Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONDIALI .. ha vinto la classe operaia..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MONDIALI .. ha vinto la classe operaia..

    avranno anche vinto il mondiale .. ma tutti i giornali dicono " ha vinto la classe oparaia"...

    non sapevo che fossero degli oparai ... per la finale hanno preso 500.000€ a testa .. per un totale di 11 milioni di € .. pagati dagli italiani...

    .... ha vinto la classe operaia...

    ( vorrei essere anch'io un operaio come loro )

    e in +

    Varese, - 11:05

    MV AGUSTA REGALA MOTO A AZZURRI, DIPENDENTI INSORGONO

    "Vergognoso. Ci sono 46 dipendenti che rischiano di perdere il posto e i vertici aziendali regalano moto agli Azzurri. D'accordo che hanno vinto i Mondiali di Calcio ma qui c'e' in gioco il futuro di tante famiglie". I sindacati insorgono, dopo la decisione della MV Agusta di dare il via all'operazione 'Brutale Azzurra', ovvero di regalare ad ognuno dei 23 azzurri e a Marcello Lippi, un esemplare di 'Brutale', fra le moto di punta del marchio. Non e' ancora stata definita la data della consegna, ma alla Schiranna si pensa alla fine di agosto o ai primi di settembre. E' stato il presidente, Claudio Castiglioni, a portare avanti questa proposta che ricalca quanto gia' avvenuto nel 1982: allora Enzo Bearzot e i suoi ragazzi ricevettero in dono una 'Cagiva Aletta Rossa 125', anch'essa prodotta dalla casa che si specchia nelle acque del lago varesino. La 'Brutale' per la Nazionale avra' alcune particolarita' che la renderanno unica: la livrea sara' speciale e ispirata alla maglia azzurra, mentre sul manubrio verra' avvitata una placca con il nome del proprietario. La livrea e' stata ispirata da Mauro German Camoranesi: il giocatore della Juve e' un grande appassionato di moto. Ma l'operazione viene ora contestata dai sindacati che parlano di 'controsenso' vista la situazione in atto. Lunedi' c'e' stato anche un blocco stradale davanti alla sede di Cassinetta per protestare contro il taglio del 10% della forza lavoro. (AGI)
    e poi mi pare che i giocatori non possono andare in moto per contratto.. letto da qualche parte su internet..
    Last edited by cocis; 12-07-06, 11:37.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by cocis
    avranno anche vinto il mondiale .. ma tutti i giornali dicono " ha vinto la classe oparaia"...

    non sapevo che fossero degli oparai ... per la finale hanno preso 500.000€ a testa .. per un totale di 11 milioni di € .. pagati dagli italiani...

    .... ha vinto la classe operaia...

    ( vorrei essere anch'io un operaio come loro )

    e in +



    e poi mi pare che i giocatori non possono andare in moto per contratto.. letto da qualche parte su internet..

    ciao

    in effetti hai ragione;
    nessuno nega l'importanza del successo; ? stato bello primeggiare nel calcio che comuque ? il nostro sport nazionale ed ? stato bello festeggiare una vittoria che un po' ci inorgoglisce
    Per il resto ho letto e ho visto e temo legger? e vedr? un mucchio di stupidaggini come quella che hai detto tu che roviniano e rovineranno un bel trionfo, stancando le persone
    Purtroppo non ? il calcio in se stesso che crea problemi, ma tutti coloro e tutto quello che c'? intorno.
    Troppe persone molte delle quali assolutamente inutili e dannose

    ettore
    Last edited by ett69; 12-07-06, 11:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      dipende dal contratto, non ? stabilito a priori che non si possa andare in moto.
      per la cronaca il premio ? la met? di quanto hai detto e non ? pagato da te ma dagli sponsor. e se permetti gli sponsor fanno ci? che vogliono dei loro dindi.
      l'operazione dell'mv ? volta ad ottenere un ritorno di immagine, quindi ? un investimento. e se andr? bene potrebbe essere proprio un fattore determinante per salvare il posto a quelle persone.
      se qua ci fermiamo sempre alla facciata non ne veniamo pi? a capo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        classe operaia ? una offesa nei nostri confronti!!!!!!!

