PS Simona199 , quello ancora un po' che si gonfia i pettorali, quest'estate deve mettere il 2 pezzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vivere wellness con il Covid (?)
Collapse
X
-
Originally posted by polsogrippato View Post
Mi pareva di sentire risuonare nelle orecchie qualcosa tipo "lavativo", chiamato ?
Io faccio poco o nulla come sempre in compenso a fare un cazz non ho neanche appetito, mangio poco ed invece di mettere su ho perso vita 2kg.. poco male dai.
Speriamo di riuscire a farci la mugellata almeno ad agosto
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostSperando di non essere inopportuno volevo chiedervi che cosa steste facendo per non fare ?impazzire? il corpo e la mente in questo periodo. Ormai ho compreso che ce ne sar? ancora per parecchio tempo quindi vale la pena attrezzarsi no?
Io tra viaggi di lavoro ante corona e impegni vari non faccio attivit? sportiva da fine gennaio. Per? ora, stando perennemente seduto, qualche acciacco mi sta uscendo (mal di schiena e al collo) oltre ad aver messo su ben 3 kg in un paio di mesi, che sul mio corpo si vedono eccome e non vorrei accumularne altri e troppi...
Esperienze?
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostPersonalmente mi alleno tutti i giorni o quasi, purtroppo solo a corpo libero perch? non ho attrezzi in casa. Sono la PT meno attrezzata del pianeta
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Io non sono assolutamente PT per? come te sono completamente sfornito di attrezzatura. Come detto al post n. 13 per non essere completamente inattivo sto seguendo il programma che ho postato l?, un p? modificato. Sono curioso di sentire cosa ne pensi...
Sembra carino, non proprio da neofiti, ecco... Come hai risolto gli esercizi con la sbarra?
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostLa voce di Dumbo mi infastidiva un attimo
Sembra carino, non proprio da neofiti, ecco... Come hai risolto gli esercizi con la sbarra?
Ho anche un video penosissimo su WhatsApp della mia prima volta che non so come postare qui...per fortuna...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postesco alle 4,45 fino alle 6 per viottoli di campagna tutti i gg..i galli e il silenzio sono la mia ricarica,poi..vado in servizio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Post
eccolo il classico italiotto furbetto... e meno male sei anche un rappesentante delle forze dell'ordine e dovresti dare il buon esempio, disonore invece e lo dici anche... ? illegale quello che fai e irrispettoso per chi sta rnichiuso in casa... sei forse uno di quelli che dice "eh am io in casa impazzisco, devo uscire"... si certo noi invece che seguiamo le regole e la legge invece stiamo bene... non ne avremmo bisogno... vergogna e da denunciare.
Comment
-
Anch'io ho trovato un percorso VICINO casa ,nella campagna , per arrivare ad un campetto da pallacanestro , e una volta arrivato li ci faccio 70/80 giri e poi torno . Di persone NON ne trovo e quindi , salvo inghippi , continuer? con questo allenamento alternativo. Certo , che st? sistema di vita ha modificato parecchie cose anche l'alimentazione , ho dovuto modificarla , vista la mia tenera et?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by federicoronzani View PostAnch'io ho trovato un percorso VICINO casa ,nella campagna , per arrivare ad un campetto da pallacanestro , e una volta arrivato li ci faccio 70/80 giri e poi torno . Di persone NON ne trovo e quindi , salvo inghippi , continuer? con questo allenamento alternativo. Certo , che st? sistema di vita ha modificato parecchie cose anche l'alimentazione , ho dovuto modificarla , vista la mia tenera et?
Comment
X
Comment