Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mascherina LAVABILE DAIDEGAS anti covid19 e corona virus
Molto belle e ottima idea , anche per far buon viso a cattivo gioco , soprattutto in questi momenti in cui la situazione non ? delle migliori .
Mito sempre top
Molto belle e ottima idea , anche per far buon viso a cattivo gioco , soprattutto in questi momenti in cui la situazione non ? delle migliori .
Mito sempre top
Diamo segni di vita sempre casso.... DDG va avanti!
Scritta numero quel che ?.. fatto nel senso che me l'hai mandato via email? azz.. ora guardo.. mi sarai andato in spam
mandata mail ma dove lo prendo il mio logo...normale scritta "carapintadas"..ma se non si pu? fa listess..lo sai che io sono tecnologico come un bradipo anziano anchilosato
mandata mail ma dove lo prendo il mio logo...normale scritta "carapintadas"..ma se non si pu? fa listess..lo sai che io sono tecnologico come un bradipo anziano anchilosato
Comment