Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vivere wellness con il Covid (?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PS Simona199 , quello ancora un po' che si gonfia i pettorali, quest'estate deve mettere il 2 pezzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post

Mi pareva di sentire risuonare nelle orecchie qualcosa tipo "lavativo", chiamato ?
      Io faccio poco o nulla come sempre in compenso a fare un cazz non ho neanche appetito, mangio poco ed invece di mettere su ho perso vita 2kg.. poco male dai.
      Speriamo di riuscire a farci la mugellata almeno ad agosto
      Speriamo azzarola un pistatone insieme o anche due o tre nehh

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post

a gennaio si ? pure preso una ellittica ma mica la usa

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          PS Simona199 , quello ancora un po' che si gonfia i pettorali, quest'estate deve mettere il 2 pezzi
          ahahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simona199 View Post

Speriamo azzarola un pistatone insieme o anche due o tre nehh
            Sperem

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Sperando di non essere inopportuno volevo chiedervi che cosa steste facendo per non fare ?impazzire? il corpo e la mente in questo periodo. Ormai ho compreso che ce ne sar? ancora per parecchio tempo quindi vale la pena attrezzarsi no?
              Io tra viaggi di lavoro ante corona e impegni vari non faccio attivit? sportiva da fine gennaio. Per? ora, stando perennemente seduto, qualche acciacco mi sta uscendo (mal di schiena e al collo) oltre ad aver messo su ben 3 kg in un paio di mesi, che sul mio corpo si vedono eccome e non vorrei accumularne altri e troppi...
              Esperienze?
              Personalmente mi alleno tutti i giorni o quasi, purtroppo solo a corpo libero perch? non ho attrezzi in casa. Sono la PT meno attrezzata del pianeta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Personalmente mi alleno tutti i giorni o quasi, purtroppo solo a corpo libero perch? non ho attrezzi in casa. Sono la PT meno attrezzata del pianeta
                Io non sono assolutamente PT per? come te sono completamente sfornito di attrezzatura. Come detto al post n. 13 per non essere completamente inattivo sto seguendo il programma che ho postato l?, un p? modificato. Sono curioso di sentire cosa ne pensi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post

Io non sono assolutamente PT per? come te sono completamente sfornito di attrezzatura. Come detto al post n. 13 per non essere completamente inattivo sto seguendo il programma che ho postato l?, un p? modificato. Sono curioso di sentire cosa ne pensi...
                  La voce di Dumbo mi infastidiva un attimo
                  Sembra carino, non proprio da neofiti, ecco... Come hai risolto gli esercizi con la sbarra?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    La voce di Dumbo mi infastidiva un attimo
                    Sembra carino, non proprio da neofiti, ecco... Come hai risolto gli esercizi con la sbarra?
                    Attaccandomi al letto a castello con le gambe piegate...ma effettivamente viene un po' da schifo...

Ho anche un video penosissimo su WhatsApp della mia prima volta che non so come postare qui...per fortuna...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by springer View Post

Oh, ma Bonaccini ha detto che non si pu? uscire.
                      Te che vai a fare in giro a quell'ora, hai la deroga streghe e vampiri?
                      no...non c'? nessuno in giro?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        esco alle 4,45 fino alle 6 per viottoli di campagna tutti i gg..i galli e il silenzio sono la mia ricarica,poi..vado in servizio
                        eccolo il classico italiotto furbetto... e meno male sei anche un rappesentante delle forze dell'ordine e dovresti dare il buon esempio, disonore invece e lo dici anche... ? illegale quello che fai e irrispettoso per chi sta rnichiuso in casa... sei forse uno di quelli che dice "eh am io in casa impazzisco, devo uscire"... si certo noi invece che seguiamo le regole e la legge invece stiamo bene... non ne avremmo bisogno... vergogna e da denunciare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post

eccolo il classico italiotto furbetto... e meno male sei anche un rappesentante delle forze dell'ordine e dovresti dare il buon esempio, disonore invece e lo dici anche... ? illegale quello che fai e irrispettoso per chi sta rnichiuso in casa... sei forse uno di quelli che dice "eh am io in casa impazzisco, devo uscire"... si certo noi invece che seguiamo le regole e la legge invece stiamo bene... non ne avremmo bisogno... vergogna e da denunciare.
                          non impazzisco...vieni pure a cercarmi per i viottoli di campagna..cos? se mi trovi chiariamo fra di noi.Sono in strada tutto il gg e in contatto con tutto e tutti,mi tengo un oretta per me lungo le mie tenute di campagna per mantenere un sacrificio che mi ? costato tre anni di fatica.Io ho le palle per scriverlo...vediamo se tu le hai altrettanto

Comment

• Font Size
                            Anch'io ho trovato un percorso VICINO casa ,nella campagna , per arrivare ad un campetto da pallacanestro , e una volta arrivato li ci faccio 70/80 giri e poi torno . Di persone NON ne trovo e quindi , salvo inghippi , continuer? con questo allenamento alternativo. Certo , che st? sistema di vita ha modificato parecchie cose anche l'alimentazione , ho dovuto modificarla , vista la mia tenera et?

Comment

• Font Size
                              Preciso , a scanso di dover discutere ,......................... ENTRO I 200 MT limite max ,emesso da ZAIA

Comment

• Font Size
                                Originally posted by federicoronzani View Post
                                Anch'io ho trovato un percorso VICINO casa ,nella campagna , per arrivare ad un campetto da pallacanestro , e una volta arrivato li ci faccio 70/80 giri e poi torno . Di persone NON ne trovo e quindi , salvo inghippi , continuer? con questo allenamento alternativo. Certo , che st? sistema di vita ha modificato parecchie cose anche l'alimentazione , ho dovuto modificarla , vista la mia tenera et?
                                la propriet? ? la mia..ma gestita da contadini visto che io ci abito in campagna ma non sono un granch? come agrario?.l'ho ricevuta in eredit? e abbiamo deciso di non venderla visto che ci sono persone in gamba che la sanno lavorare.Poi come farebbero i leoni da tastiera..i paladini della trave nell'occhio a potersi sfogare..visto che non si pu? nemmeno andare a trans

Comment

X
                                Working...
                                X