FRASI D'AUTORE Che Valentino Rossi, Kevin Schwantz, Joey Dunlop, Marco Lucchinelli o Walter Villa se ne siano usciti con qualche frase memorabile parlando di moto o di scooter ? quasi scontato. Lo ? di meno pensare che le due ruote siano state, per breve o per lungo tempo, protagoniste dei pensieri dello scrittore Andrea Camilleri, il padre del Commissario Montalbano, o di Carrie Bradshaw: una delle tre protagoniste della serie Sex and the City. Perch?: ''La moto ? sia uomo che donna. Ti appassiona come una donna e ti frega peggio di un uomo. Bella e docile quanto interessante, affascinante e pericolosa al tempo stesso''. Chi l'ha detto? La soluzione in fondo alla classifica...
LA SOLUZIONE ''La moto ? sia uomo che donna. Ti appassiona come una donna e ti frega peggio di un uomo. Bella e docile quanto interessante, affascinante e pericolosa al tempo stesso'': chi l'ha detto? Un personaggio forse insospettabile, il famoso attore hard (e non solo) Rocco Siffredi.
Fonte motorbox.com
- Aspetto che il panico cresca?quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare. (Kevin Schwantz)
- La mia posizione preferita? Io davanti e Stoner dietro. (Valentino Rossi)
- Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo. (Joey Dunlop)
- Le gare della 250 sono talmente combattute che se ti scappa da starnutire ti passano in 12. (Walter Villa)
- Un uomo ottimo sulla carta ? un uomo con ottime credenziali che di solito si lascia per uno pi? sexy, con la moto? e senza conto in banca. (Carrie Bradshaw)
- In curva piegava cos? tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi. (Stefano Benni)
- Caratteristica del motorino ? l?anarchia. Puoi passare con il rosso, andare contromano, parcheggiare sui marciapiedi. (Andrea Camilleri)
- Il bello ? il piazzamento, il risultato. La coppa no, la coppa ti da anche noia, devi pulirla. Il risultato ce l?hai tu, dentro. (Marco Lucchinelli)
- Hai messo un tettuccio allo scooter!? Ma chi sei, il papa?!? (Melissa McCarthy)
- ? dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti a trovarsi una bella ragazza. (Harley Davidson)
- Soltanto un motociclista riesce a capire perch? i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino. (Anonimo)
- A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee. (Anonimo)
- Ho una moto che va cos? piano che quando vado in giro, i moscerini, invece di spiaccicarsi sugli occhiali, mi tamponano. (Anonimo)
- Non conta quanti cavalli hai, ma quanta passione ci metti! (Anonimo)
- Preferisco di gran lunga guidare la mia moto e pensare a ***, che stare seduto in chiesa e pensare alla mia moto. (Anonimo)
- Con 4 cilindri si fanno 2 moto. (anonimo)
- Guida la tua moto come se tu l?avessi rubata. (Anonimo)
- A piedi cammino. In macchina viaggio. In moto sogno. (Anonimo)
- Le curve sono nate per essere curve? non cercate di raddrizzarle. (Anonimo)
- Non guidare mai pi? veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare. (Anonimo)
LA SOLUZIONE ''La moto ? sia uomo che donna. Ti appassiona come una donna e ti frega peggio di un uomo. Bella e docile quanto interessante, affascinante e pericolosa al tempo stesso'': chi l'ha detto? Un personaggio forse insospettabile, il famoso attore hard (e non solo) Rocco Siffredi.
Fonte motorbox.com
Comment