Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio tardi che mai ... BUON PROSEGUIMENTO DI GIRONATA !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meglio tardi che mai ... BUON PROSEGUIMENTO DI GIRONATA !

Anche oggi un meraviglioso sole caldo caldo ... che bella l'estate !!

Un augurio di buon proseguimento di giornata a tutti voi !

E' gia' mezzogiorno e meta' gironata se ne e' gia' volata via ... allora aggiungiamo pure un BUON APPETITO !

• Font Size
    ciaoooooooooooo

Comment

• Font Size
      ciaoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        buon giorno a tutti qu? c'? un caldo assurdo, fra un po vado a mangiare quindi buon appetitto a tutti e poi vado a lavora

Comment

• Font Size
          Buongiorno Popolo.....
          Qui la temperatura ? simile all'inferno dantesco
          I telefoni ed il capo non mi dan tregua....
          MA IO ME NE SBATTO e sorrido alla giornata power

Comment

• Font Size
            .
            buongiorno e ben ritrovati anche a voi.
            .

Comment

• Font Size
              Buon giorno a tutti!!!!

Qui caldo della mad@nna e le clienti per i tagliandi tutte fighe oggi!!!

Comment

• Font Size
                giorno lele....qua fa caldo ma la tramontana nn permette dei bei bagni decenti insieme a un mal di testa tremendo....buon appetito a tutti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cucciolotta90
                  giorno lele....qua fa caldo ma la tramontana nn permette dei bei bagni decenti insieme a un mal di testa tremendo....buon appetito a tutti!

....qui non f? caldissimo...doccia fredda e via a cazzeggiare x un altra giornata

Comment

• Font Size
                    buongiorno a tutti..

evviva l'aria condizionata

e buon appetito a tutti...anche oggi piatto a base di soia cereali e verdure.. ok iniziate a prendermi per i fondelli!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pimky
                      buongiorno a tutti..

e buon appetito a tutti...anche oggi piatto a base di soia cereali e verdure.. ok iniziate a prendermi per i fondelli!!!
                      ? da stamattina alle 9 che lo faccio

Comment

• Font Size
                        buongiorno a tutti!!! buon appetito e buona giornata!!! azz che caldo che far? oggi sul furgone... unico lato positivo mi vedo un po di topa in riviera

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Anche oggi un meraviglioso sole caldo caldo ... che bella l'estate !!

Un augurio di buon proseguimento di giornata a tutti voi !

E' gia' mezzogiorno e meta' gironata se ne e' gia' volata via ... allora aggiungiamo pure un BUON APPETITO !

ciao

anche qui nello sperduto nord Piemonte il sole la fa da padrone anche se questa notte c'? stato un bel temporale che mi ha bagnato l'orto ed il giardino
                          Io non uso aria condizionata xch? al caldo ci sto bene, si suda alla grande ma non ? un dramma a poi qui siamo coriacei e reggiamo bene le asperit? del clima
                          Se penso a quest'inverno quando all 5.30 del mattino spalavo la neve per poter usare la macchina (sudavo dentro alla giacca a vento); questo clima diventa il paradiso.

grazie e buon pomeriggio

ettore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pimky
                            buongiorno a tutti..

ciao

scusami l'ingerenza,
                            mi avevi gi? incuriosito l'altra volta e te lo avevo gi? chiesto
                            per favore, mi spieghi nel dettaglio la preparazione del piatto di soia, cereali e verdure
                            soprattutto la preparazione della soia xch? bene o male le altre 2 componenti sono abbastanza comuni come uso

grazie 1000

ettore
                            Last edited by ett69; 12-07-06, 10:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69
                              ciao

anche qui nello sperduto nord Piemonte il sole la fa da padrone anche se questa notte c'? stato un bel temporale che mi ha bagnato l'orto ed il giardino
                              Io non uso aria condizionata xch? al caldo ci sto bene, si suda alla grande ma non ? un dramma a poi qui siamo coriacei e reggiamo bene le asperit? del clima
                              Se penso a quest'inverno quando all 5.30 del mattino spalavo la neve per poter usare la macchina (sudavo dentro alla giacca a vento); questo clima diventa il paradiso.

grazie e buon pomeriggio

ettore
                              Ettore spero mi perdonerai.......ma io uno di sti giorni ti faccio una firma.....SEI TROPPO un grande

Comment

X
                              Working...
                              X