Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mascherina LAVABILE DAIDEGAS anti covid19 e corona virus
Carine!! Dave io pensandoci preferirei averne una senza il mio nome stampato sopra, preferisco rimanere anonima nei confronti di chi non mi conosce ( sono piccoli dettagli che secondo me evitano stupidi tentativi di approccio a cui non sono avvezza ah ah )
Carine!! Dave io pensandoci preferirei averne una senza il mio nome stampato sopra, preferisco rimanere anonima nei confronti di chi non mi conosce ( sono piccoli dettagli che secondo me evitano stupidi tentativi di approccio a cui non sono avvezza ah ah )
OK avviso... senn? quella col nome la usi se dobbiamo andare a qualche test o qualcosa per DDG... tanto anche tra anni.. quando si prenderanno voli e altro... mi sa che prenderemo l'abitutine di metterla...
basta che sulla mascherina fai scrivere UGO in rosa... e secondo me non ti tampina nessuno....
Comment