Pippozxr e Lithium... allora state resistendo?Anzi.. c'? anche Kurta... siete pi? forti di un p? di paglietta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora NON FUMATORI, come va?
Collapse
X
-
...una settimana in vacanza con gli amici ? stata fatale...ma ? solo una pausa la lotta non ? finita...Laura mica ? tanto dispiaciuta, visto che fuma pure lei ora la stresso di meno....
Comment
-
2 settimane di Elba.....permanenza tra le braccia di Morfeo giornaliera + o - 1/2 ore......dosi di caffeina vicino alla dose letale per tachicardia......vita iper attiva con frequenti "extra".....dose di alimenti insufficente anche per un bambino del Biafra.......temperatura media 35? all'ombra......ho ricominciato!
Eh s?, dopo ben 6 mesi ci sono ricascato!
Ma ho intenzione di smettere di nuovo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
? da lunedi che non tocco una sigaretta,ho deciso di darci un taglio!! mi sono iscritto a nuoto per scaricare i nervi. martedi inizio!! solo che non c'era posto nelle corsie normali,mi hanno messo su una corsia da 50 vasche in 45 minuti!! ho fatto nuoto per 8 anni,quindi riesco stare a galla,ma ? il fiato che mi manca!!!! speriamo bene!!
Comment
-
Originally posted by NitronoriIo vado avanti col mio pacchetto giornaliero intanto....
Comment
X
Comment