Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vivere wellness con il Covid (?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post

tu sei troppo diplomatico, io preferisco essere diretto che sta gente "furbagiustificatasololoro" mi ha rotto i coglioni, io sono in casa rinchiuso dal 29 febbraio, per vari motivi ma mai uscito dal cancello! eppure ho dietro di me la campagna dove nessuno mi vedrebbe se c iandassi ma io stronzo non ci vado perch? ho senso civico e rispetto le persone che vorrebbero stare al sicuro in casa o chi muore soffocato da solo dentro una stanza, che magari preferiva stare in casa al sicuro, ma la gente ha sempre la scusa "solo lui".... neanche di fronte a questo la gente riesce ad essere un attimo, niente, ognuno sempre solo se tesso guarda... anzi in questo caso neanche se stesso guarda perch? se poi si ammala lui.... disprezzo totale e non ho problemi a dirlo.
    Guarda ... oltre a DDG , mi guardo intorno nella vita e vedoc he ogni individuo ha o inventa le proprie scuse perfettamente giustificabili in coscienza sua ... siamo un popolo impossibile da gestire .

E purtroppo la democrazia andr? a favore del virus che in Italia non si estinguer? mai .

O scende davvero l'esercito con mitra spianati in ogni paese , oppure non c'? legge o decreto che funziona ...

Comment

• Font Size

no lele qui non c'? nessun giudice... c'? da faro ognuno il proprio dovere, e non ? un mio giudizio... ? LA LEGGE che ogni sabato sera e ogni giorno ci viene ricordato e supplicato di rispettare... ma qui neanche le forze dell'ordine le rispettano per prime...
      Servono maniere forti : esercito armato che blocca ogni singola anima che si muove fuori casa per 10 metri . Incarcerazione istantanea per chi disobbedisce e sequestro dei beni per chi ? recidivo . L'unico modo ? questo ... il resto sono pagliativi che , come vedi, non funzionano in Italia .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Magri al 5? piano, per carit?!!!
        Ma mettere un bastone resistente in mezzo a due sedie? Pi? sei orizzontale a terra e pi? lavorano i lombari...
        Ma che, niente niente me conosci??? ESATTAMENTE al V piano che nel mio palazzo ? anche l'ultimo piano...

Il bastone resistente non lo ho...ma comunque come dici tu non sarebbero pull-ups, sarebbero tipo rematore...ed ho tentato di fare anche quelli con una 50ina di kg (4 kit da 2lt =48kg) attaccati ad un bastone per lavare per terra...rematore e bicipiti finch? non si ? troncato il bastone. La foto dell'ammennicolo l'avevo messa su Instagram...

Al che ho scoperto il letto a castello e quelli riesco a farli abbastanza bene, a differenza delle trazioni: mani sulla rete con testa fuori, piedi sotto e mi tiro su fino a portare il bordo della rete al petto.

Ma lavori sullo spessore tipo rematore, non su larghezza ed estensione tipo pull-ups...Come le trazioni secondo me...ci sono solo le trazioni. Per? vere..

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post

Ma che, niente niente me conosci??? ESATTAMENTE al V piano che nel mio palazzo ? anche l'ultimo piano...

Il bastone resistente non lo ho...ma comunque come dici tu non sarebbero pull-ups, sarebbero tipo rematore...ed ho tentato di fare anche quelli con una 50ina di kg (4 kit da 2lt =48kg) attaccati ad un bastone per lavare per terra...rematore e bicipiti finch? non si ? troncato il bastone. La foto dell'ammennicolo l'avevo messa su Instagram...

Al che ho scoperto il letto a castello e quelli riesco a farli abbastanza bene, a differenza delle trazioni: mani sulla rete con testa fuori, piedi sotto e mi tiro su fino a portare il bordo della rete al petto.

Ma lavori sullo spessore tipo rematore, non su larghezza ed estensione tipo pull-ups...Come le trazioni secondo me...ci sono solo le trazioni. Per? vere..
          Oddio, ci ho azzeccato?!
          Cmq s?, come le trazioni ci son solo le trazioni... E dire che si tratta solo di un bastone! Per? in casa non si ha lo spazio dove metterlo, purtroppo...

