Originally posted by eddyrocket
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mascherina LAVABILE DAIDEGAS anti covid19 e corona virus
Collapse
X
-
Eccomi, allora questa sono io con mascherina e maglietta ddg poi poster? una foto senza mascherina mi svelo come il tronista mascherato di uomini e donne . Non riesco a farmi i selfie rilassata nella prima sembro un manichino collo rigido ahaha. E poi sono un po? bianchiccia devo ancora andare al mare
eccomiLast edited by mito22; 29-05-20, 21:47.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pis View PostEccomi, allora questa sono io con mascherina e maglietta ddg poi poster? una foto senza mascherina mi svelo come il tronista mascherato di uomini e donne . Non riesco a farmi i selfie rilassata nella prima sembro un manichino collo rigido ahaha. E poi sono un po? bianchiccia devo ancora andare al mare eccomi
Comment
-
Originally posted by Pis View PostEccomi, allora questa sono io con mascherina e maglietta ddg poi poster? una foto senza mascherina mi svelo come il tronista mascherato di uomini e donne . Non riesco a farmi i selfie rilassata nella prima sembro un manichino collo rigido ahaha. E poi sono un po? bianchiccia devo ancora andare al mare
eccomi
Comment
-
Originally posted by Pis View PostEccomi, allora questa sono io con mascherina e maglietta ddg poi poster? una foto senza mascherina mi svelo come il tronista mascherato di uomini e donne . Non riesco a farmi i selfie rilassata nella prima sembro un manichino collo rigido ahaha. E poi sono un po? bianchiccia devo ancora andare al mare
eccomi
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6040
- 44
- Maschio
- 1,011
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Originally posted by Semiramide View Post
Posso farti complimenti sinceri e chiederti se per caso hai discendenze sovietiche?
Mi sovvengono immagini femminili di San Pietroburgo, guardando questa foto.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Cavolo Semir?, posto giusto, accessorio giusto, qua di giusto ci sei soprattutto te.
Posso farti complimenti sinceri e chiederti se per caso hai discendenze sovietiche?
Mi sovvengono immagini femminili di San Pietroburgo, guardando questa foto.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6040
- 44
- Maschio
- 1,011
- Send PM
Ma visto che sto andando a fare la spesa cos?....................... Boss un contributo economico per pubblicit? invasiva in luogo pubblico???
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6040
- 44
- Maschio
- 1,011
- Send PM