Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esce in moto per una birra 7200 euro di MULTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo s? ....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post

no no ? solo feccia che contribuisce nel dare una pessima immagine di Napoli
      4 pagine per arrivare a comprendere Met? della questione, wow un Nobel

L?altra met? ? comprendere che ? la quantit? di Feccia a creare l?immagine...
      Milano ? contornata da svariati comuni, ovunque c?? anche della feccia... ma Rozzano si distingue per via che la feccia ? troppa ...
      A Napoli ? Troppa e se ? cos? la colpa ? dei Napoletani che ci convivono... non di tutti, ma almeno di quelli che come te difendono la situazione minimizzandola... ah no Sparutandola

Poi avete i negozi che vendono sigarette di contrabbando, poi le bische clandestine con la faccia tosta di chiedere aiuti statali e poi un infinit? di altre minkyate tra cui un ragazzo che punta na pistola a un Poliziotto e viene freddato ... poro guagli? a pistola era giocattolo...
      No caxxi suoi e dei suoi genitori che non gli hanno insegnato le buone maniere ...
      Ma Napoli che fa? Tutti a compatire il ragazzo e a sputare sulle FF.OO.

QUI la maggioranza da colpa ai genitori e cos? Educano il basso popolo ...
      Met? dei miei amici di paese sono figli di Criminali mandati al confino al Nord, tutti qui direte! Si infatti poi hanno cambiato la legge ... ok siamo amici dell?asilo ma poi o ti comporti bene o ti escludo ... cos? sono diventati nel limite brave persone ... essere invitati a cena dal Boss per ringraziarci di aver Educato i suoi figli non ha prezzo!
      Ah provenivano da ovunque (Sud) i pi? duri da educare chi erano? Napoletani
      Quali hanno continuato il ?lavoro? del padre? Per lo pi? i napoletani
      Quali hanno fatto le peggio cose e sono andati al gabbio? I napoletani

AUTOCRITICA ... quando inizierete a farla la feccia diminuir? ...
      Ossia ci? che ti ha scritto chiaramente pure Ace ... ma te sei buono solo di rispondere
      Aho o? gapisci itagliano onn? ... dando a tutti degli Analfabeti

Fortuna che il Sud ? pieno di brava gente pi? intelligente di te

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

4 pagine per arrivare a comprendere Met? della questione, wow un Nobel

L?altra met? ? comprendere che ? la quantit? di Feccia a creare l?immagine...
        Milano ? contornata da svariati comuni, ovunque c?? anche della feccia... ma Rozzano si distingue per via che la feccia ? troppa ...
        A Napoli ? Troppa e se ? cos? la colpa ? dei Napoletani che ci convivono... non di tutti, ma almeno di quelli che come te difendono la situazione minimizzandola... ah no Sparutandola

Poi avete i negozi che vendono sigarette di contrabbando, poi le bische clandestine con la faccia tosta di chiedere aiuti statali e poi un infinit? di altre minkyate tra cui un ragazzo che punta na pistola a un Poliziotto e viene freddato ... poro guagli? a pistola era giocattolo...
        No caxxi suoi e dei suoi genitori che non gli hanno insegnato le buone maniere ...
        Ma Napoli che fa? Tutti a compatire il ragazzo e a sputare sulle FF.OO.

QUI la maggioranza da colpa ai genitori e cos? Educano il basso popolo ...
        Met? dei miei amici di paese sono figli di Criminali mandati al confino al Nord, tutti qui direte! Si infatti poi hanno cambiato la legge ... ok siamo amici dell?asilo ma poi o ti comporti bene o ti escludo ... cos? sono diventati nel limite brave persone ... essere invitati a cena dal Boss per ringraziarci di aver Educato i suoi figli non ha prezzo!
        Ah provenivano da ovunque (Sud) i pi? duri da educare chi erano? Napoletani
        Quali hanno continuato il ?lavoro? del padre? Per lo pi? i napoletani
        Quali hanno fatto le peggio cose e sono andati al gabbio? I napoletani

