Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raga ? diventato troppo lento...io mollo tutto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by axeleon
    Secondo me Mac sta per McDonald's
    quindi potrebbe equivalersi al mio sogno

DOPPIO MC BACON

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss
      quindi potrebbe equivalersi al mio sogno

DOPPIO MC BACON

il Mc Bacon!!!!!!!!!! ma lo fanno ancora! e poi doppio.... non voglio pensarci

Comment

• Font Size
        Originally posted by axeleon
        mmmm aspe che rispondo a tutti.....

Peppotto: era per attirare l'attenzione

Foglio:Si inizialmente era per i vari spostamenti che ho, in pi? ora si ? aggiunto che ho un grosso problema di spazio quindi un portatile ? l'ideale.

MacTwin:Tranquillo non ho nulla contro i mac...ci lavoravo in studio con un mac per fare produzioni musicali quindi conosco le sue potenzialit?, ? solo per abitudine e comodit? in pi? dovrei installarci .Net e magari qualche partitella a PES 5 (ora esce il 6 ) e il nuovo titolo SUUUPPPAAAABAAAIIKKEEEE

forse non mi sono spiegato, con i nuovo mac ci metti quello che ti pare le potenialit? che conosci sono quelle "limitate" al mero utilizzo musicale e probabilmente con la serie vecchia.
        Ora ? un p? diverso.
        Fai una partizione (o disco esterno) con il Windows che ti pare, un altra con Linux ed un altra con OSX, poi decidi quale usare.
        Ci puoi mettere i .net che ti pare e camminerai sempre come un treno dato il DualCore a oltre 2.1ghz, cosa che con un pc non puoi fare (infatti OSX non ci gira), oltre alle chicche tipo la tastiera retroilluminata a seconda della luce circostante o la spina magnetica...
        Certo l'alluminio lo paghi e la qualit?/design pure, ma meno di quanto pensi ..basta vedere il prezzo di un Sony .

Comment

• Font Size
          Originally posted by MacTwin
          forse non mi sono spiegato, con i nuovo mac ci metti quello che ti pare le potenialit? che conosci sono quelle "limitate" al mero utilizzo musicale e probabilmente con la serie vecchia.
          Ora ? un p? diverso.
          Fai una partizione (o disco esterno) con il Windows che ti pare, un altra con Linux ed un altra con OSX, poi decidi quale usare.
          Ci puoi mettere i .net che ti pare e camminerai sempre come un treno dato il DualCore a oltre 2.1ghz, cosa che con un pc non puoi fare (infatti OSX non ci gira), oltre alle chicche tipo la tastiera retroilluminata a seconda della luce circostante o la spina magnetica...
          Certo l'alluminio lo paghi e la qualit?/design pure, ma meno di quanto pensi ..basta vedere il prezzo di un Sony .

mmmm...... sta cosa non la sapevo..... quindi mi stai dicendoc che posso prendere un mac e metterci il sistema operatico che volgio?? Apperol! beh dammi qualche indicazione.....ma a schede video come sono messi? tieni presente che punto almeno a una X1600 con 512 mb (ok 256 dedicati )

Comment

• Font Size
            Hai chiesto specifiche che vanno su uno dei modelli pi? costosi cmq:

http://www.apple.com/it/macbookpro/intelcoreduo.html

http://www.apple.com/it/getamac/windows.html

MacBook Pro da 15"
            Processore Intel Core Duo a 2 o 2,16GHz, 2MB di cache L2 condivisa su scheda con rapporto 1:1 rispetto alla velocit? del processore
            512MB (SODIMM singola) di memoria DDR2 PC2-5300 (667MHz) sulla configurazione a 2GHz; 1GB (SODIMM singola) sulla configurazione a 2,16GHz; due slot SODIMM supportano fino a 2GB
            Bus frontside a 667MHz

Espansione
            MacBook Pro da 15"
            Una porta FireWire 400 fino a 400Mbps
            Due porte USB 2.0 a 480Mbps
            Slot ExpressCard/34

Batteria e alimentazione
            Batteria ai polimeri di litio da 60 watt/ora con LED indicatori di carica integrati; autonomia fino a 4,5 ore (1)
            Alimentatore MagSafe da 85W dotato di sistema per la gestione del cavo
            Porta per alimentatore MagSafe

Connessione in rete
            Connessione in rete wireless AirPort Extreme a 54Mbps integrata (standard 802.11g) (2)
            Bluetooth 2.0+EDR (Enhanced Data Rate) integrata
            Gigabit Ethernet (connettore RJ-45) 10/100/1000BASE-T integrata

