Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mascherina LAVABILE DAIDEGAS anti covid19 e corona virus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

E' sottosopra ....

Bella no? vedrai galline genovesi adesso..
    Ah gi?, l'ultima s?, hai ragione; la sentivo diversa infatti

Per? a parte questa d?faillance ? bellissima e figa e l'ho anche gi? lavata e...tutto o; non ci mette neanche tantissimo ad asciugare; quando ho fatto le foto era ancora bagnata...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post

Ah gi?, l'ultima s?, hai ragione; la sentivo diversa infatti

Per? a parte questa d?faillance ? bellissima e **** e l'ho anche gi? lavata e...tutto o; non ci mette neanche tantissimo ad asciugare; quando ho fatto le foto era ancora bagnata...
      Bene... dai.. speriamo che tra qualche anno sia un ricordo simpatico di una cosa brutta no? Potevi prenderne una per tua cognata e per le tue amiche pure...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Bene... dai.. speriamo che tra qualche anno sia un ricordo simpatico di una cosa brutta no? Potevi prenderne una per tua cognata e per le tue amiche pure...
        Vero!! Belin mi son reso conto che ? rimasta mia moglie in una delle foto...fortunatamente non si vede

Comment

• Font Size
          Davide, mi sono messo avanti e ho inviato il pagamento per la mia personalizzata!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gbianchi View Post
            Davide, mi sono messo avanti e ho inviato il pagamento per la mia personalizzata!
            Grande CIONNY! Domani me le spediscono!

Comment

• Font Size
              Bene.....e pensare che ne aspetto una confezione dalla Cina da 1 mese! Daidegas

Comment

• Font Size
                Originally posted by gbianchi View Post
                Bene.....e pensare che ne aspetto una confezione dalla Cina da 1 mese! Daidegas
                No b? appena mi arriva io giorno dopo spedisco e in teoria il giorno dopo ancora la hai tu... mando con sda!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Semiramide View Post
                  SORPRESONA! Stamattina ? arrivato il corriere e mi ha portato la super Mascherina Daidegas!!!! Che velocit?...... non me lo aspettavoooo

Mascherina fantastica di buona fattura solida e soprattutto con gli elastici che la tengono ben appoggiata al viso

Adesso non mi resta che trovare una scusa plausibile per uscire ed indossarla ovviamente con gli occhiali Daidegas
                  Nel frattempo che medito una scusa per evadere ho gi? pronto un abbinamento fashion style per valorizzarla al meglio.....direi che nei colori sembra studiata apposta per essere abbinata alle mie nuove Converse signature Chuck Taylor

beh.. anche alla trapunta.... potresti usarla come mantellina per la frescura del mattino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post

beh.. anche alla trapunta.... potresti usarla come mantellina per la frescura del mattino

In effetti..... quasi quasi ci faccio un pensierino ehehe per? ? troppo bucolico con i fiorellini ...con la mascherina e queste scarpe si abbinerebbe meglio qualcosa di pi? sprint e trendy

Comment

• Font Size
                      Arrivateeee, spedizione velocissima, grande

Comment

• Font Size
                        Originally posted by boeing747 View Post
                        Arrivateeee, spedizione velocissima, grande
                        Eh insomma... alcune spedite luned? ancora non sono arrivate.. boh... non tutti lavorano alla stessa velocit?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          SORPRESONA! Stamattina ? arrivato il corriere e mi ha portato la super Mascherina Daidegas!!!! Che velocit?...... non me lo aspettavoooo

Mascherina fantastica di buona fattura solida e soprattutto con gli elastici che la tengono ben appoggiata al viso

Adesso non mi resta che trovare una scusa plausibile per uscire ed indossarla ovviamente con gli occhiali Daidegas
                          Nel frattempo che medito una scusa per evadere ho gi? pronto un abbinamento fashion style per valorizzarla al meglio.....direi che nei colori sembra studiata apposta per essere abbinata alle mie nuove Converse signature Chuck Taylor

Ol? faccela vedere indossata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Belin ma nessuno mette le foto con le mascherine...le foto delle mascherine senza gli utenti le avevamo gi?, eh..

Vabb?, visto che mi ? appena arrivata metto le mie e fanculo, cos? almeno sicuramente data la mostruosit? incentivo gli altri a fare lo stesso...

Ti?:

Grande Giova

Comment

• Font Size
                              Bene.. arrivata anche ai mie zii in umbria..

Comment

• Font Size
                                Eccoci!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X