Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esce in moto per una birra 7200 euro di MULTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Ahahahahah ... Ace te lo lascio
    Ma ho vinto io neh ... gli sto sicuramente pi? sui maroni. ... ed ? un piacere

il bello ? che sei te ad aver scatenato lo sciacallo, io ho solo cercato di rafforzare i tuoi concetti... entrambe abbiamo preso degli analfabeti... e ora ti comprende, ma a me no
    Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l?esperienza ( Oscar Wilde )

Comment

• Font Size
      Ahahahahah ... Ace te lo lascio
      Ma ho vinto io neh ... gli sto sicuramente pi? sui maroni. ... ed ? un piacere

il bello ? che sei te ad aver scatenato lo sciacallo, io ho solo cercato di rafforzare i tuoi concetti... entrambe abbiamo preso degli analfabeti... e ora ti comprende, ma a me no
      ecchettedevodi.... si vede che mi sto napoletanizzando ( di nuovo ) io ... o forse solo jackalizzando che ? una sindrome minore...

dici che c'? un vaccino per questo ?

oppure citando un noto meme....

Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l?esperienza ( Oscar Wilde )

Comment

• Font Size
        dimostrazione scientifica che i cojoni vanno sempre in coppia

Comment

• Font Size
          Originally posted by jakal View Post

tu saresti di? per come ragionano da quelle parti chi? una sparuta minoranza forse intedevi dire giusto?
          non c'? nulla da fare il classico italiano medio che ama sentirsi superiore e puntare il dito verso i soliti luoghi comuni
          compliment!!!!!
          Originally posted by jakal View Post

e tu saresti? l'analfabeta funzionale? ah no sei quello senza il funzionale analfabeta e basta
          dai su 51 anni difficolt? ad esprimersi in italiano ed a scrivere correttmente....no grazie gi? ho perso troppo tempo con te non vali neanche la pena di risponderti seriamente
          resta nel tuo paesello
          ciao bello!!!!
          Eccovi i primi due post di Jackal in risposta ad Ace e a me ...
          Qui da noi solo i Teroni e la brutta gente inizia cos? una risposta... e di solito in un posto pubblico con la chiara intenzione di fare a botte ...

Praticamente un napoletano medio ... talmente Maleducato da pensare giustamente che solo uno Sparuto numero di napoletani siano peggio di lui ... in una parola un Vero Terone

E spiace che per ribattergli si rischia di tirare in ballo tutti i Napoletani se non anche i Meridionali, brave persone che per? dovrebbero fare il piccolo sforzo di Discostarsi se non altro dai Metodi di questa gente insulsa che alla fine Infanga la reputazione di tutti voi

Cmq Jackal... Noi Saremmo... quelli che ti pisciano in testa sotto qualsiasi aspetto e che si sono fatti 7 pagine di risate a leggerti mentre ti scoppiava la bile ... perch? sei un essere inferiore... pensa che ci siamo abbassati al tuo livello e malgrado la tua esperienza non ci hai battuto lo stesso ....

JACKAL CITA WILDE ... i tre sono in ordine di intelligenza, ciao brutto

Comment

• Font Size

Eccovi i primi due post di Jackal in risposta ad Ace e a me ...
            Qui da noi solo i Teroni e la brutta gente inizia cos? una risposta... e di solito in un posto pubblico con la chiara intenzione di fare a botte ...

Praticamente un napoletano medio ... talmente Maleducato da pensare giustamente che solo uno Sparuto numero di napoletani siano peggio di lui ... in una parola un Vero Terone

E spiace che per ribattergli si rischia di tirare in ballo tutti i Napoletani se non anche i Meridionali, brave persone che per? dovrebbero fare il piccolo sforzo di Discostarsi se non altro dai Metodi di questa gente insulsa che alla fine Infanga la reputazione di tutti voi

Cmq Jackal... Noi Saremmo... quelli che ti pisciano in testa sotto qualsiasi aspetto e che si sono fatti 7 pagine di risate a leggerti mentre ti scoppiava la bile ... perch? sei un essere inferiore... pensa che ci siamo abbassati al tuo livello e malgrado la tua esperienza non ci hai battuto lo stesso ....

tu sei solo un morto di fame su su torna a cuccia cagnolino

Last edited by jakal; 14-04-20, 13:58.

Comment

• Font Size

lucio...senza disegno NON la capisce....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post

lucio...senza disegno non la capisce....

cvd!!!!

Comment

• Font Size
                  per fortuna che ci sono le caricature su questo forum almeno mi faccio due risate
                  il cagnolino e il suo fiero compagno

Comment

• Font Size
                    Uhe s?? sbloccato

Comment

• Font Size
                      Uhe s?? sbloccato
                      si FUFI.... ce l'abbiamo fatta...

adesso il ritornello ? quello del cagnolino...

Comment

• Font Size
                        Non solo anche quello delle coppie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Lo sai che neanche avevo letto?
                          Tu al massimo puoi pisciare in testa a tua madre
                          Povero cojone
                          salutami a swami

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Last edited by jakal; 15-04-20, 06:02.

Comment

X
                          Working...
                          X