Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Estate e MARE 2020 possibili scenari
Collapse
X
-
Certo che siamo una generazione di viziati ... si parla di guerra e noi stiamo a frignare se stiamo in casa un mese e si pensa gi? ora alle ferie dopo aver perso un mese di lavoro con l'economia prossima al tracollo ... Boh .
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostLeggendo di tutte queste prescrizioni onestamente mi viene un po' a mancare la voglia di andare al mare... in quanto da sempre il mare ? sinonimo di libert? ... se deve diventare sinonimo di costrizione, sorveglianza e regole ....per quest'anno salto volentieri ..... di certo non andr? in crisi per questo....in fondo c'? la collina... c'? la montagna.... ci sono i laghi....etc etc etc
E sulle spiagge libere? Purtroppo ci saranno altro che assembramenti e bambini e caos. Speriam bene.
Comment
-
I bagnini Romagnoli sono entusiasti...... Ma chi cacchio l'ha sognato????
Conosco una ventina di bagnini, ho mandato a tutti la foto.... Chi mi ha risposto pi? cortesemente, mi ha mandato a fangul....
Comment
-
Originally posted by michi14 View PostI bagnini Romagnoli sono entusiasti...... Ma chi cacchio l'ha sognato????
Conosco una ventina di bagnini, ho mandato a tutti la foto.... Chi mi ha risposto pi? cortesemente, mi ha mandato a fangul....
potevano risponderti diversamente?
sta storia dei box ? una puttanata colossale
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCerto che siamo una generazione di viziati ... si parla di guerra e noi stiamo a frignare se stiamo in casa un mese e si pensa gi? ora alle ferie dopo aver perso un mese di lavoro con l'economia prossima al tracollo ... Boh .
Io sto lavorando, gi? fatto una settimana di reperibilit? oltre alle 40 ore normali, pi? la reperibilit? di un collega malato, siamo in giro tutti i giorni a rischiarla oltre a prendere gli insulti di rimanere a casa, comunque l`azienda avr? dei danni economici in altri settori,............ non faccio grandi vacanze, auto carrello e 2 moto ad agosto, mi piacerebbe fare 2 settimane in giro in tenda in qualche paddock di autodromi e kartodromi...........................
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostMa la storia che a 26? il virus non resiste?
Forse prima di lanciarsi in qualsiasi supposizione sarebbe meglio che la scienza ci dia qualche risposta. Fin'ora solo caos
Ieri a Berlino era tutti in riva al fiume sereni e tranquilli?..
Comment
X
Comment