AUTOCRITICA ... quando inizierete a farla la feccia diminuir? ...
        Ossia ci? che ti ha scritto chiaramente pure Ace ... ma te sei buono solo di rispondere
        Aho o? gapisci itagliano onn? ... dando a tutti degli Analfabeti

Fortuna che il Sud ? pieno di brava gente pi? intelligente di te
        mamma mia un dsco rotto che rompicazzo che devi essere si si hai ragione bravo molleggiato
        quanto hai impiegato a scrivere ste stronzate? ah sotto dettatura di un ragazzino immagino
        a napoli ? troppa la feccia si certo va bene hai ragione tu vivi a napoli e conosci napoli ovviamente ....io non minimizzo un beneamato cazz0 anzi sono sempre il primo a denunciare ma vabb? tu sei convinto del contrario ed ogni scusa ? buona per sparare merda
        i negozi che vendono sigarette di contrabbando? ah ma parli degli anni 80 ah ok si .....cristo santo ti rendi conto delle stronzate? sei una caricatura
        il ragazzo morto e tutta napoli a compatire il ragazzo e sputare sulla polizia? bhuahahahah idiot ? stato proprio il contrario ma nella tua capacit? di comprendere le cose hai ovviamente colto chiss? dove solo sta stronzata
        pensa te cosa devo leggere da uno che nei suoi post sa solo offendere e basta e sparare merda...autocritica...va bene certo ....purtroppo tu SEI un analfaeta funzionale che ti ricordo essere ben altra cosa da essere analfabeta e basta
        per concludere pensi che sia un idiota ....va bene pensa quello che vuoi...sai cosa strakazzo me ne frega di una caricatura.....

Comment

• Font Size
          Aho baluba sono 5 pagine che offendi sia me che Ace, e riesci a scrivere che offendo e basta ...
          Poi sei il primo a denunciare le sparute nefandezze che capitano a Napoli... Per duo e tre fatti i caxxi tuoi no?
          Sigarette dal fruttivendolo striscia la notizia dell?altro giorno, mica anni 80 ...

Infine se fossi un analfabeta funzionale dovresti compatirmi e non prendere sul serio ci? che scrivo in modo inappropriato... purtroppo invece sei solo tu che capisci akkaxxo e te la prendi con me ... rispondendo come un disco rotto ... rebamb? d?un rebamb? (anche noi raddoppiamo)

Mi spieghi cosa significa il verbo ECCERE ? Eppoi L?e frni

Comment

• Font Size

Il professore Galli ha dichiarato: ??on facciamoci sempre riconoscere. La sperimentazione del Tocilizumab era gi? in atto da tempo in Cina. ??????
            https://www.google.it/amp/s/www.gior...ta-bianca/amp/

Comment

• Font Size
              Epper? Mauri devi capire che i Cinesi in Italia sbarcano tutti a Napoli grazie agli accordi con la Camorra, cos? ? stato un attimo per un boss col cervello farsi dare qualche dritta dalla Cina in anteprima

Tocilizumba inventato dal famoso Dr.Alban quello di ... Zumba e a Zumba e
              che era Napoletano come si evince dall?utilizzo di parole raddoppiate

Oh per? grazie alla scoperta scippata ai cinesi, 500 Medici hanno pensato di stare a casa a festeggiare... e provo a buttarla l? +o- la met? del totale ... dando una chiara idea della percentuale di Feccia che c?? a Napoli ... cos? solo leggere il termine ?Sparuto? ha fatto l?effetto della pasta con le sarde a Giacomo

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauri954 View Post
                Il professore Galli ha dichiarato: ??on facciamoci sempre riconoscere. La sperimentazione del Tocilizumab era gi? in atto da tempo in Cina. ??????
                https://www.google.it/amp/s/www.gior...ta-bianca/amp/
                ma che .. si' scemm'....

non si puo dire....

