Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mascherina LAVABILE DAIDEGAS anti covid19 e corona virus
Sicuramente preferibili a quelle di Gucci o Lamborghini... e riflettendo.... indossandola ....chi in giro legge la scritta Daidegas non sapendo che cos'?....cosa potrebbe pensare? ...... ad esempio potrebbe pensare che sia una scritta con battuta ironica.... con un significato divertente tipo " date pure di gas nervino, tanto io c'ho la mascherina" e quindi diventerebbe doppiamente simpatico e gradevole indossarla a tal punto che potrebbe diventare un business interessante con target giovani e meno giovani con spirito ironico ......
beh insomma.... se si intende "mascherine" come l'ultima di salvini..... penso che a molti amanti del genere piacerebbero quelle della Gucci o della Lamborghini.... se hanno istinti jappo meglio se usate.... ma mi sa che almeno in quella della lamborghini ci entrano minimo TRE teste....
No beh dimenticati allora che anche io posseggo logo ? molto carina comunque, purtroppo per? un po'fuori luogo per l'utilizzo che ne farei io sul lavoro dove potrebbero protestare. Per? rosa ? super carina!
Allora... confermo prezzo 6 euro CADAUNA (come si diceva LAVABILI)..... per chi vuole la personalizzazione metto io la differenza per il 'plus'.... (ovviamente poi dovranno essere spedite.. penso sui 5-6 euro... ma andranno in una bustina.. poi vediamo...
Chi vuole la personalizzazione deve avere un loghetto.... gi? pronto.. in pdf... o vettoriale... senza dover far sbattere il grafico...
Diciamo che chi ha il logo fatto da Larsen_EE ? a posto.....
30 arancioni e 20 rosa....
Luned? sera effettuo l'ordine.. quindi per le personalizzate, il tempo limite ? quello...
Chi la vuole... di che colore.. e chi personalizzata... (quotate e listatevi)
Comment