Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mascherina LAVABILE DAIDEGAS anti covid19 e corona virus
Girato ieri con un paio di amici, peccato per il tempo che dopo pranzo ci ha rovinato il pomeriggio e non abbiamo girato... tempi sul giro lasciamo stare che ? meglio!
Girato ieri con un paio di amici, peccato per il tempo che dopo pranzo ci ha rovinato il pomeriggio e non abbiamo girato... tempi sul giro lasciamo stare che ? meglio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No no.. sentiamo tempi....
Divertito cmq? No con chi intendevo con che organizzatore ma penso fossi con Filippo... promo racing...
Se va avanti cos? a me arriva quando Zaia far? un decreto per non indossarla pi?!
Sai che era stata fatta rosa ma tu poi mi hai detto no ARANCIO.. quindi ? stata fatta dopo ma mi fanno spedizione con altro materiale... che spero arrivi questa settimana, anche perch? parte del materiale che aspetto lo dovrei utilizzare luned? 22..
Sai che era stata fatta rosa ma tu poi mi hai detto no ARANCIO.. quindi ? stata fatta dopo ma mi fanno spedizione con altro materiale... che spero arrivi questa settimana, anche perch? parte del materiale che aspetto lo dovrei utilizzare luned? 22..
Ma a me bastava pure senza personalizzazione se dovevo aspettare la fine dei decreti per averla
Dai posta quella rosa, almeno la vedo in foto se non dal vivo
Ma a me bastava pure senza personalizzazione se dovevo aspettare la fine dei decreti per averla
Dai posta quella rosa, almeno la vedo in foto se non dal vivo
Ormai... spedita oggi dovrebbe arrivarmi domani col resto.. quella rosa kurabike l'ha buttata.... l'aveva gi? realizzata quando tu mi hai detto 'assolutamente no quella rosa'
Comment