Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mamma di zidane dichiara....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mamma di zidane dichiara....

Mamma Zidane: "Materazzi castrato"

Stasera il francese dir? la sua verit?

"Sono schifata da quello che ho sentito, se Materazzi ha detto quelle cose voglio i suoi testicoli su un piatto". Sul 'Mirror' la madre di Zinedine Zidane, Malika, non usa mezzi termini per spiegare quello che ha provato dopo la testata di suo figlio all'azzurro nella finale Mondiale. Intanto questa sera, in un'intervista esclusiva, il capitano della Nazionale francese dir? la sua verit? su quanto accaduto.

Mamma Zidane ? un fiume in piena. Secondo il quotidiano inglese 'The Mirror' la madre del capitano della nazionale francese si sarebbe sfogata con alcuni amici dopo il colpo proibito del figlio nei confronti di Materazzi, costatogli l'espulsione nella finale mondiale tra Italia e Francia. Un brutto episodio che sarebbe scaturito da alcune parole pesanti dette dal difensore azzurro al giocatore transalpino. Tante le versioni uscite su molti organi di stampa, ma quella pi? probabile appare l'insulto verso la madre di Zidane. E Malika risponde per le rime: "Se Materazzi ha detto veramente certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto. Sono schifata da quello che ho sentito - spiega - mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia. Provo solo disgusto per Materazzi. Nessuno dovrebbe subire certi insulti, n? sul campo, n? fuori. Non mi importa se si trattava della finale dei Mondiali. Tutta la nostra famiglia ? profondamente addolorata per il fatto che la carriera di Zinedine sia finita con un cartellino rosso. Almeno, per?, lui ha mantenuto il suo onore. Certe cose sono pi? grandi e pi? importanti del calcio".
    Last edited by TuonoBlack; 12-07-06, 10:37.

• Font Size
    tuono ? gi? stato postato da bieddos nel post ZidaneV2 per il resto non ho parole....

Comment

• Font Size
      ci si dovrebbe "schifare" che esistano persone che per un insulto, invece che reagire con un briciolo di intelligenza, lo fa uscendo con certe dichiarazioni.... Che facciamo allora, la famiglia di materazzi per la testata, seguendo lo stesso principio, potrebbe chiedere la sodomia di zidane...

Comment

X
      Working...
      X