Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mascherina LAVABILE DAIDEGAS anti covid19 e corona virus
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostE volendo.. se ne facessimo ALMENO 10....
mascherina personalizzata covid19 daidegas rosa
E con la scusa delle mascherine perch? non pagarle per dire 5? in pi? e fare una raccolta fondi ddg per l'emergenza?
Comment
-
-
-
-
Sicuramente preferibili a quelle di Gucci o Lamborghini... e riflettendo.... indossandola ....chi in giro legge la scritta Daidegas non sapendo che cos'?....cosa potrebbe pensare? ...... ad esempio potrebbe pensare che sia una scritta con battuta ironica.... con un significato divertente tipo " date pure di gas nervino, tanto io c'ho la mascherina" e quindi diventerebbe doppiamente simpatico e gradevole indossarla a tal punto che potrebbe diventare un business interessante con target giovani e meno giovani con spirito ironico ......
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostSicuramente preferibili a quelle di Gucci o Lamborghini... e riflettendo.... indossandola ....chi in giro legge la scritta Daidegas non sapendo che cos'?....cosa potrebbe pensare? ...... ad esempio potrebbe pensare che sia una scritta con battuta ironica.... con un significato divertente tipo " date pure di gas nervino, tanto io c'ho la mascherina" e quindi diventerebbe doppiamente simpatico e gradevole indossarla a tal punto che potrebbe diventare un business interessante con target giovani e meno giovani con spirito ironico ......
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM