Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mascherina LAVABILE DAIDEGAS anti covid19 e corona virus
E pensa che se giravi la foto si leggeva bene il tuo logo e anche la scritta daidegas!
BRAVA.. foto foto.... quindi qualcuna non la usa solo una volta e ciao?
lo sai che ho dei problemi con la tecnologia!! non possiamo pretendere tutto!! o le foto storte o niente foto!!
comunque io uso tutto il materiale... l'unico problema del braccialetto rosa ? che son due giorni che mia figlia me lo sta monopolizzando
lo sai che ho dei problemi con la tecnologia!! non possiamo pretendere tutto!! o le foto storte o niente foto!!
comunque io uso tutto il materiale... l'unico problema del braccialetto rosa ? che son due giorni che mia figlia me lo sta monopolizzando
Alla prima occasione te ne mando uno anche per lei...
Comment