Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qui si rischia grosso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qui si rischia grosso

la gente non ce la fa proprio a rispettare le regole e cos? nelle grandi citt? Milano,Roma Firenze...inizia ad aumentare la circolazione sottoponendo le forze dell?ordine a fare gli straordinari....Insomma non ci siamo!

• Font Size
    ? nel DNA dell'italiano, non riesce a rispettare una regola, ma trova sempre il modo per adattarla a suo uso e consumo.
    Poi le giornate di sole e il fine settimana di pasqua non aiutano a rimanere in casa.

Comment

• Font Size
      Esercito? coprifuoco? bum bum...

Comment

• Font Size
        Io inasprirei le sanzioni..... butta fuori 2mila euro a testa..... sequestro dell'auto ecc ecc.

vedi che la gente quando la colpisci sul portafoglio.... la sente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kuorenero View Post
          Quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Io inasprirei le sanzioni..... butta fuori 2mila euro a testa..... sequestro dell'auto ecc ecc.

Rom , candestini e nullatenenti si sbeffegiano delle multe ...

Comment

• Font Size
              E noi gli diamo fuocoooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

guarda .. per com'? l'italiota medio secondo me cos? alzi solo il valore delle sfida....

non ce la pu? fare... LUI ? sempre pi? furbo e giustificato.. LUI se la cava SEMPRE

sono settimane che lo dico...

saro pirla io che sto qui e anna tre km pi? in la nel paese di fanco con le figlie.. e rispetto le regole

o forse.....

Comment

• Font Size
                  rispettare le regole in un paese senza regole? siete nati prima di me, di cosa vi meravigliate?

Comment

• Font Size
                    E noi gli diamo fuocoooooo
                    Azz kuore ancora???
                    c'hai il fiammifero facile te eh
                    Last edited by springer; 11-04-20, 16:56.

Comment

• Font Size
                      Quotissimo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gianluca83 View Post
                        rispettare le regole in un paese senza regole? siete nati prima di me, di cosa vi meravigliate?
                        Le regole ci sono....e poi se non ci si meraviglia pi? ....addio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by brucche View Post

Le regole ci sono....e poi se non ci si meraviglia pi? ....addio
                          ci sono regole che per via di altre regole possono essere "baypassate"... triste realt?!

Comment

• Font Size
                            Beh ma quali Regole? Cio? se riaprono le librerie ci vuole un attimo ad autocertificare che stai andando a comprare un libro ... e Sei perfettamente in Regola

Sono deficienti, l?auto certificazione dovrebbero farla fare su Internet. Cos? rimane che sono uscito per X, e domani non esco per lo stesso motivo ... esempio io tutti i giorni mi faccio un giro in bici per le siga, e nessuno mi pu? dire nulla ... poi abito in un paesino e passo per i boschi senza incrociare nessuno... ma in citt? ? tutto diverso ... incluso il fatto che molti vivono in un appartamento grande 1/4 del mio salotto... e CAXXO dopo un mese rinchiusi bisogna pure capirli ... anche i carcerati hanno l?ora d?aria!!!

Serve Organizzare le uscite, troppo facile fare una legge impossibile da seguire per poi lamentarsi che la gente non la rispetta...
                            Uguale uguale a quelle fiscali dove si sbaglia sempre qualcosa e si lamentano degli evasori per una virgola errata
                            Questo ? il vero problema

Comment

• Font Size
                              Mi propongo per utilizzo ar15 da terrazzo..... ho 11 decimi, mano ferma e il mio secondo nome ? INTOLLERANZA... specialmente quando tu rispetti le regole e gli altri se ne fottono..

Comment

X
                              Working...
                              X