Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

35.3 di temperatura.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    35.3 di temperatura.....

    ieri.....

    Oggi 36.0......

    Azz..... sto entrando in fase ORSO IN LETARGO... le riserve di grasso le ho....

    Mai avuto temperatura cos? bassa.. manco quando stavo crepando per davvero...

  • Font Size
    #2
    Io non lo so quanto ho di solito, due settimane fa che faceva quel freddo porco ero andata all'Esselunga e avevo fatto la coda fuori per una decina di minuti , forse anche meno, all'ingresso c'era il tipo con il termometro e non riusciva a prendermela, ci ha provato una dozzina di volte e poi mi fa "sa vada..." ahahaha al che sono andata a prendere il carrello e prima di entrare gli ho detto di provarla di nuovo, insomma ormai era una questione di principio!
    34.2 ... mi ero congelata ad aspettare quei pochi minuti fuori e il termometro rileva da 34 in su!
    Vab? comunque 36 va bene, no?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      ieri.....

      Oggi 36.0......

      Azz..... sto entrando in fase ORSO IN LETARGO... le riserve di grasso le ho....

      Mai avuto temperatura cos? bassa.. manco quando stavo crepando per davvero...
      Sono ottime se devi presentarti ad un check point, dove ti misurano la temperatura basta stare cinque minuti fuori e salgono a vista d'occhio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simona199 View Post
        Io non lo so quanto ho di solito, due settimane fa che faceva quel freddo porco ero andata all'Esselunga e avevo fatto la coda fuori per una decina di minuti , forse anche meno, all'ingresso c'era il tipo con il termometro e non riusciva a prendermela, ci ha provato una dozzina di volte e poi mi fa "sa vada..." ahahaha al che sono andata a prendere il carrello e prima di entrare gli ho detto di provarla di nuovo, insomma ormai era una questione di principio!
        34.2 ... mi ero congelata ad aspettare quei pochi minuti fuori e il termometro rileva da 34 in su!
        Vab? comunque 36 va bene, no?!
        34.2? ***** sei un filetto di merluzzo findus??? SIMO!!!!


        capitan findus gif animata
        Last edited by mito22; 10-04-20, 12:48.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          34.2? ***** sei un filetto di merluzzo findus??? SIMO!!!!


          capitan findus gif animata
          AHAHAHAHA una merluzza surgelata da vendere al mercato a tranci come Fantozzi!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vab? ma poi finita la spesa mi sono scaldata alla cassa pagando 270,00 euro di conto, uuuuuu come mi sono scaldata!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              ieri.....

              Oggi 36.0......

              Azz..... sto entrando in fase ORSO IN LETARGO... le riserve di grasso le ho....

              Mai avuto temperatura cos? bassa.. manco quando stavo crepando per davvero...
              Ma a me sembra nella norma... io ho sempre queste temperature

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                ieri.....

                Oggi 36.0......

                Azz..... sto entrando in fase ORSO IN LETARGO... le riserve di grasso le ho....

                Mai avuto temperatura cos? bassa.. manco quando stavo crepando per davvero...
                Di sti tempi meglio bassa che alta va....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post

                  Di sti tempi meglio bassa che alta va....
                  Ok.... vado nella grotta.... ci sentiamo prossima primavera... 2021... ormai....

                  DDG ? pagato fino a giugno.. poi... si vedr?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ok.... vado nella grotta.... ci sentiamo prossima primavera... 2021... ormai....

                    DDG ? pagato fino a giugno.. poi... si vedr?!
                    Te lascia tutto quanto in mano a Springer e vai in grotta tranquillo capo, e vedrai che quando te svegli qua trovi..
                    tt'appost...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Me faccio aiut? da Gabe e SuperSimo, magari...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Ma a me sembra nella norma... io ho sempre queste temperature
                        anche io pi? o meno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by springer View Post

                          Te lascia tutto quanto in mano a Springer e vai in grotta tranquillo capo, e vedrai che quando te svegli qua trovi..
                          tt'appost...
                          E' una specie di prova per farmi riprendere immediatamente?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by siela View Post

                            anche io pi? o meno
                            Mai avuto meno di 36.5 manco quando mi han dato l'estrema unzione al santa chiara...... ok che stavo incazzando e mentre il prete mi dava quella dicevo 'cazzo dice questo?' anche se non lo ricordo.. me l'han detto..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Vab? ma poi finita la spesa mi sono scaldata alla cassa pagando 270,00 euro di conto, uuuuuu come mi sono scaldata!!!!
                              Caxxo hai comprato un bancale intero di roba?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X