Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma la storia che a 26? il virus non resiste?
Forse prima di lanciarsi in qualsiasi supposizione sarebbe meglio che la scienza ci dia qualche risposta. Fin'ora solo caos
Certo che siamo una generazione di viziati ... si parla di guerra e noi stiamo a frignare se stiamo in casa un mese e si pensa gi? ora alle ferie dopo aver perso un mese di lavoro con l'economia prossima al tracollo ... Boh .
Leggendo di tutte queste prescrizioni onestamente mi viene un po' a mancare la voglia di andare al mare... in quanto da sempre il mare ? sinonimo di libert? ... se deve diventare sinonimo di costrizione, sorveglianza e regole ....per quest'anno salto volentieri ..... di certo non andr? in crisi per questo....in fondo c'? la collina... c'? la montagna.... ci sono i laghi....etc etc etc
Oltre al caldo che farebbe in un cubicolo trasparente d'estate.
E sulle spiagge libere? Purtroppo ci saranno altro che assembramenti e bambini e caos. Speriam bene.
I bagnini Romagnoli sono entusiasti...... Ma chi cacchio l'ha sognato????
Conosco una ventina di bagnini, ho mandato a tutti la foto.... Chi mi ha risposto pi? cortesemente, mi ha mandato a fangul....
I bagnini romagnoli il loro lavoro lo conoscono e lo sanno fare alla grande michi.
potevano risponderti diversamente?
sta storia dei box ? una puttanata colossale
Certo che siamo una generazione di viziati ... si parla di guerra e noi stiamo a frignare se stiamo in casa un mese e si pensa gi? ora alle ferie dopo aver perso un mese di lavoro con l'economia prossima al tracollo ... Boh .
Si, ma come la mettiamo con chi sta lavorando? Non siamo tutti a casa, molti lavorano da casa e comunque non ? vacanza
Io sto lavorando, gi? fatto una settimana di reperibilit? oltre alle 40 ore normali, pi? la reperibilit? di un collega malato, siamo in giro tutti i giorni a rischiarla oltre a prendere gli insulti di rimanere a casa, comunque l`azienda avr? dei danni economici in altri settori,............ non faccio grandi vacanze, auto carrello e 2 moto ad agosto, mi piacerebbe fare 2 settimane in giro in tenda in qualche paddock di autodromi e kartodromi...........................
Ma la storia che a 26? il virus non resiste?
Forse prima di lanciarsi in qualsiasi supposizione sarebbe meglio che la scienza ci dia qualche risposta. Fin'ora solo caos
Sembra certo che il virus si indebolisca con il caldo, non ? detto che sparisca ma comunque dovrebbe essere meno aggressivo. Di sicuro il virus su una sdraio a 35? sotto il sole cocente vive poco o nulla. Certo che se baci una tedeschina che ha il covid te lo becchi anche a Luglio.
Ieri a Berlino era tutti in riva al fiume sereni e tranquilli?..
Comment