e poi il Tocilizumab e il Plaquenil sono la stessa cosa.... in fondo servono tutti e due per curare l'artite reumatoide... ? chiaro che uno poi si confonde.. insomma... non puoi fargliela cos? difficile... se uno fosse stato per l'artite e l'altro per il colesterolo era pi? facile evitare di dire cazz,,,,

cos? invece... fa nulla se uno ? ancora in SPERIMENTAZIONE ( Tocilizumab ) mentre quello del quale hanno dato l'ok per l'utilizzo nelle terapie da parte dei medici di famiglia ? l'altro...( che nel frattempo ? scomparso dalla circolazione perch? tutto il mondo se l'? accaparrato prima dell'italia)

sperimentazione... terapia....che differenza c'? sono la stessa cosa....

poi mi raccomando...
                parli di una notizia su napoli..>>>>> napoli non ? cos?
                porti ad esempio una giornalista napoletana abbasatnza famosa che ? la prima a dire che napoli ? cos?.>>>>>> ehhh ma i primi al mondo per la ricerca...
                guarda che non sono i primi>>>>> ehhhh le tue fonti fanno ridere comunque l'hanno autorizzato per la terapia
                no guarda, quello che hanno autorizzato per la terapia ? l'altro,di quello che dici tu hanno deiberato di continuare la sperimentazione, per altro affidandola AD ALTRI.>>>>> ehh ma il mes .

e ogni volta, tralasciando gli sproloqui e gli insulti sul personale, dicendo che GLI ALTRI non gli rispono nel merito.....

Comment

• Font Size
                  comunque oggi sono buono.. percio per PAR CONDITIO

poteve essere ovunque.. ed invece....

TORINO

ps..ci sar? pure una via TORINO ... a napoli...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jakal View Post

tu saresti di? per come ragionano da quelle parti chi? una sparuta minoranza forse intedevi dire giusto?
                    non c'? nulla da fare il classico italiano medio che ama sentirsi superiore e puntare il dito verso i soliti luoghi comuni
                    compliment!!!!!
                    ancora che ti prendi con questi soliti ............dai jakal

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mrfonzy View Post

ancora che ti prendi con questi soliti ............dai jakal
                      Ebbravo che glielo dici anche tu che ? un mascalzone sempre pronto a far rissa

Comment

• Font Size

Ebbravo che glielo dici anche tu che ? un mascalzone sempre pronto a far rissa
                        siamo qu?..siamo qu?..se volete caricare siamo qu?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          siamo qu?..siamo qu?..se volete caricare siamo qu?
                          ma in verit? non Carico nulla....

STORIA per chi si sentisse risentito da ci? che ho scritto qui:
                          Ho incontrato Jackel per la prima volta in una discussione sulle bellezze di Napoli, dove ho scritto la mia Opinione dicendo che A Me non piace ne la citt?1 ne gli abitanti2 ne l?idioma3 ...
                          1- il Golfo ? ammirevole ma la citt? non la trovo bella come si dice
                          2- la maggior parte di quelli con cui ho avuto a che fare non mi aggradano, che poi abbia conosciuto pure uno Sparuto numero di persone decisamente piacevoli, non cambia la media.
                          3- finch? ? un inflessione la tollero, accentuato come si sente oggi anche in tv ? proprio fastidioso ... non comment lo stridio delle donne es. la Mussolini (mentre nel resto del sud ? musicale, sino alle palermitane che solo a sentirle mi s?arrizz)
                          Concludendo con ... Magari sono io che non l?ho visitata bene, Mi Piacerebbe tornarci e trovare qualcuno che mi faccia cambiare idea ...
                          Subito salta fuori sto animale proponendosi come guida turistica per una visita a scampia dove mi avrebbero insegnato il rispetto per Napoli
                          Risultato: io mi son detto ?e figurati se non trovavo un terone?
                          Lui mi ha preso in odio scassandomi la wallera ad ogni pi? sospinto (vedi qui e non solo a me)
                          Altri poi leggendo le sue risposte han pensato che sia io a odiare i Teroni ... e SI li odio, ma i Meridionali invece sono persone fantastiche spesso anche migliori di noi del Nord
                          Concludendo a Napoli ci sono troppi Teroni e pochi Meridionali... il fatto che un Terone come Jackal si senta una brava persona al di sopra della feccia dimostra che il livello l? ? decisamente basso

