Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora NON FUMATORI, come va?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    smettere ? dura ma gia quando sono con il mio amore nn fumo a lui da tanta noia cosi evito ..tanto mi fa altro ke bene vero topino?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ho smesso di fumare dai tempi delle superiori, anche se ammetto che all'universit? una sigaretta ogni tanto (1 pacchetto in due durava circa due mesi..), con la mia coinquilina la fumavo, come pausa studio. Quando sono nervosa per qualcosa, o cmq in certi momenti, ? difficile resistere alla tentazione.. Fortuna che ora sono a casa e non posso fumare e nemmeno a Lizio farebbe piacere.. Cos? almeno non ho l'occasione. Resta il fatto che smettere definitivamente ? veramente difficile.

      Comment


      • Font Size
        #18
        B?, tesoro, sai che io non ti obbligo a non fumare, ma se lo fai mi dai un grosso dispiacere.
        Io ho fatto un periodo alle superiori in cui fumavo, poi ho smesso perch? non ci ho mai trovato niente. Sono stato fortunato, probabilmente se ci avessi trovato piacere avrei continuato.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cmq bisogna vedere quanto uno fuma, se uno ne fuma 2 pacchetti algiorno se vuole vivere ? meglio ke smette, gi? uno ? tanto... mezzo dai...
          Io durante la settimana mi dura 3/4 giorni, nel WE uno trequarti/uno al giorno.

          Comment

          X
          Working...
          X