Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stavo cercando dei BOXER su EBAY....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    mai visto su ddg un thread pi? diversamente etero di questo, noto anche che ? notevolmente attivo , sembra quasi che non aspettavate altro
    Ma casso... si chiaccherava.... ok ok.... quelli arcobaleno non li prendo solo perch? non conosco la marca!

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post
      Ma perch?, portate ancora le mutande?
      ? solo tempo perso in pi? quando le dovete togliere.
      Specie se hai l'urgenza, di qualunque tipo sia
      cheffai..prove di pannolone

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Quali dici? ne hai quotati 20!
        Ovviamente i primi con il rinforzo
        Anzich? modificare il serbatoio ora si agisce direttamente sull' appendice del pilota.. Lorenzo gi? li usa da mo

Comment

Comunque incuriosita da questa conversazione sui boxer ho fatto le mie ricerche e sono giunta alla conclusione che questi mi piacciono un sacco ecco Funik io magari pi? che il biscottino avrei scelto questi ???????
          You do not have permission to view this gallery.
          This gallery has 1 photos.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gaiag92 View Post
            Comunque incuriosita da questa conversazione sui boxer ho fatto le mie ricerche e sono giunta alla conclusione che questi mi piacciono un sacco ecco Funik io magari pi? che il biscottino avrei scelto questi
            Ahahahah ...ottima scelta
            .. l? poi varia in base alla modalit? ..da mazza di tamburo ad amanita falloide hai voglia..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post

Ahahahah ...ottima scelta
              .. l? poi varia in base alla modalit? ..da mazza di tamburo ad amanita falloide hai voglia..
              Dimentichi il fungo porcino ahahaha

Comment

• Font Size

Dimentichi il fungo porcino ahahaha
                Ahaha hai ragione....ampia scelta dai...basta che c'? la sostanza

Comment

• Font Size

Ahaha hai ragione....ampia scelta dai...basta che c'? la sostanza
                  Ahahah giusto e che la si sappia usare altrimenti ? come dare una torta a un diabetico..fa solo danni

Comment

• Font Size
                    Ancora un po? di quarantena e mi scordo come si usa ...
                    Cerco ragazza disposta a rinfrescarmi la memoria

PS: belli quelli di Borg neri coi fiorellini

Comment

• Font Size

Ahahah giusto e che la si sappia usare altrimenti ? come dare una torta a un diabetico..fa solo danni
                      ahahah......allora... diciamo che fra uomini...tutti "ahh..ma le ho fatto questo, quello...l'ho distrutta..ha detto basta..".... io poi di solito uscivo pi? con le amiche che con gli amici...e ne sentivo di ogni ... le prodezze del "lho distrutta ha detto basta " si traduceva in "...durato un cazxo e non sono manco venuta" o "ho dovuto fingere per farlo contento e farla finita"

senza contare chi non passava manco dal via e andava direttamente negli spogliatoi (a rivestirsi)....per defaillance

insomma....capisco che ? difficile essere donna (o essere fatta sentire tale )

Comment

• Font Size

ahahah......allora... diciamo che fra uomini...tutti "ahh..ma le ho fatto questo, quello...l'ho distrutta..ha detto basta..".... io poi di solito uscivo pi? con le amiche che con gli amici...e ne sentivo di ogni ... le prodezze del "lho distrutta ha detto basta " si traduceva in "...durato un cazxo e non sono manco venuta" o "ho dovuto fingere per farlo contento e farla finita"

senza contare chi non passava manco dal via e andava direttamente negli spogliatoi (a rivestirsi)....per defaillance

insomma....capisco che ? difficile essere donna (o essere fatta sentire tale )
                        Come darti torto... ? una triste realt?, la maggior parte ? tanto fumo e poco arrosto come si dice dalle mie parti...non se ne trovano pi? tanti di uomini di un certo stampo..ammetto comunque che in qualche occasione ? capitato anche a me di dover fare un po'finta per accorciare l'agonia

Comment

• Font Size

Come darti torto... ? una triste realt?, la maggior parte ? tanto fumo e poco arrosto come si dice dalle mie parti...non se ne trovano pi? tanti di uomini di un certo stampo..ammetto comunque che in qualche occasione ? capitato anche a me di dover fare un po'finta per accorciare l'agonia

nahh..anche tu...con una patatina come te?!? .... .vab? che ormai tra roccotarocco e mr.grey de'noantri ...per?.... ..cmq....mai disperare dai.....

Comment

• Font Size

nahh..anche tu...con una patatina come te?!? .... .vab? che ormai tra roccotarocco e mr.grey de'noantri ...per?.... ..cmq....mai disperare dai.....
                            Ahahah grazie... eh s? ma evidentemente sono una patatina esigente, per? sono serena, quando avr? davanti la persona giusta recuperer? tutto il tempo perso e dimenticher? tutta la robaccia che ? stata

Comment

• Font Size

Ahahah grazie... eh s? ma evidentemente sono una patatina esigente, per? sono serena, quando avr? davanti la persona giusta recuperer? tutto il tempo perso e dimenticher? tutta la robaccia che ? stata
                              Eh beh insomma immagino...Allora....che il porcino (o bigolo credo pi? delle tue parti) sia con te

Comment

• Font Size

Eh beh insomma immagino...Allora....che il porcino (o bigolo credo pi? delle tue parti) sia con te
                                Ahahha e con il tuo spirito...Amen

Comment

X
                                Working...