Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

35.3 di temperatura.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le motivazioni per cui la temperatura corporea si abbassa possono essere svariate e a volte sono sintomatiche di altre patologie se associate ad altri sintomi..... ad esempio pu? essere un segnale di ipotiroidismo oppure di ipoglicemia, problemi metabolici etc.......

Ad ogni modo non hai specificato dove l'hai misurata la febbre perch? per essere sicuro al 100% dell'attendibilit? della misurazione, la stessa dovrebbe essere effettuata per via RETTALE

Comment

• Font Size
      Originally posted by Semiramide View Post
      Le motivazioni per cui la temperatura corporea si abbassa possono essere svariate e a volte sono sintomatiche di altre patologie se associate ad altri sintomi..... ad esempio pu? essere un segnale di ipotiroidismo oppure di ipoglicemia, problemi metabolici etc.......

Ad ogni modo non hai specificato dove l'hai misurata la febbre perch? per essere sicuro al 100% dell'attendibilit? della misurazione, la stessa dovrebbe essere effettuata per via RETTALE
      Ma certo la prendo solo cos?... poi quando non sono sicuro, come secondo test vado per via ORALE... faccio bene?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post

Caxxo hai comprato un bancale intero di roba?
        Vabb?.. anche noi stiamo facendo 200 euro di spesa per 2 settimane al colpo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Ma certo la prendo solo cos?... poi quando non sono sicuro, come secondo test vado per via ORALE... faccio bene?
          OTTIMO..... per fortuna sei competente... il retto prima di tutto

Comment

• Font Size
            dipende anche dai termometri...

in casa ne ho due a mercurio vecchia maniera e tre digitali che mi sono rimasti ... si lo ... sono un accumulatore seriale di termometri...

tornando all'argomento

finche usavo quello a mercurio temperatura base 36.2, e potevo regolare il termometro quando passavo dai 37.2 perch? era il momento del male alla testa e alle ossa.. che poi d 37,8 in su passava.

all'inzio con i digitali aveva perso tutti i riferimenti.... temperatura normale 35.5.. in alcuni casi 35.1.. e il mal di testa mi viene a 36.6..

percio quando mi dicono che con il corona virus la temperatura alla quale iniziare a preoccuparsi ? quella di 37.5.. la prima domanda venuta... sistema analogico... o digitale ?

a per misura ANALogica con il termometro non intendo quello che avete pensato tutti voi !!!!

Comment

• Font Size

OTTIMO..... per fortuna sei competente... il retto prima di tutto
              ci sono degli illusionisti che riescono a provala in tutti e due i modi... SENZA far uscire il termometro.

dall'alto in basso ? pi? facile.. per l'inverso ci vuole molta pi? preparazione e dedizione !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                dipende anche dai termometri...

in casa ne ho due a mercurio vecchia maniera e tre digitali che mi sono rimasti ... si lo ... sono un accumulatore seriale di termometri...

tornando all'argomento

finche usavo quello a mercurio temperatura base 36.2, e potevo regolare il termometro quando passavo dai 37.2 perch? era il momento del male alla testa e alle ossa.. che poi d 37,8 in su passava.

all'inzio con i digitali aveva perso tutti i riferimenti.... temperatura normale 35.5.. in alcuni casi 35.1.. e il mal di testa mi viene a 36.6..

percio quando mi dicono che con il corona virus la temperatura alla quale iniziare a preoccuparsi ? quella di 37.5.. la prima domanda venuta... sistema analogico... o digitale ?

a per misura ANALogica con il termometro non intendo quello che avete pensato tutti voi !!!!

L'ho misurata 3 volte con due termometri.. apposta.. mi ? sembrato strano.. anche perch? mi sentivo brividi, fastidio alla pelle ecc ecc. come avessi temperatura alta.... ma sai.. io sono anziano.. sai mai!

Comment

• Font Size
                  Anch?io ho il sangue freddo come Ace ... gi? a 37 sto male, 37,2 malissimo...
                  Mai avuto pi? di 38 ...

Ho provato una volta la temperatura da sano, ma a metterlo nel cu ho goduto e mi sono scordato di verificare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Mai avuto pi? di 38 ...

Ho provato una volta la temperatura da sano, ma a metterlo nel cu ho goduto e mi sono scordato di verificare
                    Sarai mona...

io una volta ho tirato 40.2...... avevo le visioni e non dico per dire....

Ricordo che ero ad Affi e stavo di merda... e mi son fermato in una farmacia..... mi hanno misurato la febbre e la dottoressa mi fa 'torna subito a casa' 'si si ora vado' ma di dove sei?

DI TRENTO...

Vabb? a casa ci sono arrivato.... ci credete che non riuscivo ad uscire dall'auto e entrare in casa? Merda...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by springer View Post
                      Me faccio aiut? da Gabe e SuperSimo, magari...
                      Enfattiiii!! E poi io s? pure ragioniera oltre che pilota , con me state in una botte de ferooooo buahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmodannato View Post

Caxxo hai comprato un bancale intero di roba?
                        Ahaha si abbastanza... per? 50 euro erano di gin e poi in tre a magnare pranzo e cena si fa in fretta a spazzolare un bancale anche se io cerco di tenerli un p? a stecchetto... con scarsi risultati per?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Mai avuto pi? di 38 ...

Soffoco
                          Ciao Mollaaaaa!!
                          comunque anche io st? gi? male con 37.5 e soprattutto divento una piagnona paurosa spaccamaroni e voglio la mamma ahaha praticamente come di solito fanno i maschi, solo che in casa mia ? l'opposto, mio marito non si lamenta mai, la scorsa estate andava in giro con una caviglia rotta perch? anche se gli faceva un male porco almeno poteva andare in moto mentre se l'avessero ingessato non avrebbe potuto.... Ahaha

Comment

• Font Size

Vabb?.. anche noi stiamo facendo 200 euro di spesa per 2 settimane al colpo.....
                            Che poi per quanto sia pieno il frigo si svuota con una certa velocit?.... per ultime rimangono sempre le scatolette delle balle neh, il tonno, il mais.... ahaha e vab?

Comment

• Font Size
                              ieri.....

Oggi 36.0......

Azz..... sto entrando in fase ORSO IN LETARGO... le riserve di grasso le ho....

Mai avuto temperatura cos? bassa.. manco quando stavo crepando per davvero...
                              Per me ? la normalit? avere 35?!
                              Quando mi hanno preso la pressione, alla visita medico sportiva, mi ? stato platealmente detto: "oh, una da rianimare!". Tatto, questo sconosciuto!!

Comment

• Font Size

Eeeeeeh hop!!!

Comment

X
                                Working...
                                X