la gente non ce la fa proprio a rispettare le regole e cos? nelle grandi citt? Milano,Roma Firenze...inizia ad aumentare la circolazione sottoponendo le forze dell?ordine a fare gli straordinari....Insomma non ci siamo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qui si rischia grosso
Collapse
X
-
? nel DNA dell'italiano, non riesce a rispettare una regola, ma trova sempre il modo per adattarla a suo uso e consumo.
Poi le giornate di sole e il fine settimana di pasqua non aiutano a rimanere in casa.
-
Io inasprirei le sanzioni..... butta fuori 2mila euro a testa..... sequestro dell'auto ecc ecc.
vedi che la gente quando la colpisci sul portafoglio.... la sente...
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostIo inasprirei le sanzioni..... butta fuori 2mila euro a testa..... sequestro dell'auto ecc ecc.
vedi che la gente quando la colpisci sul portafoglio.... la sente...
non ce la pu? fare... LUI ? sempre pi? furbo e giustificato.. LUI se la cava SEMPRE
sono settimane che lo dico...
saro pirla io che sto qui e anna tre km pi? in la nel paese di fanco con le figlie.. e rispetto le regole
o forse.....
Comment
-
Comment
-
Beh ma quali Regole? Cio? se riaprono le librerie ci vuole un attimo ad autocertificare che stai andando a comprare un libro ... e Sei perfettamente in Regola
Sono deficienti, l?auto certificazione dovrebbero farla fare su Internet. Cos? rimane che sono uscito per X, e domani non esco per lo stesso motivo ... esempio io tutti i giorni mi faccio un giro in bici per le siga, e nessuno mi pu? dire nulla ... poi abito in un paesino e passo per i boschi senza incrociare nessuno... ma in citt? ? tutto diverso ... incluso il fatto che molti vivono in un appartamento grande 1/4 del mio salotto... e CAXXO dopo un mese rinchiusi bisogna pure capirli ... anche i carcerati hanno l?ora d?aria!!!
Serve Organizzare le uscite, troppo facile fare una legge impossibile da seguire per poi lamentarsi che la gente non la rispetta...
Uguale uguale a quelle fiscali dove si sbaglia sempre qualcosa e si lamentano degli evasori per una virgola errata
Questo ? il vero problema
Comment
X
Comment