Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bottura: " Futures" ristorante da 950 euro per due, esaurito in 24H

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bottura: " Futures" ristorante da 950 euro per due, esaurito in 24H

La prova con i clienti sta nel suo ultimissimo progetto "Futures" che ha deciso di attivare non tanto per sostenere economicamente i suoi ristoranti, ma per capire quanto interesse ci sia ancora da parte della clientela, di ritornare presto a fare esperienze di fine dining.

"Abbiamo lanciato Futures 24 ore fa e siamo andati subito sold out" dice lo chef a Jeff Gordinier.

I Futures di Massimo Bottura, sono di fatto dei buoni ristoranti in quattro diverse combinazioni in edizione limitata. Si tratta di 450 esperienze acquistabili ( GIA' ESAURITE) ora e che permetteranno agli acquirenti di accedere con priorit? una volta che Casa Maria Luigia o Osteria Francescana e Franceschetta58 saranno di nuovo aperte. Si potr? usufruire di questi "dining bond" fino al 30 dicembre 2021.

Ecco nel dettaglio l'offerta di Massimo Bottura.

1. Osteria Francescana Futures
    Men? degustazione e abbinamento vini da Osteria Francescana con un libro ?Il Pane ? Oro? autografato da Massimo Bottura. (per 2 o 4 persone)

2. Osteria Francescana + Casa Maria Luigia Futures
    Men? degustazione e abbinamento vini da Osteria Francescana e pernottamento di una notte da Casa Maria Luigia in camera Bella Vita, colazione emiliana inclusa. (per 2 o 4 persone)

3. Osteria Francescana + Franceschetta58 Futures
    Men? degustazione e abbinamento vini da Osteria Francescana e men? degustazione Tradizione in evoluzione con abbinamento vini da Franceschetta58. (per 2 o 4 persone)

4. Franceschetta58 Futures
    Men? degustazione ?I Love Modena? con abbinamento vini da Franceschetta58 e una bottiglia di Aceto Balsamico Artigianale Villa Manodori.

I prezzi PARTONO da 950 ? per due persone.

notizia da finedininglover.it

• Font Size
    Immagino che sia compresa pure la Mignotta con cui cenare e passare la notte da Maria Luigia visto il prezzo

Comment

• Font Size
      Guarda mi rigiuterei di pagare 950 euro per mangiare anche se fosse cristo che mi cucina pani e pesci....

dai su....

Che poi a gente come bottura o cracco.. cambia nulla... con quello che guadagnano normalmente potrebbero star chiusi 12 anni a testa... il problema sono i piccolini.. che lavorano per mantenere la famiglia con sacrificio...
      Last edited by mito22; 11-04-20, 19:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Immagino che sia compresa pure la Mignotta con cui cenare e passare la notte da Maria Luigia visto il prezzo
        Anche DUE....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Guarda mi rigiuterei di pagare 950 euro per mangiare anche se fosse cristo che mi cucina pani e pesci....

dai su....

Che poi a gente come bottura o cracco.. cambia nulla... con quello che guadagnano normalmente potrebbero star chiusi 12 anni a testa... il problema sono i piccolini.. che lavorano per mantenere la famiglia con sacrificio...
          A me ? sembrato talmente paradossale e fuori misura considerato che non rammento di aver mai letto di suoi menu che arrivavano a costare quella cifra che mi dato paradossalmente l'impressione di essere una specie di esperimento sociale .... della serie..... dicono tanto che adesso la gente ? in braghe di tela e non sa come sbarcare il lunario con tutti in difficolt? senza distinzione sociale ....beh allora vediamo se riesco a stanare l'italiano che piange ma ha il gruzzoletto da parte per godersela in sordina.... che poi ? quello che pensano di noi in Europa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Semiramide View Post

A me ? sembrato talmente paradossale e fuori misura considerato che non rammento di aver mai letto di suoi menu che arrivavano a costare quella cifra che mi dato paradossalmente l'impressione di essere una specie di esperimento sociale .... della serie..... dicono tanto che adesso la gente ? in braghe di tela e non sa come sbarcare il lunario con tutti in difficolt? senza distinzione sociale ....beh allora vediamo se riesco a stanare l'italiano che piange ma ha il gruzzoletto da parte per godersela in sordina.... che poi ? quello che pensano di noi in Europa
            Gli imbecilli coi soldi ci saranno sempre.......

Poi se qualcuno mi viene a giustificare un pranzo/cena da 500 euro a testa...... io sono aperto a CAPIRE...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Gli imbecilli coi soldi ci saranno sempre.......

Poi se qualcuno mi viene a giustificare un pranzo/cena da 500 euro a testa...... io sono aperto a CAPIRE...
              Vabb? se guadagni 1milione all?anno ci vai con la donna tutti i giorni e ti rimangono ancora 635mila da trovare il modo di spenderli

Mio Padre diceva che il mondo si divide in due, chi fa fatica a guadagnarli e chi a spenderli ...

Comment

• Font Size
                Altro che Mignotta?????? che esagerazione!

Comment

• Font Size

Vabb? se guadagni 1milione all?anno ci vai con la donna tutti i giorni e ti rimangono ancora 635mila da trovare il modo di spenderli

Mio Padre diceva che il mondo si divide in due, chi fa fatica a guadagnarli e chi a spenderli ...
                  Oppure i genitori faticano a farli e i figli si impegnano a spenderli.

Comment

• Font Size
                    credo sia parente stretta del proprietario

Comment

X
                    Working...
                    X