Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

India, chiamano due gemelli CORONA e VIRUS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

India, chiamano due gemelli CORONA e VIRUS

Corona e Virus. Separare questo termine potrebbe quasi suonare come un sarcastico gioco di parole, ma per gli indiani, che all'Universo e alle sue inconfutabili leggi credono ciecamente, dare a una coppia di gemelli il nome della piaga che ha messo in ginocchio la Terra e i suoi abitanti, ? un affare serissimo. Nello stato centrale del Chhattisgarh, due giorni dopo l'inizio del lockdown, sono nati un bimbo e una bambina che i genitori, entrambi di 27 anni, hanno deciso di chiamare proprio cos?: Corona e Virus.

"Il parto ? stato molto complicato, pertanto mio marito e io abbiamo voluto rendere memorabile questo evento", ha raccontanto Preeti Verma, la mamma dei gemellini.

Con il fermo stradale raggiungere l'ospedale statale ? stata un'impresa. I giovani genitori non hanno potuto contare sull'aiuto di nessuno per arrivare alla capitale Raipur. Per riconoscere e omaggiare la loro resilienza hanno scelto, quindi, i nomi Corona e Virus. "Mi piacciono proprio" - ha dichiarato la mamma. "Il primo ? una parola di origine latina che rimanda ai re e alle regine". Il pap? ha in figura un messaggio sociale: "Vogliamo che finiscano le paure legate a questo virus e che le persone siano sempre pi? sensibilizzate all'importanza della pulizia e dell'igiene".
    In ogni caso la coppia sarebbe pronta a rivedere la propria scelta se i nonni fossero contrari a chiamare i loro nipotini, Corona e Virus.
    da tgcom24

• Font Size
    Quindi tutti quelli nati nell'86 si dovrebbero chiamare Chernobyl?

Comment

• Font Size
      Che imbecilli

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Corona e Virus. Separare questo termine potrebbe quasi suonare come un sarcastico gioco di parole, ma per gli indiani, che all'Universo e alle sue inconfutabili leggi credono ciecamente, dare a una coppia di gemelli il nome della piaga che ha messo in ginocchio la Terra e i suoi abitanti, ? un affare serissimo. Nello stato centrale del Chhattisgarh, due giorni dopo l'inizio del lockdown, sono nati un bimbo e una bambina che i genitori, entrambi di 27 anni, hanno deciso di chiamare proprio cos?: Corona e Virus.

"Il parto ? stato molto complicato, pertanto mio marito e io abbiamo voluto rendere memorabile questo evento", ha raccontanto Preeti Verma, la mamma dei gemellini.

Con il fermo stradale raggiungere l'ospedale statale ? stata un'impresa. I giovani genitori non hanno potuto contare sull'aiuto di nessuno per arrivare alla capitale Raipur. Per riconoscere e omaggiare la loro resilienza hanno scelto, quindi, i nomi Corona e Virus. "Mi piacciono proprio" - ha dichiarato la mamma. "Il primo ? una parola di origine latina che rimanda ai re e alle regine". Il pap? ha in figura un messaggio sociale: "Vogliamo che finiscano le paure legate a questo virus e che le persone siano sempre pi? sensibilizzate all'importanza della pulizia e dell'igiene".
        In ogni caso la coppia sarebbe pronta a rivedere la propria scelta se i nonni fossero contrari a chiamare i loro nipotini, Corona e Virus.
        da tgcom24
        ma come si chiamano i genitori....?? De e Mente ???

la bimba corona.. ancora ancora.... ma il bambino virus.... ma ve lo immaginate.... questo cresce dissociato.... nella migliore delle ipotesi a scuola lo chiameranno virus dimmerda... anche se... dimmerda.... puo pure essere un cognome vero in india...

tipo...

Abhinandan Dimmerda...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          Quindi tutti quelli nati nell'86 si dovrebbero chiamare Chernobyl?
          beh...se fai conto che un sacco di quelli nati nel '76 si chiamano

SANDOKAN o KABIR

Comment

• Font Size
            veramente imbecilli

Comment

• Font Size
              Altre fonti giornalistiche per? riportano che li hanno chiamati Corona e COVID .....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post

beh...se fai conto che un sacco di quelli nati nel '76 si chiamano

SANDOKAN o KABIR
                Signur....

Comment

• Font Size
                  speriamo bene per i figli, con due genitori cos? imbecilli gli servir? davvero molta fortuna

Comment

• Font Size
                    Vabb?, io alle mie figlie quando erano piccole ogni tanto le chiamavo Van e Basten
                    Avevo visto il film con Boldi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post

ma come si chiamano i genitori....?? De e Mente ???

Ah vedi.. io pensavo DEFI e CIENTE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by springer View Post
                        Vabb?, io alle mie figlie quando erano piccole ogni tanto le chiamavo Van e Basten
                        Avevo visto il film con Boldi
                        Ahahahahahahahah!!!!! ? loro che dicono, oggi?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          Ahahahahahahahah!!!!! ? loro che dicono, oggi?!
                          .. lo pigliano a pallonate !

Comment

• Font Size
                            Emb?. .. giocano a calcio no?
                            si vedeva che promettevano bene

Comment

• Font Size
                              boom di osama fra i mislim dopo le torri gemelle...quindi ogni mondo ? paese

Comment

X
                              Working...
                              X