Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JOHNSON in TERAPIA INTENSIVA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

JOHNSON in TERAPIA INTENSIVA!

06 apr 21:22

Johnson in terapia intensiva

Il premier britannico Boris Johnson, affetto da coronavirus, ? stato trasferito in terapia intensiva dopo che questo pomeriggio le sue condizioni sono peggiorate. Lo fa sapere un portavoce di Downing Street secondo quanto riportato dai media britannici.

• Font Size
    La nota di Downing Street "Fin da domenica sera - si legge in una nota diffusa da Downing Street - il primo ministro ? stato preso in cura dai medici del St Thomas Hospital, a Londra, dopo essere stato ricoverato per sintomi persistenti di coronavirus. Nel corso del pomeriggio le condizioni del Primo Ministro sono peggiorate e, su raccomandazione del suo team medico, e' stato trasferito nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale".

"Il primo ministro - riferisce ancora Downing Street - ha chiesto al ministro degli Esteri, Dominic Raab, che ? primo segretario di Stato, di sostituirlo per quanto necessario. Il primo ministro sta ricevendo cure eccellenti e ringrazia tutto lo staff dell'Nhs (il servizio sanitario nazionale britannico) per il suo lavoro e la sua dedizione".

Comment

• Font Size
      Mai dobbiamo essere contenti quando una persona sta male, ma che ne penser? adesso dell'immunita' di gregge

Comment

• Font Size
        No ma io mica son contento... anzi.. son preoccupato.. anche per il ruolo che riveste.. e in un momento del genere....

Comment

• Font Size
          Dante Alighieri, ?credo ch?un spirto del mio sangue pianga la colpa che l? gi? cotanto costa?, tratto dal XXIX dell'Inferno...... da cui deriva il pi? noto proverbio:

Chi ? causa del suo mal....pianga se stesso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Semiramide View Post
            Dante Alighieri, ?credo ch?un spirto del mio sangue pianga la colpa che l? gi? cotanto costa?, tratto dal XXIX dell'Inferno...... da cui deriva il pi? noto proverbio:

Chi ? causa del suo mal....pianga se stesso!
            No no certo... solo che qua questo ha deciso per MILIONI di PERSONE... che in gran parte hanno deciso di dargli questo potere...... ma in un momento del genere... forse era meglio avere una guida che un ministro degli esteri che si trova improvvisamente a fare un mestiere non suo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              No ma io mica son contento... anzi.. son preoccupato.. anche per il ruolo che riveste.. e in un momento del genere....
              Dicevo in generale, non era riferito a te!
              Ambasciatore non porta pena

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabe75 View Post

Dicevo in generale, non era riferito a te!
                Ambasciatore non porta pena
                No no ok... che poi il KARMA e chi la fa l'aspetti ecc ecc ok...

Per? qua se fossi un cittadino britannico....... paura....

Comment

• Font Size

No no ok... che poi il KARMA e chi la fa l'aspetti ecc ecc ok...

Per? qua se fossi un cittadino britannico....... paura....
                  Condivido...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabe75 View Post

Condivido...
                    Io sono del parere ( un mio pensiero...) per quello che ha detto tempo fa.... riguardo al Covid-19
                    Prima doveva pensare e poi parlare
                    E un primo ministro...
                    E poi se l?? tirata ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Daiedegas View Post

Io sono del parere ( un mio pensiero...) per quello che ha detto tempo fa.... riguardo al Covid-19
                      Prima doveva pensare e poi parlare
                      E un primo ministro...
                      E poi se l?? tirata ....
                      Troppi han fatto cos? cmq... e stanno nelle belle peste..... vedi trump.....

Comment

• Font Size

Troppi han fatto cos? cmq... e stanno nelle belle peste..... vedi trump.....
                        A siiiiii ..... condivido
                        Speriamo che finisca presto e con meno danno per tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Appena letto di getto mi ? venuto da pensare: ben ti sta.
                          Ma mezzo secondo dopo prima di tutto che non auguro a nessuno di avere problemi di salute.
                          Poi ? un Primo Ministro...meglio che si ripiglia, gi? c hanno avuto bei problemi politici...meglio che stia in salute.

Comment

• Font Size
                            A si ....
                            Last edited by Daiedegas; 06-04-20, 22:46.

Comment

• Font Size
                              Di Maio a Johnson, italiani con voi, guarisci presto

Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio fa gli auguri di pronta guarigione al premier britannico Boris Johnson. ?Gli italiani sono con il Regno Unito in questi momenti difficili. Siamo gli uni per gli altri. Guarisci presto Boris Johnson!?, afferma il ministro in inglese, citato in un tweet della Farnesina

dopo aver letto quanto sopra tutto il reparto dove johnson ? ricoverato si sta toccando le palle

Comment

X
                              Working...
                              X