Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spesa a SESSI ALTERNI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spesa a SESSI ALTERNI

A Canonica d'Adda, nella Bergamasca, dal 6 aprile la spesa si pu? fare solo in base al sesso: al supermercato uomini e donne possono andare solo a giorni alterni. La decisione del sindaco, Gianmaria Cerea, ? stata pubblicata, senza ulteriori commenti, sull'account social ufficiale del Comune, e ha subito suscitato polemiche tra la popolazione, che si ? chiesta il motivo di una scelta del genere.

Le donne, ha avvertito il cartello pubblicato su Facebook, potranno fare la spesa il marted?, gioved? e sabato, mentre gli uomini un giorno in pi?: il luned?, mercoled?, venerd? e domenica.
    da tgcom24

• Font Size
    Chiss? che cacchio hanno da fare polemica, ? un modo come un altro per fare dei turni, no?!
    Che due maroni la gente...

Comment

• Font Size
      Lo sport preferito dagli italiani ? fare polemica.... anche in un altro comune hanno adottato un provvedimento simile ma legato ai numeri della Carta d'identit?..... in quel caso polemiche non mi sembra di averne sentite per fortuna...qui probabilmente hanno innescato la polemica sessista..... le donne dovrebbero essere contente che possono spedire fuori dalle scatole i mariti un giorno in pi? alla settimana e con il benestare della legge.... o hanno paura che possano scappare dalle signorine allegre?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        A Canonica d'Adda, nella Bergamasca, dal 6 aprile la spesa si pu? fare solo in base al sesso: al supermercato uomini e donne possono andare solo a giorni alterni. La decisione del sindaco, Gianmaria Cerea, ? stata pubblicata, senza ulteriori commenti, sull'account social ufficiale del Comune, e ha subito suscitato polemiche tra la popolazione, che si ? chiesta il motivo di una scelta del genere.

Le donne, ha avvertito il cartello pubblicato su Facebook, potranno fare la spesa il marted?, gioved? e sabato, mentre gli uomini un giorno in pi?: il luned?, mercoled?, venerd? e domenica.
        da tgcom24
        Che stronzata

Comment

• Font Size
          Si ok, per? almeno turnassero anche alle casse eh, quando tocca agli ometti cassiere rigorosamente femmine e viceversa.
          Questo solo per garantire e favorire corrette relazioni interpersonali, naturalmente

Comment

• Font Size
            E a cosa servirebbe?! Un uomo/donna da solo/a a casa pu? andare a fare la spesa solo in quei giorni?! Dai, sembrano i giorni per buttare l'umido!

Comment

• Font Size
              Io credo sia per evitare che le coppie vadano al supermercato insieme....cosa tra l'altro proibita da giorni,se non ricordo male.

Comment

• Font Size
                Originally posted by springer View Post
                Si ok, per? almeno turnassero anche alle casse eh, quando tocca agli ometti cassiere rigorosamente femmine e viceversa.
                Questo solo per garantire e favorire corrette relazioni interpersonali, naturalmente
                io senza donne in giro non vado a fare spesa?..poi non concordo sui gg(domenica chiuso?)..poi io direi di fare italiani vs stranieri fra gli uomini mentre alle straniere..portiamo spesa a casa

Comment

• Font Size
                  la cosa non ? molto logica ....

statisticamente ci sono pi? donne che uomini, e quindi la media giornaliera porterebbe a dire che dovrebbero avere pi? giorni per loro... inoltre sono mlto pi? lunghe a far la spesa..e poi si incrociano tra lontani conoscenti perdono ancora pi? tempo...

l'uomo, per contro, se non ha donne e milf da lumare al supermercato, ha gi? dimezzato il tempo necessario e quindi dovrebbe avere meno giorni....

dopodiche... mi sbaglio o i negozi la domenica rimamgono aperti ad orario ridotto per decreto... quindi la distribuzione 4:3 non funziona comunque..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    la cosa non ? molto logica ....

statisticamente ci sono pi? donne che uomini, e quindi la media giornaliera porterebbe a dire che dovrebbero avere pi? giorni per loro... inoltre sono mlto pi? lunghe a far la spesa..e poi si incrociano tra lontani conoscenti perdono ancora pi? tempo...

l'uomo, per contro, se non ha donne e milf da lumare al supermercato, ha gi? dimezzato il tempo necessario e quindi dovrebbe avere meno giorni....

dopodiche... mi sbaglio o i necozi la domenica rimamgono aperti ad orario ridotto per decreto... quindi la distribuzione 4:3 non funziona comunque..
                    Io oggi sono andata a fare la spesa. 15minuti netti, non ho comprato nulla di utile.
                    Non generalizzare sulle donne!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Io credo sia per evitare che le coppie vadano al supermercato insieme....cosa tra l'altro proibita da giorni,se non ricordo male.
                      Ebbravo, su questo siamo d accordo.
                      Si che ? vietato, uno dovrebbe andare da solo, ma si mettono la coppietta uno dietro l altro (pure coi figlioli) col carretto in fila e poi dentro si fan la spesa insieme.
                      Sto sindaco ci ha visto lungo. Scacco a sti str*nzi.
                      Last edited by oettam; 06-04-20, 22:31.

Comment

• Font Size
                        Marted? 7 aprile 2020: Utenti il cui cognome inizia con le lettere A ? B ? C ? D ? E;
                        Mercoled? 8 aprile 2020: Utenti il cui cognome inizia con le lettere F ? G ? H ? I ? J ? K ? L ? M ? N ? O;
                        Gioved? 9 aprile 2020: Utenti il cui cognome inizia con le lettere P ? Q ? R ? S ? T ? U ? V ? W ? X ? Y ? Z

Per garantire l'approvvigionamento di beni, viste le festivit? gi? citate, l'accesso agli esercizi sar? libero nelle giornate dal 10 al 13 aprile.

fuori da un supermercato qui nei dintorni...

ora ..voglio dire... se mediamente in un giorno vanno 100 persone... indipendentemente dalla iniziale... anche se li dividi in tre giorni... quelli che non hanno l'iniziale giusta vann o prima o dopo... ma sempre 100 al giorno rimangono..
                        lasciamo perdere poi c he nei giorni di maggior ressa fanno tana libera tutti...

nulla.. non ce la si pu? fare... in italia a qualsiasi livello trovi il malato di protagonismo che deve DECRETARE come si devono comportare gli altri.. e poi escono ste perle,,,,

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          Io oggi sono andata a fare la spesa. 15minuti netti, non ho comprato nulla di utile.
                          Non generalizzare sulle donne!
                          occhio a dire questo...arrivano i leoni che ti sbranano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            occhio a dire questo...arrivano i leoni che ti sbranano
                            Vero, ma io posso muovermi solo in moto, mio unico mezzo di trasporto, quindi non posso mica comprare 800 bancali di roba...

Comment

• Font Size
                              Io che vedo fuori posto ? stare a polemizzare su ste scemenze .

Mettono una direttiva ? Bene ... che caxxo vi cambia ? una spesa a settimana ? pi? che sufficiente e farla di Luned? o di MArtedi ... in tutta onest? ... che minkia vi cambia ?

Comment

X
                              Working...
                              X