        come dice trapattoni nella pubblicit?....... ma andate a lavorare

        Comment


        • Font Size
          #5
          .
          non ? per giustificarli ma il premio era di 250.000 euro e sono pagati dagli sponsor e dai premi ottenuti vincendo il mondiale (16 milioni di euro solo dalla FIFA) , quindi non mettiamo in giro le solite voci critiche , d'altronde se gli sponsor investono milioni di euro sul calcio ? naturale che anche i giocatori alla fine ne beneficino.
          .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andreafitta
            dipende dal contratto, non ? stabilito a priori che non si possa andare in moto.
            per la cronaca il premio ? la met? di quanto hai detto e non ? pagato da te ma dagli sponsor. e se permetti gli sponsor fanno ci? che vogliono dei loro dindi.
            l'operazione dell'mv ? volta ad ottenere un ritorno di immagine, quindi ? un investimento. e se andr? bene potrebbe essere proprio un fattore determinante per salvare il posto a quelle persone.
            se qua ci fermiamo sempre alla facciata non ne veniamo pi? a capo...
            stavamo scrivendo in contemporanea le stesse cose quotone
            .

            Comment


            • Font Size
              #7
              esatto freeman.. senza contare che fino a prova contraria sono i calciatori che attirano la gente allo stadio, davanti alla tv ecc. sono loro i protagonisti, quindi non vedo perch? dovremmo lamentarci se vengono pagati tanto, visto che scendendo in campo fanno girare MILIARDI di euro.

              e comunque chi siamo noi per fare i conti in tasca a loro?? non l'ho mica capito.. ? come criticare un imprenditore che riesce ad accumulare miliardi grazie al suo talento negli affari... ah gi? che secondo i cogl*oni ricco=ladro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andreafitta
                esatto freeman.. senza contare che fino a prova contraria sono i calciatori che attirano la gente allo stadio, davanti alla tv ecc. sono loro i protagonisti, quindi non vedo perch? dovremmo lamentarci se vengono pagati tanto, visto che scendendo in campo fanno girare MILIARDI di euro.

                e comunque chi siamo noi per fare i conti in tasca a loro?? non l'ho mica capito.. ? come criticare un imprenditore che riesce ad accumulare miliardi grazie al suo talento negli affari... ah gi? che secondo i cogl*oni ricco=ladro.
                ok .. ma chiamarli "classe operaia" ? una offesa e una presa per il culo per tutti quelli che lavorano in fabbrica e che fannoo fatica ad arrivare a 1.000? al mese... ? questo che mi da fastidio..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e allora devi prendertela con i giornalisti..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Da moderatore posso solo dire "VERGOGNOSO" ..............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      chiss?, magari le moto le mettono all'asta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by spettinato
                        classe operaia ? una offesa nei nostri confronti!!!!!!!

                        come dice trapattoni nella pubblicit?....... ma andate a lavorare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cocis
                          per la finale hanno preso 500.000€ a testa .. per un totale di 11 milioni di € .. pagati dagli italiani...
                          A parte il fatto che sono 250.000 euro, a parte il fatto che li avrebbero presi solo in caso di vittoria, a parte il fatto che i Francesi ne avrebbero presi 300.000 e passa (probabilmente perch? la loro federazione ha pi? soldi), a parte il fatto che noi Italiani in questo caso non abbiamo cacciato una lira.

                          Ma quando la finirai di scrivere fesserie???

                          Ma con chi ce l'hai?? Con il mondo intero???

                          Per quanto riguarda le moto dell'MV, visto che sai tutto, dovresti anche sapere che anche nell'82 agli azzurri furono regalate delle MV e la decisione di fare questo regalo ? stata proprio per la fortuna che ci port? in quel mondiale di 24 anni fa.
                          Last edited by Millejager; 12-07-06, 13:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cmq se all'inizio del mondiale mi avessero chiesto di dare 10 euro da devolvere ai giocatori per vedere l'Italia campione del mondo glieli avrei dati molto volentieri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Millejager
                              A parte il fatto che sono 250.000 euro, a parte il fatto che li avrebbero presi solo in caso di vittoria, a parte il fatto che i Francesi ne avrebbero presi 300.000 e passa (probabilmente perch? la loro federazione ha pi? soldi), a parte il fatto che noi Italiani in questo caso non abbiamo cacciato una lira.

                              Ma quando la finirai di scrivere fesserie???

                              Ma con chi ce l'hai?? Con il mondo intero???

                              Per quanto riguarda le moto dell'MV, visto che sai tutto, dovresti anche sapere che anche nell'82 agli azzurri furono regalate delle MV e la decisione di fare questo regalo ? stata proprio per la fortuna che ci port? in quel mondiale di 24 anni fa.
                              straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto ma proprio tutto!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X