Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estate e MARE 2020 possibili scenari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Casalborsetti..spiaggia libera,piadina parsot e balusa par tot

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      Casalborsetti..spiaggia libera,piadina parsot e balusa par tot
      A Casalborsetti di balusa non ne ho mai vista.
      Posto tranquillo, una bella pineta dove rischi per? una cannonata in testa dall' adiacente Poligonio Militare, una larga spiaggia, un ristorante piacevole e caratteristico, ma cos? come Cristo si ? fermato a Eboli, la balusa si ? fermata a Milano Marittima

Comment

• Font Size
        Originally posted by springer View Post

Posto tranquillo, una bella pineta dove rischi per? una cannonata in testa dall' adiacente Poligonio Militare, una larga spiaggia, un ristorante piacevole e caratteristico, ma cos? come Cristo si ? fermato a Eboli, la balusa si ? fermata a Milano Marittima
        Lui dice cosi ma non ci guarda pi? in realt? a quelle cose..
        Manc? la fortuna non il valore

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          "Gi? abbiamo avuto molte richieste anche dall'estero". A parlare ? Claudio Ferrari, l'ideatore dei box in plexiglass in spiaggia che ha progettato dei pannelli che potrebbero essere utili alla ripartenza delle strutture balneari in questo momento di emergenza. Non solo richieste dall'Emilia Romagna e dal Lazio, "ma anche dalla Spagna e dalla Francia". Il titolare dell'azienda nel Modenese fa sapere a "Mattino Cinque" che gi? c'? molto interesse per i suoi box.

"Non ? un plexiglass comune, ma adatto alle zone balneari", Ferrari chiarisce subito che il materiale eventualmente utilizzato non sar? nocivo alla salute perch? adatto a "proteggere dai raggi UV" e non verr? danneggiato col tempo dalla sabbia. E a chi, non ancora convinto dal progetto, pone il problema del caldo in spiaggia, lui risponde: "Il box ? arieggiato, non c'? tetto, c'? un ingresso e i pannelli saranno distanziati dalla sabbia". Inoltre Ferrari afferma di aver pensato anche all'istallazione di un vaporizzatore d'acqua igienizzante che avrebbe la duplice funzione di disinfettare l'aria e rinfrescare chi ? all'interno.

Comment

• Font Size
            Minkya un geGNo ... protegge dai raggi UV ... praticamente manco la tintarella ti prendi

Magari per scoprire che se uno Infetto fa il bagno in mare, poi ti tuffi nel virus ...

Credo sia giunto il momento di comprare una barca a vela ... e farsi grasse risate di quelli che si fanno rinchiudere pure in spiaggia

Comment

• Font Size
              A parte che a me pare una stronzata . Che poi in caso di forti venti etc.. come di compartano? . Tutta sta cosa mette tristezza e non riesco ad immaginare con che stato uno possa fare delle ferie . Fatte con tutte restrizioni.
              La miglior cosa rimane la distanza di almeno 2 metri.
              E capisco che un questo settore levando i mesi pi? caldi non hanno guadagni . .
              Per quello lo stato dovrebbe esser presente .
              Qlc si ingegneranno per chi vive nel settore. Perche ci vivono .

Comment

• Font Size
                Gli stabilimenti balneari fanno un mucchio di soldi e tre volte tanto di NERO ...
                in realt? potrebbero stare chiusi 2anni senza problemi ...
                Di solito sono a gestione familiare e si parla di Milioni a stagione...

Per i box so? contento... un mio amico ? un grosso produttore di plexiglas... quando fa dei buoni affari offre cene e visite guidate in alcuni locali della vicina Svizzera
                Quindi spero che ci siano tanti Fessi a richiederli, mentre io mangio e trombo aggratisse

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Gli stabilimenti balneari fanno un mucchio di soldi e tre volte tanto di NERO ...

Per i box so? contento... un mio amico ? un grosso produttore di plexiglas... quando fa dei buoni affari offre cene e visite guidate in alcuni locali della vicina Svizzera
                  Quindi spero che ci siano tanti Fessi a richiederli, mentre io mangio e trombo aggratisse
                  Si.. per? ovviamente tutti piangono..... e pare che non ne hanno avanzati dall'anno prima...

Comment

• Font Size

15 apr 14:49

Sindaco di Jesolo: "In spiaggia solo con prenotazione"

"In spiaggia solo su prenotazione per garantire la sicurezza di tutti": ? la proposta che il sindaco di Jesolo (Venezia), Valerio Zoggia, formuler? ufficialmente gioved? ai rappresentanti delle varie categorie economiche. Jesolo, con circa sei milioni di presenze stanziali l'anno, ? una delle stazioni balneari con il maggior numero di ospiti in Italia. A questi si aggiungono i turisti pendolari, per i quali non c'? un dato ufficiale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

Che i proprietari degli stabilimenti balneari siano privilegiati con guadagni elevati a stagione non vi ? dubbio,anche se non ho parenti stretti nel settore che lo possano confermare,ma i dipendenti che operano durante la stagione di anno in anno,bagnini,posteggiatori,reception,ristoranti quelli non so se possono stare fermi per 2 anni

Comment

• Font Size

io parlo di gnagna ruspante....non di chi se la tira e ti fa sentire fra si e no..l'odore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

Lui dice cosi ma non ci guarda pi? in realt? a quelle cose..
                          Manc? la fortuna non il valore
                          sono un fondamentalista della gnagna..un vero credente..non praticante

Comment

• Font Size
                            io parlo di gnagna ruspante....non di chi se la tira e ti fa sentire fra si e no..l'odore
                            Ah, quindi te parli di quelle che non se la lavano.
                            Appost, tienile pure tutte te quelle, non siamo interessati

Comment

• Font Size

Ah, quindi te parli di quelle che non se la lavano.
                              Appost, tienile pure tutte te quelle, non siamo interessati
                              tu sei un fighetto da milano marittima...lo dice anche la gs che hai sotto al kiul...kompagno
                              ....e trombi solo con il..claxon

Comment

• Font Size
                                tu sei un fighetto da milano marittima...lo dice anche la gs che hai sotto al kiul...kompagno
                                ....e trombi solo con il..claxon
                                Ah ah, eccerto, c'ho su le trombe bitonali io, te le ricordi?
                                per? MiMa non la frequento troppo, con tutti quei pini storti c'ho paura che mi cadono in testa
                                di solito bazzico Riccione, l? ci sono i veri kompagni come me...
                                caro kompagno, tu lavora che io magno.

Comment

X
                                Working...
                                X