Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spesa a SESSI ALTERNI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Vero, ma io posso muovermi solo in moto, mio unico mezzo di trasporto, quindi non posso mica comprare 800 bancali di roba...
    Spesa online e risolvi il problema alla fonte . Ce ne sono diversi ... io farina , pasta , lieviti, pomodori per pizza , formaggi fantastici ed altre cose me le sono fatte arrivare da Napoli ..2 giorni . Pesce fresco arriva senza problemi e con qualit? altissima , verdura pure arriva online dall'ortofrutticolo . Basta cercare e si trova tutto .

Ogni spesa che fai , rischi la vita . Lo sai questo vero ?
    Last edited by Lele-R1-Crash; 07-04-20, 08:53.

Comment

• Font Size
      non ? questo lele....

non mi cambia una cippa... per? il fatto ? che ha senso mettere normative che abbiano una logica... fare dei regolamenti a cappella con lo scopo di dimostrare che fai qualcosa e poi ritrovarsi con queste perle...
      dal punto di chi deve seguirle cambia poco.. se non il fatto di dover memorizzare un'altra regoletta inutile in mezzo alle millemila che chiunuqe abbia un incarico dal portinaio in su si sente in diritto di dover dare
      il problema ? quando cominci a pensare che queste persone usano lo stesso cervello per deliberare su cose veramente importanti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Spesa online e risolvi il problema alla fonte . Ce ne sono diversi ... io farina , pasta , lieviti, pomodori per pizza , formaggi fantastici ed altre cose me le sono fatte arrivare da Napoli ..2 giorni . Pesce fresco arriva senza problemi e con qualit? altissima , verdura pure arriva online dall'ortofrutticolo . Basta cercare e si trova tutto .

S?, lo so, infatti vado super protetta.
        Acquisto molto online, ma per la spesa preferisco vedere e "toccare con mano", e lo posso fare solo al mercato o al supermercato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

vero.. bisogna ingeniarsi un po .. se ci si limita ad esselunga e amazon pantry non trovi slot di consegna nemmeno a due settimane dall'ordine..

salumi e formaggi dalla valtellina
          vino direttamente alle cantine..
          ecc.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post

vero.. bisogna ingeniarsi un po .. se ci si limita ad esselunga e amazon pantry non trovi slot di consegna nemmeno a due settimane dall'ordine..

salumi e formaggi dalla valtellina
            vino direttamente alle cantine..
            ecc.
            Si esselunga ? inaccessibile ... Alcuni fanno un servizio di spesa pronta che arrivi , paghi alla cassa , ritiri e te ne vai senza code e senza contatti con nessuno .

Comment

X
            Working...
            X