Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INDIA turisti violano quarantena e come punizione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INDIA turisti violano quarantena e come punizione....

Dieci turisti stranieri che avevano violato la quarantena imposta dalle norme anti-coronavirus in India sono stati costretti, per punizione, a scrivere 500 volte la frase "mi dispiace". Lo hanno riferito le autorit? di Rishikesh, cittadina resa famosa dai Beatles che nel 1968 si recarono in un Ashram locale alla ricerca di spiritualit?.

I dieci, provenienti da Israele, Messico, Australia e Austria, sono stati sorpresi a fare una passeggiata in violazione al lockdown per l'emergenza coronavirus, racconta l'agente di polizia che li ha sorpresi. E sono stati obbligati, come ammenda, a scrivere per 500 volte: "Non ho seguito le regole di blocco, quindi mi dispiace tanto".
    da tgcom24

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Dieci turisti stranieri che avevano violato la quarantena imposta dalle norme anti-coronavirus in India sono stati costretti, per punizione, a scrivere 500 volte la frase "mi dispiace". Lo hanno riferito le autorit? di Rishikesh, cittadina resa famosa dai Beatles che nel 1968 si recarono in un Ashram locale alla ricerca di spiritualit?.

I dieci, provenienti da Israele, Messico, Australia e Austria, sono stati sorpresi a fare una passeggiata in violazione al lockdown per l'emergenza coronavirus, racconta l'agente di polizia che li ha sorpresi. E sono stati obbligati, come ammenda, a scrivere per 500 volte: "Non ho seguito le regole di blocco, quindi mi dispiace tanto".
    da tgcom24
    Come alle elementari, speriamo abbiano capito

Comment

• Font Size
      Me li vedo come Bart Simpson sulla lavagna ... muoro

Comment

• Font Size
        La condanna di essere in India, secondo me era pi? che sufficiente, di peggio c'? solo il Pakistan....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          L'ho pensato anche io!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabe75 View Post

Come alle elementari, speriamo abbiano capito
            COME BART SIMPSON casso.. strano non li abbiano anche fustigati!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Ah ah.. si esatto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by michi14 View Post
                La condanna di essere in India, secondo me era pi? che sufficiente, di peggio c'? solo il Pakistan....
                beh credo che anche in afghanistan..non scherzino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  beh credo che anche in afghanistan..non scherzino
                  Non ci crederai....ma ? molto meglio, il Pakistan ? la fogna del mondo, gli uomini sono molto peggio dei talebani, estremisti a mille, le donne ultrasottomesse....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by michi14 View Post

Non ci crederai....ma ? molto meglio, il Pakistan ? la fogna del mondo, gli uomini sono molto peggio dei talebani, estremisti a mille, le donne ultrasottomesse....
                    ho avuto muratori pakistani per costruire le due abitazioni dei miei figli e devo ammettere che li facevo pi? antipatici...anche se vero il fatto del talebanesimo e di come trattano le donne..tipico dei mislim

Comment

• Font Size

scusate 500 volte turisti india covid19 punizione

Comment

X
                      Working...
                      X