, la balusa si ? fermata a Milano Marittima
Manc? la fortuna non il valore
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
"Non ? un plexiglass comune, ma adatto alle zone balneari", Ferrari chiarisce subito che il materiale eventualmente utilizzato non sar? nocivo alla salute perch? adatto a "proteggere dai raggi UV" e non verr? danneggiato col tempo dalla sabbia. E a chi, non ancora convinto dal progetto, pone il problema del caldo in spiaggia, lui risponde: "Il box ? arieggiato, non c'? tetto, c'? un ingresso e i pannelli saranno distanziati dalla sabbia". Inoltre Ferrari afferma di aver pensato anche all'istallazione di un vaporizzatore d'acqua igienizzante che avrebbe la duplice funzione di disinfettare l'aria e rinfrescare chi ? all'interno.
Comment
-
Minkya un geGNo ... protegge dai raggi UV ... praticamente manco la tintarella ti prendi
Magari per scoprire che se uno Infetto fa il bagno in mare, poi ti tuffi nel virus ...
Credo sia giunto il momento di comprare una barca a vela ... e farsi grasse risate di quelli che si fanno rinchiudere pure in spiaggia
Comment
-
A parte che a me pare una stronzata . Che poi in caso di forti venti etc.. come di compartano? . Tutta sta cosa mette tristezza e non riesco ad immaginare con che stato uno possa fare delle ferie . Fatte con tutte restrizioni.
La miglior cosa rimane la distanza di almeno 2 metri.
E capisco che un questo settore levando i mesi pi? caldi non hanno guadagni . .
Per quello lo stato dovrebbe esser presente .
Qlc si ingegneranno per chi vive nel settore. Perche ci vivono .
Comment
-
Gli stabilimenti balneari fanno un mucchio di soldi e tre volte tanto di NERO ...
in realt? potrebbero stare chiusi 2anni senza problemi ...
Di solito sono a gestione familiare e si parla di Milioni a stagione...
Per i box so? contento... un mio amico ? un grosso produttore di plexiglas... quando fa dei buoni affari offre cene e visite guidate in alcuni locali della vicina Svizzera
Quindi spero che ci siano tanti Fessi a richiederli, mentre io mangio e trombo aggratisse
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostGli stabilimenti balneari fanno un mucchio di soldi e tre volte tanto di NERO ...
Per i box so? contento... un mio amico ? un grosso produttore di plexiglas... quando fa dei buoni affari offre cene e visite guidate in alcuni locali della vicina Svizzera
Quindi spero che ci siano tanti Fessi a richiederli, mentre io mangio e trombo aggratisse
Comment
-
15 apr 14:49
Sindaco di Jesolo: "In spiaggia solo con prenotazione"
"In spiaggia solo su prenotazione per garantire la sicurezza di tutti": ? la proposta che il sindaco di Jesolo (Venezia), Valerio Zoggia, formuler? ufficialmente gioved? ai rappresentanti delle varie categorie economiche. Jesolo, con circa sei milioni di presenze stanziali l'anno, ? una delle stazioni balneari con il maggior numero di ospiti in Italia. A questi si aggiungono i turisti pendolari, per i quali non c'? un dato ufficiale.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostGli stabilimenti balneari fanno un mucchio di soldi e tre volte tanto di NERO ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by springer View Post
A Casalborsetti di balusa non ne ho mai vista.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Posttu sei un fighetto da milano marittima...lo dice anche la gs che hai sotto al kiul...kompagno
....e trombi solo con il..claxon
per? MiMa non la frequento troppo, con tutti quei pini storti c'ho paura che mi cadono in testa
di solito bazzico Riccione, l? ci sono i veri kompagni come me...
caro kompagno, tu lavora che io magno.
Comment
X
Comment