Audio
            Ingresso audio digitale ottico e ingresso audio combinati (minijack)
            Uscita audio digitale ottico e uscita cuffie combinati (minijack)
            Altoparlanti stereo integrati
            Microfono omnidirezionale interno (sotto la griglia dello speaker di sinistra)

Supporto video e grafico
            Processore grafico ATI Mobility Radeon X1600, supporto per DVI Dual-Link, 128MB di GDDR3 sulla configurazione a 2GHz; 256MB di GDDR3 sulla configurazione a 2,16GHz
            Porta uscita DVI
            Uscita VGA con adattatore DVI-VGA incluso
            Webcam iSight integrata

Archiviazione
            Disco rigido Serial ATA da 80GB a 5400 giri/min sulla configurazione a 2GHz; dischi opzionali da 100GB a 5400 giri/min, 100GB a 7200 giri/min e 120GB a 5400 giri/min (3).
            Disco rigido Serial ATA da 100GB a 5400 giri/min sulla configurazione a 2,16GHz; dischi opzionali da 100GB a 7200 giri/min e 120GB a 5400 giri/min
            SuperDrive (DVD?RW/CD-RW) con caricatore automatico
            Velocit? massima scrittura: 4x DVD-R, DVD+R, DVD-RW e DVD+RW; 24x CD-R; 10x CD-RW
            Velocit? massima lettura: 8x DVD-ROM; 6x DVD-ROM (DVD-9 doppio strato), DVD-R, DVD+R, DVD+RW, DVD-RW; 4x DVD+R (doppio strato) e DVD-R (doppio strato); 24x CD

Display
            Schermo TFT da 15,4 pollici (diagonale), supporto per milioni di colori; schermo widescreen lucido opzionale
            Risoluzioni supportate: 1440x900 (nativa), 1280x800, 1152x720, 1024x640 e 800x500 in formato 16:10; 1024x768, 800x600 e 640x480 in formato 4:3; 1024x768, 800x600 e 640x480 in formato 4:3 allungato; 720x480 in formato 3:2; 720x480 in formato 3:2 allungato

Tastiera e trackpad
            Tastiera incorporata di dimensioni regolari con 79 tasti (ISO), compresi 12 tasti funzione, 4 tasti freccia (disposti a ?T? capovolta) e tastierino numerico integrato
            Tastiera retroilluminata con sensori per la luce ambientare per una regolazione automatica dell'illuminazione della tastiera e della luminosit? dello schermo

Telecomando Apple Remote incluso

Comment

• Font Size
              Beh il design ? fantastico, molto simile ai vari vaio della sony.... per? voglio documentarmi meglio sul discorso windows... mi da l'impressione che il S.O. XP venga in qualche modo "emulato" almeno, a vedere dalla schermata mi da quell'impressione, se cos? fosse non mi convince molto la cosa....cmq mi documenter? meglio..... grazie..
              Last edited by axeleon; 12-07-06, 15:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis
                forse vuoi un po troppo..
                Si beh....era inteso 256 mb dedicati

Comment

• Font Size
                  axe non viene emulato, quello succedeva un tempo.
                  Ora hai due possibilit?, installarlo su una partizione e decidere all'avvio con quale sistema partire o far partire Win all'interno di un task (cos? rallenta un p?) tramite parallel.
                  se ci vuoi giocare ovviamente conviene la prima opzione altrimenti perdi le prestazioni video.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MacTwin
                    axe non viene emulato, quello succedeva un tempo.
                    Ora hai due possibilit?, installarlo su una partizione e decidere all'avvio con quale sistema partire o far partire Win all'interno di un task (cos? rallenta un p?) tramite parallel.
                    se ci vuoi giocare ovviamente conviene la prima opzione altrimenti perdi le prestazioni video.
                    Esattamente...

Ma i Mac c'? da dire che costicchiano abbastanza...

Comment

• Font Size
                      Chiedi a Nitronori..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Chiedi a Nitronori..

OK chieder? a quel Nintronato di Nitronori

Comment

• Font Size
                          Bravo... qua i notebook si prendono solo da lui..

Comment

• Font Size
                            ahhh io non posso consigliare niente....senno' sarebbe conflitto di interessi....

ehehhehehe

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it
                              ahhh io non posso consigliare niente....senno' sarebbe conflitto di interessi....

ehehhehehe

Ma baffangulo Hal!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio
                                Ma baffangulo Hal!!!
                                ahhh si???

allora comprate HP HP HP HP HP

Comment

X
                                Working...
                                X