Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esce in moto per una birra 7200 euro di MULTA
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Molla View PostAhahahahah ... Ace te lo lascio
Ma ho vinto io neh ... gli sto sicuramente pi? sui maroni.... ed ? un piacere
il bello ? che sei te ad aver scatenato lo sciacallo, io ho solo cercato di rafforzare i tuoi concetti... entrambe abbiamo preso degli analfabeti... e ora ti comprende, ma a me no
dici che c'? un vaccino per questo ?
oppure citando un noto meme....
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l?esperienza ( Oscar Wilde )
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
tu saresti di? per come ragionano da quelle parti chi? una sparuta minoranza forse intedevi dire giusto?
non c'? nulla da fare il classico italiano medio che ama sentirsi superiore e puntare il dito verso i soliti luoghi comuni
compliment!!!!!Originally posted by jakal View Post
e tu saresti? l'analfabeta funzionale? ah no sei quello senza il funzionale analfabeta e basta
dai su 51 anni difficolt? ad esprimersi in italiano ed a scrivere correttmente....no grazie gi? ho perso troppo tempo con te non vali neanche la pena di risponderti seriamente
resta nel tuo paesello
ciao bello!!!!
Qui da noi solo i Teroni e la brutta gente inizia cos? una risposta... e di solito in un posto pubblico con la chiara intenzione di fare a botte ...
Praticamente un napoletano medio ... talmente Maleducato da pensare giustamente che solo uno Sparuto numero di napoletani siano peggio di lui ... in una parola un Vero Terone
E spiace che per ribattergli si rischia di tirare in ballo tutti i Napoletani se non anche i Meridionali, brave persone che per? dovrebbero fare il piccolo sforzo di Discostarsi se non altro dai Metodi di questa gente insulsa che alla fine Infanga la reputazione di tutti voi
Cmq Jackal... Noi Saremmo... quelli che ti pisciano in testa sotto qualsiasi aspetto e che si sono fatti 7 pagine di risate a leggerti mentre ti scoppiava la bile ... perch? sei un essere inferiore... pensa che ci siamo abbassati al tuo livello e malgrado la tua esperienza non ci hai battuto lo stesso ....
JACKAL CITA WILDE ... i tre sono in ordine di intelligenza, ciao brutto
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Eccovi i primi due post di Jackal in risposta ad Ace e a me ...
Qui da noi solo i Teroni e la brutta gente inizia cos? una risposta... e di solito in un posto pubblico con la chiara intenzione di fare a botte ...
Praticamente un napoletano medio ... talmente Maleducato da pensare giustamente che solo uno Sparuto numero di napoletani siano peggio di lui ... in una parola un Vero Terone
E spiace che per ribattergli si rischia di tirare in ballo tutti i Napoletani se non anche i Meridionali, brave persone che per? dovrebbero fare il piccolo sforzo di Discostarsi se non altro dai Metodi di questa gente insulsa che alla fine Infanga la reputazione di tutti voi
Cmq Jackal... Noi Saremmo... quelli che ti pisciano in testa sotto qualsiasi aspetto e che si sono fatti 7 pagine di risate a leggerti mentre ti scoppiava la bile ... perch? sei un essere inferiore... pensa che ci siamo abbassati al tuo livello e malgrado la tua esperienza non ci hai battuto lo stesso ....
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l?esperienza ( Oscar Wilde )Last edited by jakal; 14-04-20, 13:58.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Tu al massimo puoi pisciare in testa a tua madre
Povero cojone
salutami a swami
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkLast edited by jakal; 15-04-20, 06:02.
Comment
X
Comment