Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mascherina LAVABILE DAIDEGAS anti covid19 e corona virus
Aspetta samuel..... leggi bene... personalizzate... se hai gi? il logo pronto..... se il logo va fatto.. devo sentire il grafico quanto ci mette e soprattutto se ha tempo....
Scusa non avevo letto bene...mi basterebbero solo i semplici nomi ? possibile senza tanti sbattimenti?
Bella iniziativa Mito .....forse mi ? scappato sono lavabili per quante volte ?....nn si potrebbe aggiungere la bandierina italiana visto che voi le userete anche per estero ? .....e si la mia potrebbe personalizzare con la scritta #21Muttley ? ......
Bella iniziativa Mito .....forse mi ? scappato sono lavabili per quante volte ?....nn si potrebbe aggiungere la bandierina italiana visto che voi le userete anche per estero ? .....e si la mia potrebbe personalizzare con la scritta #21Muttley ? ......
Ma io ho residenza in Andorra.. non posso mettere roba italiana!
Eh il formato del logo..... ovvio che se il grafico lo deve rifare.... e ci perde mezzora..... magari invece lo hai gi?... se lo hai per? in png, jpg, jpeg ecc ecc.. non ? vettoriale.. cio? formato grafico...
Eh il formato del logo..... ovvio che se il grafico lo deve rifare.... e ci perde mezzora..... magari invece lo hai gi?... se lo hai per? in png, jpg, jpeg ecc ecc.. non ? vettoriale.. cio? formato grafico...
...azzz ....io ho il bozzetto della tuta in mail ma nn credo serva ....? rimasto al grafico di dainese ....
Comment