Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque incuriosita da questa conversazione sui boxer ho fatto le mie ricerche e sono giunta alla conclusione che questi mi piacciono un sacco ecco Funik io magari pi? che il biscottino avrei scelto questi ???????
You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.
Comunque incuriosita da questa conversazione sui boxer ho fatto le mie ricerche e sono giunta alla conclusione che questi mi piacciono un sacco ecco Funik io magari pi? che il biscottino avrei scelto questi
Ahahahah ...ottima scelta
.. l? poi varia in base alla modalit? ..da mazza di tamburo ad amanita falloide hai voglia..
Ahahah giusto e che la si sappia usare altrimenti ? come dare una torta a un diabetico..fa solo danni
ahahah......allora... diciamo che fra uomini...tutti "ahh..ma le ho fatto questo, quello...l'ho distrutta..ha detto basta..".... io poi di solito uscivo pi? con le amiche che con gli amici...e ne sentivo di ogni ... le prodezze del "lho distrutta ha detto basta " si traduceva in "...durato un cazxo e non sono manco venuta" o "ho dovuto fingere per farlo contento e farla finita"
senza contare chi non passava manco dal via e andava direttamente negli spogliatoi (a rivestirsi)....per defaillance
insomma....capisco che ? difficile essere donna (o essere fatta sentire tale )
ahahah......allora... diciamo che fra uomini...tutti "ahh..ma le ho fatto questo, quello...l'ho distrutta..ha detto basta..".... io poi di solito uscivo pi? con le amiche che con gli amici...e ne sentivo di ogni ... le prodezze del "lho distrutta ha detto basta " si traduceva in "...durato un cazxo e non sono manco venuta" o "ho dovuto fingere per farlo contento e farla finita"
senza contare chi non passava manco dal via e andava direttamente negli spogliatoi (a rivestirsi)....per defaillance
insomma....capisco che ? difficile essere donna (o essere fatta sentire tale )
Come darti torto... ? una triste realt?, la maggior parte ? tanto fumo e poco arrosto come si dice dalle mie parti...non se ne trovano pi? tanti di uomini di un certo stampo..ammetto comunque che in qualche occasione ? capitato anche a me di dover fare un po'finta per accorciare l'agonia
Come darti torto... ? una triste realt?, la maggior parte ? tanto fumo e poco arrosto come si dice dalle mie parti...non se ne trovano pi? tanti di uomini di un certo stampo..ammetto comunque che in qualche occasione ? capitato anche a me di dover fare un po'finta per accorciare l'agonia
nahh..anche tu...con una patatina come te?!? .... .vab? che ormai tra roccotarocco e mr.grey de'noantri ...per?.... ..cmq....mai disperare dai.....
nahh..anche tu...con una patatina come te?!? .... .vab? che ormai tra roccotarocco e mr.grey de'noantri ...per?.... ..cmq....mai disperare dai.....
Ahahah grazie... eh s? ma evidentemente sono una patatina esigente, per? sono serena, quando avr? davanti la persona giusta recuperer? tutto il tempo perso e dimenticher? tutta la robaccia che ? stata
Ahahah grazie... eh s? ma evidentemente sono una patatina esigente, per? sono serena, quando avr? davanti la persona giusta recuperer? tutto il tempo perso e dimenticher? tutta la robaccia che ? stata
Eh beh insomma immagino...Allora....che il porcino (o bigolo credo pi? delle tue parti) sia con te
Comment