Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mascherina LAVABILE DAIDEGAS anti covid19 e corona virus
Queste mascherine dalle foto che vedo postate sono proprio fighe, in giro non se ne vedono fatte cosi bene complimenti Mito
Concordo sono davvero ottime!! Io la ho da mesi lavata stralavata e utilizzata ed ? perfetta!! Unica pecca io ho prima versione che ? un po' pesantina in piena estate ho fatto un po' fatica a usarla ma so che hanno fatto anche una versione leggera! Ma sta tornando il freschino quindi riuscir? a utilizzarla e essere figa in ogni dove
Concordo sono davvero ottime!! Io la ho da mesi lavata stralavata e utilizzata ed ? perfetta!! Unica pecca io ho prima versione che ? un po' pesantina in piena estate ho fatto un po' fatica a usarla ma so che hanno fatto anche una versione leggera! Ma sta tornando il freschino quindi riuscir? a utilizzarla e essere **** in ogni dove
Ah beh la versione pi? pesantina adesso che viene freddo terr? al caldo il respiro anche se fuori c'? il gelo siberiano roba da mettere su un business in Polonia
Ah beh la versione pi? pesantina adesso che viene freddo terr? al caldo il respiro anche se fuori c'? il gelo siberiano roba da mettere su un business in Polonia
Comment