Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esce in moto per una birra 7200 euro di MULTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esce in moto per una birra 7200 euro di MULTA

Prendere la moto e andare a farsi una birra con gli amici farebbe piacere a tutti. Per molti ? il rito del venerd? sera, post lavoro. Un?abitudine che ci ? stata tolta in queste ultime settimane a causa della diffusione del coronavirus e delle conseguenti norme restrittive emanate dal Governo. Ma, a quanto pare, le regole non valgono per tutti. Qualche giorno fa, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, due uomini sono stati fermati e multati dalla polizia per essere usciti, in sella a una moto, per andare a bere una birra.

Alla domanda delle Forze dell?Ordine, che li hanno fermarti a via Leopardi, i due hanno ammesso il motivo dell?uscita, confessando di voler andare a bere qualcosa insieme. Naturalmente, ? scattata la sanzione per violazione della normativa anti-coronavirus, ma c?? di pi?. La polizia ha multato il conducente anche per altre illegalit?: oltre a viaggiare senza casco, l?uomo stava guidando senza patente su una moto non assicurata e sottoposto a fermo amministrativo. Totale da pagare? 7.200 euro. Un po? tanti per una birra in compagnia.
    da inmoto

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Prendere la moto e andare a farsi una birra con gli amici farebbe piacere a tutti. Per molti ? il rito del venerd? sera, post lavoro. Un?abitudine che ci ? stata tolta in queste ultime settimane a causa della diffusione del coronavirus e delle conseguenti norme restrittive emanate dal Governo. Ma, a quanto pare, le regole non valgono per tutti. Qualche giorno fa, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, due uomini sono stati fermati e multati dalla polizia per essere usciti, in sella a una moto, per andare a bere una birra.

Alla domanda delle Forze dell?Ordine, che li hanno fermarti a via Leopardi, i due hanno ammesso il motivo dell?uscita, confessando di voler andare a bere qualcosa insieme. Naturalmente, ? scattata la sanzione per violazione della normativa anti-coronavirus, ma c?? di pi?. La polizia ha multato il conducente anche per altre illegalit?: oltre a viaggiare senza casco, l?uomo stava guidando senza patente su una moto non assicurata e sottoposto a fermo amministrativo. Totale da pagare? 7.200 euro. Un po? tanti per una birra in compagnia.
    da inmoto
    Fatto bene.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Daiedegas View Post

Fatto bene.....
      Speriamo la paghino...

Comment

• Font Size
        Che paghino anche la met? , basta che paghino ? imparino qualcosa da questa situazione, ma la vedo molto dura........

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Speriamo la paghino...
          Ma quando mai.
          Senza casco, senza patente, senza assicurazione, fermo amministrativo, quindi mai pagato nemmeno il bollo ... Sar? nulla tenente, gliela lascia e ne va a rubare un'altra...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Daiedegas View Post

Fatto bene.....
            fatto bene ad uscire o a dargli la multa...???

per come ragionano da quelle parti uscire quando non si puo, senza casco,senza patente con un mezzo non assicurato sottoposto a fermo amministrativo.... ? un punto di orgoglio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bulun View Post

Ma quando mai.
              Senza casco, senza patente, senza assicurazione, fermo amministrativo, quindi mai pagato nemmeno il bollo ... Sar? nulla tenente, gliela lascia e ne va a rubare un'altra...
              A si sicuramente.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post

per come ragionano da quelle parti uscire quando non si puo, senza casco,senza patente con un mezzo non assicurato sottoposto a fermo amministrativo.... ? un punto di orgoglio...

La multa .....
                la legge ? uguale per tutti....... ha ha ha ...purtroppo non cambier? mai niente
                Piaga

Comment

• Font Size
                  Non avrei mai pensato che a NAPOLI potesse capitare una cosa del genere

Col virus il mondo ? proprio cambiato, ora anche a Napoli danno le multe, inammissibile

Comment

• Font Size
                    Beh ... un idiota

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bulun View Post

Ma quando mai.
                      Eh putroppo ho pensato anche io... oppure a qualcuno arriva una chiamata da qualcunaltro e dice che ? meglio non fare troppo i fighi..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Non avrei mai pensato che a NAPOLI potesse capitare una cosa del genere

Col virus il mondo ? proprio cambiato, ora anche a Napoli danno le multe, inammissibile
                        Magari ? stata un'uscitona per far vedere che ANCHE LORO fanno la loro parte... ma mi sembra un p? sull'assurdo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post

tu saresti di? per come ragionano da quelle parti chi? una sparuta minoranza forse intedevi dire giusto?
                          non c'? nulla da fare il classico italiano medio che ama sentirsi superiore e puntare il dito verso i soliti luoghi comuni
                          compliment!!!!!

Comment

• Font Size
                            A ?sparuta minoranza? ho iniziato a piangere dal ridere non riuscendo pi? a leggere
                            A Sciac? la sparuta minoranza ? la gente per bene di Napoli, e tu non ne fai parte.

Mito, il mio post era sarcastico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              A ?sparuta minoranza? ho iniziato a piangere dal ridere non riuscendo pi? a leggere
                              A Sciac? la sparuta minoranza ? la gente per bene di Napoli, e tu non ne fai parte.

Mito, il mio post era sarcastico
                              e tu saresti? l'analfabeta funzionale? ah no sei quello senza il funzionale analfabeta e basta
                              dai su 51 anni difficolt? ad esprimersi in italiano ed a scrivere correttmente....no grazie gi? ho perso troppo tempo con te non vali neanche la pena di risponderti seriamente
                              resta nel tuo paesello
                              ciao bello!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X