Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb? ? una nazione fondata sul capitalismo.... non penso che a tutti, democraticamente parlando vada bene.... a tanti VA BENE.. finch? la barca va... diciamo..
Vabb? ? una nazione fondata sul capitalismo.... non penso che a tutti, democraticamente parlando vada bene.... a tanti VA BENE.. finch? la barca va... diciamo..
? importante essere dalla parte giusta per godersi gli states...altrimenti meglio una pandina natural power
Finch? quelli sotto mantengono in piedi la baracca di quelli sopra, s?... Ma ci vorrebbe una rivoluzione che nessuno ? pi? in grado di fare...
Decine di bare posizionate una accanto all'altra e sepolte in fosse comuni vicino a New York: sono le immagini shock riprese da un drone che testimoniano l'emergenza coronavirus negli Stati Uniti. Il luogo di sepoltura si trova al largo del Bronx, ad Hart Island, che da oltre 150 anni viene utilizzato per tumulare chi non pu? permettersi funerali o posti al cimitero.
Lo Stato di New York ha pi? casi di coronavirus di qualsiasi Paese al mondo. Secondo l'ultimo aggiornamento della Johns Hopkins University, sono 161.807 i contagiati con un incremento di oltre 10mila persone nelle ultime 24 ore. Mercoled? sono morte 799 persone, il numero pi? alto da quando ? esplosa la pandemia: i decessi in totale sono 7.067.
Le foto scattate dal drone mostrano 40 bare. Nei giorni scorsi il sindaco di New York aveva accennato alla possibilit? di usare "cimiteri temporanei" fino a che la crisi fosse passata e aveva menzionato Hart Island come il luogo storicamente adibito a quell'uso.
da tgcom24
Comment