Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mascherina LAVABILE DAIDEGAS anti covid19 e corona virus
Collapse
X
-
SORPRESONA! Stamattina ? arrivato il corriere e mi ha portato la super Mascherina Daidegas!!!! Che velocit?...... non me lo aspettavoooo
Mascherina fantastica di buona fattura solida e soprattutto con gli elastici che la tengono ben appoggiata al viso
Adesso non mi resta che trovare una scusa plausibile per uscire ed indossarla ovviamente con gli occhiali Daidegas
Nel frattempo che medito una scusa per evadere ho gi? pronto un abbinamento fashion style per valorizzarla al meglio.....direi che nei colori sembra studiata apposta per essere abbinata alle mie nuove Converse signature Chuck Taylor
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostSORPRESONA! Stamattina ? arrivato il corriere e mi ha portato la super Mascherina Daidegas!!!! Che velocit?...... non me lo aspettavoooo
Mascherina fantastica di buona fattura solida e soprattutto con gli elastici che la tengono ben appoggiata al viso
Adesso non mi resta che trovare una scusa plausibile per uscire ed indossarla ovviamente con gli occhiali Daidegas
Nel frattempo che medito una scusa per evadere ho gi? pronto un abbinamento fashion style per valorizzarla al meglio.....direi che nei colori sembra studiata apposta per essere abbinata alle mie nuove Converse signature Chuck Taylor
Dai bene... cazz.. spedita ieri gi? arrivata? E brava SDA!
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostSORPRESONA! Stamattina ? arrivato il corriere e mi ha portato la super Mascherina Daidegas!!!! Che velocit?...... non me lo aspettavoooo
- Likes 1
Comment
-
Belin ma nessuno mette le foto con le mascherine...le foto delle mascherine senza gli utenti le avevamo gi?, eh..
Vabb?, visto che mi ? appena arrivata metto le mie e fanculo, cos? almeno sicuramente data la mostruosit? incentivo gli altri a fare lo stesso...
Ti?:
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostBelin ma nessuno mette le foto con le mascherine...le foto delle mascherine senza gli utenti le avevamo gi?, eh..
Vabb?, visto che mi ? appena arrivata metto le mie e fanculo, cos? almeno sicuramente data la mostruosit? incentivo gli altri a fare lo stesso...
Ti?:
Bella no? vedrai galline genovesi adesso..
Comment
X
Comment