Comment

• Font Size
            avviso il l'esponente delle fdo che non leggo i post suoi da ieri, ho usato la comoda funzione nascondi utente, certe cose preferisco non vederle, quindi qualsiasi risposta mi ? stata scritta non la vedo. Forse esagero nei toni lo ammetto ma Purtroppo su questa cosa ho tolleranza zero, sul resto della vita e delle cose me ne frego ormai di tutto, ma in questo caso proprio no, ? una cosa troppo grande per fare i furbetti....
            ci siamo detti tutto..puoi togliere ignora..siamo adulti in grado di non leggerci a vicenda senza dover usare clic.Per me ? finita qui..non ? la prima volta che mi scontro con te o altro utente... per me argomento chiuso.e e se vuoi punto e a capo...ma senza pressione alcuna.

Comment

• Font Size
              Per tornare on topic, io sto lavorando sulle verticali e sulle spaccate! Per le spaccate ? una sfida con me stessa, non sono mai e poi mai riuscita a farle e questa ? una buona occasione per imparare! Per le verticali, invece, Sapevo gi? farle, ma voglio imparare diverse varianti, ad esempio partendo senza slancio, a gambe diritte, con piedi a martello, a gambe incrociate, sugli avambracci ecc...!

Comment

• Font Size
                Allora che state combinando di bello?
                State facendo fitness?
                Siete ingrassati? Dimagriti? Rimasti uguali?
                S? che noi di DDG possiamo solo che migliorare col tempo nehh... ahaha

Comment

• Font Size
                  Per tornare on topic, io sto lavorando sulle verticali e sulle spaccate! Per le spaccate ? una sfida con me stessa, non sono mai e poi mai riuscita a farle e questa ? una buona occasione per imparare! Per le verticali, invece, Sapevo gi? farle, ma voglio imparare diverse varianti, ad esempio partendo senza slancio, a gambe diritte, con piedi a martello, a gambe incrociate, sugli avambracci ecc...!
                  Come vanno le verticali con spaccata rotante?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Bene! Sono passata a farle a gambe stese! Avevo un video.. Spe...

Comment

• Font Size
                      No, non riesco

Comment

• Font Size
                        una lotta fiornaliera per non sprecare tre anni di sacrifici..ma per ora ci sto riuscendo

Comment

• Font Size
                          Bene! Sono passata a farle a gambe stese! Avevo un video.. Spe...
                          Che brava Fiamma! Io non ho mai provato a fare st? robe, a parte che vab? non ? il mio mestiere e non mi hanno proprio mai interessata ma se penso di mettermi a testa in gi? e starci per un tot di secondi.... nuuuuu mi viene male solo a pensarci!!
                          A te non d? fastidio?! Oppure ti sei abituata...?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            una lotta fiornaliera per non sprecare tre anni di sacrifici..ma per ora ci sto riuscendo
                            Bravo Cara! Eh certo che non deve essere facile dopo tanti sacrifici fatti ... tocca continuare a farne per il mantenimento , comunque complimenti!

Comment

• Font Size

Che brava Fiamma! Io non ho mai provato a fare st? robe, a parte che vab? non ? il mio mestiere e non mi hanno proprio mai interessata ma se penso di mettermi a testa in gi? e starci per un tot di secondi.... nuuuuu mi viene male solo a pensarci!!
                              A te non d? fastidio?! Oppure ti sei abituata...?
                              Ci devi arrivare piano piano, altrimenti ti vengono dei capogiri che ti ripigli domani... Prima fai esercizi a testa in gi? ma seduta, poi in piedi, poi piano piano arrivi alle verticali, prima al muro e poi libera... ? un percorso che molti (ovviamente) saltano "perch? a me non serve"... E poi li raccatti paonazzi...
                              Cmq le posizioni a testa in gi? fanno un gran bene alla circolazione e alla schiena, ma la nostra maestra yogi Nomy (credo, sono una schiappa con i nomi) ci potr? di sicuro dire di pi?!!! Taggatela!!!

Comment

• Font Size
                                Ah, oggi inizio I 5 giorni di allenamento dell'Esercito Italiano, ci sono i video su YouTube.
                                Se scompaio sapete il motivo

Comment

X
                                Working...
                                X