Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahahaha vi giuro che mi state facendo morire dal ridere con questa discussione. A me piacciono quelli militari comunque, quelli arcobaleno un po' too much forse. E che dire..quelli biscottino sono simpatici anche se poi si prestano alla classica "hai tocciato il biscotto?" Ahahah comunque la mutanda pu? essere un bel contenitore ma vorrei sempre ricordare che conta come si usa il bigolo sotto ..a proposito... Funik giusto, non usano i bigoli dalle tue parti pi? che i biscottini?
Ahahah guarda... ? che dalle mie parti mutanda coi bigoli non se ne trovano....... per?...biscottino per quello era imbattibile....sorpresone tipo prima e dopo la lievitazione
ma questa ex la battevi bene.... o parlavate di pupazzetti? DAGHE!
Quasi meglio quelli arcobaleno da gay.... magari giochi sul fattore sopresa 'ah per?'
Sono x met? Siculo....ma per met? Veneto...e da quelle parti si dice di "batterla come il baccal?"
Quindi di parlare non aveva tempo....era il fattore sorpresa
Beh non per dire ma da donna io vedo un discreto bel figliolo dalla sua foto avatar, se poi vuoi anche tu mettere una foto analoga poi magari faccio due confronti e ti so dire io se c'? o meno bisogno di bibitoni
Comment