I Polentoni come ma ? Ace se sparlate di Milano vi invitano a visitarla e ricredervi ... un buon Meridionale vi invita pure a cena a casa sua ... solo il Terrone parte ad offendere e trova quello che rincara la dose perculandolo
                          Anche se ... con certi napoletani non c?? bisogno, vanno oltre ogni aspettativa

LEGGERE BENE e se vi siete sentiti offesi probabilmente siete Analfabeti ...
                          e allora rimane solo la classica frase quando sento certi idiomi:
                          Akkristu, alura se ?ntendum no ... ravanei, remulass, barbabietul e spinas....

Comment

• Font Size
                            Che poi...andare a bere una birra dove? ? tutto chiuso...scorta alla coop?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gaiag92 View Post
                              Che poi...andare a bere una birra dove? ? tutto chiuso...scorta alla coop?
                              sufficiente metterne una per camera...e fare poi il giro dei locali,lasciando per ultima la camera da letto

Comment

• Font Size

ma in verit? non Carico nulla....

STORIA per chi si sentisse risentito da ci? che ho scritto qui:
                                Ho incontrato Jackel per la prima volta in una discussione sulle bellezze di Napoli, dove ho scritto la mia Opinione dicendo che A Me non piace ne la citt?1 ne gli abitanti2 ne l?idioma3 ...
                                1- il Golfo ? ammirevole ma la citt? non la trovo bella come si dice
                                2- la maggior parte di quelli con cui ho avuto a che fare non mi aggradano, che poi abbia conosciuto pure uno Sparuto numero di persone decisamente piacevoli, non cambia la media.
                                3- finch? ? un inflessione la tollero, accentuato come si sente oggi anche in tv ? proprio fastidioso ... non comment lo stridio delle donne es. la Mussolini (mentre nel resto del sud ? musicale, sino alle palermitane che solo a sentirle mi s?arrizz)
                                Concludendo con ... Magari sono io che non l?ho visitata bene, Mi Piacerebbe tornarci e trovare qualcuno che mi faccia cambiare idea ...
                                Subito salta fuori sto animale proponendosi come guida turistica per una visita a scampia dove mi avrebbero insegnato il rispetto per Napoli
                                Risultato: io mi son detto ?e figurati se non trovavo un terone?
                                Lui mi ha preso in odio scassandomi la wallera ad ogni pi? sospinto (vedi qui e non solo a me)
                                Altri poi leggendo le sue risposte han pensato che sia io a odiare i Teroni ... e SI li odio, ma i Meridionali invece sono persone fantastiche spesso anche migliori di noi del Nord
                                Concludendo a Napoli ci sono troppi Teroni e pochi Meridionali... il fatto che un Terone come Jackal si senta una brava persona al di sopra della feccia dimostra che il livello l? ? decisamente basso

I Polentoni come ma ? Ace se sparlate di Milano vi invitano a visitarla e ricredervi ... un buon Meridionale vi invita pure a cena a casa sua ... solo il Terrone parte ad offendere e trova quello che rincara la dose perculandolo
                                Anche se ... con certi napoletani non c?? bisogno, vanno oltre ogni aspettativa

LEGGERE BENE e se vi siete sentiti offesi probabilmente siete Analfabeti ...
                                e allora rimane solo la classica frase quando sento certi idiomi:
                                Akkristu, alura se ?ntendum no ... ravanei, remulass, barbabietul e spinas....

Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l?esperienza ( Oscar Wilde )

Comment

X
                                Working...
                                X