Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio tardi che mai ... BUON PROSEGUIMENTO DI GIRONATA !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77
    Ettore spero mi perdonerai.......ma io uno di sti giorni ti faccio una firma.....SEI TROPPO un grande

ciao

piuttosto sono io a dover ringraziare tutte e tutti voi del forum per la splendida accoglienza che mi avete riservato, lo dico sinceramente

Come dicevo ieri se avessi saputo una ventina di anni fa di raccogliere dei consensi avrei intrapreso la carriera di santone e/o guru a quest'ora chiss? che setta di scatenati al mio seguito

ettore

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69
      ciao

anche qui nello sperduto nord Piemonte il sole la fa da padrone anche se questa notte c'? stato un bel temporale che mi ha bagnato l'orto ed il giardino
      Io non uso aria condizionata xch? al caldo ci sto bene, si suda alla grande ma non ? un dramma a poi qui siamo coriacei e reggiamo bene le asperit? del clima
      Se penso a quest'inverno quando all 5.30 del mattino spalavo la neve per poter usare la macchina (sudavo dentro alla giacca a vento); questo clima diventa il paradiso.

grazie e buon pomeriggio

ettore
      Ebbravo Ettore !!

se fa freddo e' perche' fa freddo ... se fa caldo e' perche' fa caldo .. uff sempre a lamentarci

APPREZZIAMO GIORNO PER GIORNO quello che troviamo dinnanzi a noi all'aprire degli occhi al mattino ... caldo o freddo che sia in ogni condizione c'e il suo bello non credi ?

Ciao !!!

Comment

• Font Size
        ciao

scusami l'ingerenza,
        mi avevi gi? incuriosito l'altra volta e te lo avevo gi? chiesto
        per favore, mi spieghi nel dettaglio la preparazione del piatto di soia, cereali e verdure
        soprattutto la preparazione della soia xch? bene o male le altre 2 componenti sono abbastanza comuni come uso

grazie 1000

ettore
        scusa tu!! l'altra volta deve essermi sfuggito il post in cui chiedevi se no ti avrei risposto

non so come lo preparino.. ? un piatto pronto (la marca ? Sojasun) che scaldi 2 minuti al microonde.
        ? a base di tofu marinato (che si fa con i semi di soia), cereali e verdure.. io lo compro tranquillamente al supermercato nel reparto "biologico"
        ? leggero (visto il caldo che fa), pratico e veloce (visto che alla mattina non ho voglia di cucinare) e per gli "amanti del genere" anche buono

se vuoi provarlo ti consiglio quello "ricetta provenzale".. ieri ho provato la variante con i funghi ma non ? granch?

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky
          scusa tu!! l'altra volta deve essermi sfuggito il post in cui chiedevi se no ti avrei risposto

non so come lo preparino.. ? un piatto pronto (la marca ? Sojasun) che scaldi 2 minuti al microonde.
          ? a base di tofu marinato (che si fa con i semi di soia), cereali e verdure.. io lo compro tranquillamente al supermercato nel reparto "biologico"
          ? leggero (visto il caldo che fa), pratico e veloce (visto che alla mattina non ho voglia di cucinare) e per gli "amanti del genere" anche buono

se vuoi provarlo ti consiglio quello "ricetta provenzale".. ieri ho provato la variante con i funghi ma non ? granch?

ciao

grazie per la dettagliata spiegazione
          avevo gi? assaggiato qualche cosa a base di soia sempre acquistato nel reparto biologico del supermercato,
          ogni tanto curioso e provo i cibi
          prover? anche questo piatto

ettore

Comment

• Font Size
            ciao

grazie per la dettagliata spiegazione
            avevo gi? assaggiato qualche cosa a base di soia sempre acquistato nel reparto biologico del supermercato,
            ogni tanto curioso e provo i cibi
            prover? anche questo piatto

ettore
            c'? anche il sito su internet se non sbaglio www.sojasun.com ... anche se ? in francese..

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky
              c'? anche il sito su internet se non sbaglio www.sojasun.com ... anche se ? in francese..

ciao

troppo gentile
              dar? un'occhiata

grazie

ettore
              Last edited by ett69; 12-07-06, 13:14.

Comment

• Font Size
                ciao

piuttosto sono io a dover ringraziare tutte e tutti voi del forum per la splendida accoglienza che mi avete riservato, lo dico sinceramente

Come dicevo ieri se avessi saputo una ventina di anni fa di raccogliere dei consensi avrei intrapreso la carriera di santone e/o guru a quest'ora chiss? che setta di scatenati al mio seguito

ettore
                Un uomo un mito!!!!

Comment

• Font Size
                  Un salutone a tutti anche da parte mia!!!

Ettore...sei un mito!!!

Comment

X
                  Working...
                  X